CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

mercatini di Merano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
18
fede71
fede71
20/12/2007 77
Inserito il 09/11/2008 alle: 17:53:25
Ciao a tutti, si sentono maggiormante ricordare quelli di trento o levico e pochi altri, ma quelli di merano? qualcuno c'è stato? meritano? dove si sosta, anche per la notte? Graze di eventuali utili info. Ciao fede
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 09/11/2008 alle: 18:41:40
Ciao Fede, io ho visto i mercatini di Brunico, Vipiteno, Bressanone e Merano, e quest'ultimo è stato per me il migliore, non solo per il mercatino ma anche per la città. C'è il Camping Merano in Via Piave, quindi in centro, che in inverno funziona come area attrezzata con corrente, bagni riscaldati e acqua calda a € 15,00 o 16,00 non ricordo bene. Da lì puoi andare a vedere quello di Bolzano (che però finisce il 24/12) in treno. Un consiglio se puoi non andare per l'8/12. Ciao Giovanna.
18
fede71
fede71
20/12/2007 77
Inserito il 09/11/2008 alle: 19:45:09
Grazie giò, infatti pensavo anche alla bellezza della città. Mi sei stata di aiuto, sai quando cominciano i mercatini a merano? Ciao e grazie.
monalisa_old
monalisa_old
-
Inserito il 09/11/2008 alle: 20:38:06
ecco qui [^]

http://www.meraneradvent.it/ita...

Natale a Merano dal 28.11.2008 al 06.01.2009 monalisa
freale
freale
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 21:56:07
ciao fede 71 io ci sono ritornato l'anno scorso e il camper merano in via piave per la sosta si sta benissimo lo consiglio buon mercatino.[:)]
Camping Roma
Camping Roma
Area attrezzata Camping Vidor
Area attrezzata Camping Vidor
Oasi Gallura
Oasi Gallura
Area Sosta Camper Valentina
Area Sosta Camper Valentina
Camper Stop Valsugana
Camper Stop Valsugana
Previous Next
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 10/11/2008 alle: 22:13:59
Ola[:o)] Noi ci siamo stati lo scorso anno e abbiamo sostato presso il camping Merano a 15 euro tutto compreso, ovvio era strapieno, se arrivi e trovi la scritta Completo.....entra ugualmente e fatti un giro è probabile che trovi il posto in quanto non aggiornano la tabella in tempo reale ....... I bagni......così e così, ottimo carico e scarico. A 5 minuti di cammino il mercatino noi lo scorso anno li abbiamo visitati tutti, Merano ci è piaciuto molto ottima atmosfera , che dire se puoi evita il ponte dell'8.12. Se vuoi vedere qlc foto del camping fai un urlo e le posto volentieri Ciao Ciao id="Verdana">
monalisa_old
monalisa_old
-
Inserito il 12/11/2008 alle: 17:05:05
Ciao a tutti ho parlato appena con il titolare del campeggio Claudia Augusta di Lagundo

http://www.campalgund.com/index...

e mi ha informato che per i mercatini di Natale fa un prezzo forfettario di 18 Euro tutto compreso. Cé una pizzeria a 100m , un panettiere a 150m e la birreria Forst [:p] a ca. 500m a piedi monalisa
Marcellof
Marcellof
-
Inserito il 12/11/2008 alle: 17:39:47
Ciao ci siamo stati nel 2004 ed è stata un esperienza da dimenticare sia per la cordialità dei locali che per il caos. I mercatini della citta carini, in austria e germania li ho apprezzati di più Marcello
18
fede71
fede71
20/12/2007 77
Inserito il 12/11/2008 alle: 18:23:07
Grazie a tutti, un sacco di info utili. Sempre disponibili come al solito. Ciao e grazie
monalisa_old
monalisa_old
-
Inserito il 12/11/2008 alle: 18:46:16
upps, dimenticato ho telefonato all´azienda di soggiorno di Merano x il campeggio e mi hanno detto che adesso e´chiuso, ma riapre al 26.11, e costa sui 17 Euro [:D] monalisa
19
marcomarco
marcomarco
04/09/2006 20
Inserito il 13/11/2008 alle: 15:09:32
Ciao, approfitto e ti chiedo se hai notizie anche sulla possibilità di prenotazione. ho letto che nel periodo natale/capodanno il camping funziona come area di sosta.....immagino quindi che non sarà possibile prenotare!!! Verrei il 29 dic, realisticamete ci sarà posto o è un periodo da dimenticare? grazie ciao.
quote:Originally posted by monalisa
upps, dimenticato ho telefonato all´azienda di soggiorno di Merano x il campeggio e mi hanno detto che adesso e´chiuso, ma riapre al 26.11, e costa sui 17 Euro [:D] monalisa >
>
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 13/11/2008 alle: 15:35:09
Quando ho chiesto io un paio di anni fa non accettavano prenotazioni, ma credo che il 29 puoi sperare di trovare posto,certo se riesci ad arrivare prima è meglio, ma la ragazza alla reception del campegio in estate mi ha detto di non andare per l'8/12, per il resto delle feste la situazione è migliore. Ciao giovanna.
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 13/11/2008 alle: 15:59:47
/font>id="blue"> URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://imageshack.us] [/URL]URL=http://imageshack.us] [/URL] [img][/img] Come gia detto in altri post,se arrivate davanti alla sbarra e vedete la scritta COMPLETO entrate ugualmente la scritta non la aggiornano in tempo realeid="red">,il campggio è fatto a V quindi se con il camper vai a sinistra per cercar eun posto.....il tuo compagno di viaggio mandalo a piedi dall'altra parte.... chi prima arriva....meglio alloggia no? Dopo aver parcheggiato andate con il biglietto alla cassa e vi faranno pagare la quota se non ricordo male 15 euro e vi lasciano una contromarca da restituire la mattina dopo quando uscite. Fate attenzione alle prese della corrente qualche colonnina ha numerosi attacchi e risultano lontani dal mezzo....quindi un po più di cavo.... Il carico scarico è ampio e comodo. Dal campeggio il mercatino e le terme distano circa 10 min a piedi, tutto in piano, il mercatino merita è veramente bello,(lo scorso anno li abbiamo visitati tutti quindi...) dall'altra parte del fiume una stupenda pista di ghiaccio per pattinare. Da quanto so non accettano prenotazioni comunque per conferma lo potete chiamare o mandate una mail son molto educati CAMPING MERANO Via Piave, 44 Merano ( BZ ) CAP 39012 Tel. 0473/231249 Fax: 0473/235524 Email: info@merano.eu Sito web: www.merano.eu Buoni Km e Buona Vacanza...ah dimenticavo...Copritevi è Fredddiiinno Marco id="blue"> id="Verdana">
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 13/11/2008 alle: 22:02:51
Ma siete proprio vicini vicini[;)][:)]id="blue">id="size2">
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 13/11/2008 alle: 22:33:54
Ciao , io a Merano vado tutti gli anni ,quest'anno il we del 28-11, più che x i mercatini che sono belli , ma sempre uguali x le terme , sono un vero spasso , poi il campeggio in zona strategica , 5 minuti scarsi dalle terme e mercatini, poi che dire dell'ottima birreria forst, Se ci siete ci vediamo lì[:)][:)] Saluti Paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link