CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

mercatini di Bressanone

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
lumaca 70
lumaca 70
-
Inserito il 31/12/2006 alle: 08:12:11
Sono stato da pochi giorni ai mercatini di Bressanone,apeena uscito dall'autostrada mi fermo all'uff. informazioni proprio vicino al casello chiedendo di un'area di sosta attrezzata mi viene detto che in Alto Adige non ci sono aree attrezzate per camper. Allora chiedo per una struttura dove era possibile almeno la corrente e il carico/scarico,mi viene consigliato l'unico campeggio aperto (Al Leone) loc. Varna. Sosto la notte per poi la mattina al momento di ripartire vado a pagare (24 euro) chiedo dove poter fare lo scarico, mi dicono che non è possibile in inverno,riparto con i serbatoi pieni cercando una struttura dove farlo,chiedendo a numerosissimi distributori e anche all'ufficio informazioni di Bressanone mi sbattono in giro dalle 9:00 alle 12:00 senza fare lo scarico. Tornando all'uff.informazioni e spiegando che dovevo per forza fare lo scarico avendo anche due bimbi piccoli e che non volevo fare il criminale come fanno in molti per strada,mi rispondono che tanto si sa dove sono i camperisti è sempre cosi!Alla faccia della buona ospitalità.[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]

Modificato da lumaca 70 il 31/12/2006 alle 08:14:53
21
valentino
valentino
13/04/2004 87
Inserito il 31/12/2006 alle: 08:22:02
Bastavano 15km. circa,in direzione Brennero e trovavi l"uscita AUTOKAMP di Vipiteno e lì trovavi carico scarico elettricità bar ristorante docce a soli 10euro.
20
oigroig
oigroig
26/09/2004 2814
Inserito il 31/12/2006 alle: 10:46:39
salve: scusa se mi intrometto ma la questione mi interessa. sono stato a dimaro e solo in camping ,al passo del tonale ci sono parcheggi per auto,bus,ma il posto camper é ridotto dietro ad un albergo in uma strada cieca e dove viene lasciato di tutto.schifato del posto sono sceso a ponte di legno volevo bere un caffé e visitare il paese ma qua di male in peggio persino davanti alla piscina era divieto sosta camper non contentosono tornato indietro e sono sceso per madonna di campiglio qua la sosta e permessa in un parcheggio su sassi a pagamento in mezzo ad un incrocio (da schifo)ho proseguito verso pinzolo,il parcheggio camper é vicino alla partenza dei ganci da sci non di certo vicino al centro.Allora io mi chiedo e giusto ancora comprare camper per avere la possibilita di girare liberi cercando le aree sosta e dopo vedi che sei confinato quando va bene ai bordi del paese minimo a un km. in agosto sono stato in francia e in questo senso abbiamo solo da imparare scusate saluti di buon 2007
18
mtb twiga
mtb twiga
19/07/2006 589
Inserito il 01/01/2007 alle: 18:40:38
sono stato da poco a visitare i mercatini di natale festa(sant'anbrogio) a bressanone e a noi ci hanno fatto sostare all'interno di una caserma di alpini, circa 100 camper. si e' vero in trentino non sono molto organizzati con aree camper ma a parer mio vale sempre la pena andarci per i meravigliosi posti da visitare. ciao e alla prossima
Antonio&Simona
Antonio&Simona
-
Inserito il 01/01/2007 alle: 18:44:59
Noi ci siamo stati ieri e abbiamo sostato nel parcheggio dei pullman vicino al palaghiaccio(eravamo 80 camper). Effettivamente il posto merita una visita ma per i camper...ahimè ben poca possibilità di sosta.

PROMO fino al 13/07/25

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Al Tahiti con lo sconto del 20%

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

20
oigroig
oigroig
26/09/2004 2814
Inserito il 01/01/2007 alle: 21:11:38
auguri di buom anno: scusate ma quello che io volevo dire é: provate ad andare ad Moena canazei val di fiemme e vedere dove fi fanno parcheggiare se vilasciano sostare non dico per trascorrere la notte ma solo per fare una passeggiata per il centro,troverete solo divieti per camper in tutti i parcheggi,a canazei si può solo nel camping(CAPIRETE)non capisco perche possono parcheggiare ovunque i furgoncini 12 posti(quelli che usano le varie scuole di sci)mentre chi vuol fare due passi in centro non puo se ha il camper siamo forse piu brutti!!! Quello che succede per i mercatini di natale è solo in via eccezionale provate dopo le festivita (quando à tutto normale)evedrete che le porta dei pompieri si apre solo in caso di incidente non certo per farti sostare, con questo voglio solo dire che uno deve essere libero ,nonsi puo andare sempre in quei 2 o 3 posti dove sei ben accetto . Le montagne non sono 2 o 3 posti e basta la loro disponibilita e legata solo se hanno un ritorno (€) altrimenti non si puo mi dispiace dire ma per me è cosi .peccato perche quando mi sposto con il camper lo faccio con la famiglia e per trascorrere un fine settimana diverso ma ho visto che dalle nostre parti(dolomiti) non sei ben accetto salutoni di buon 2007 e speriamo nel caldo cosi gireremo il camper verso il mare dove tutto piu facile auguri a tutti
fermau
fermau
-
Inserito il 01/01/2007 alle: 21:16:09
id="size2">anche io ero a bressanone periodo immacolata sostato caserma alpini a mio parere ben organizzati e cordiali l'unica cosa che non capisco è che pur essendo italiani non vogliono parlare la nostra lingua booooooooooooooo ps posti meravigliosi e presto ci tornerò vero mtb twiga ciao atutti e buoni km[:D]
20
oigroig
oigroig
26/09/2004 2814
Inserito il 01/01/2007 alle: 21:19:05
scusate ma ho confuso pompiei con alpini comunque il concetto non cambia
lumaca 70
lumaca 70
-
Inserito il 06/01/2007 alle: 07:53:55
Mi hanno mandato anche alla ex caserma ma era chiusa e mi hanno detto che rimane aperta solo nel periodo di Sant'Ambrogio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link