CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Mercatini di Natale a Merano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 128
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28545
Inserito il 04/12/2013 alle: 22:43:33
oltre al birreria ,gatto nero, il Rainer e Laubenkeller entrambi sotto i portici i portici è la strada parallela al corso liberta che a sua volta è parallelo alle passeggiate dove sono le casette del mercatino quindi tutto concentrato che si fa a piedi tranquillamente puoi aggiungere il Sigmund riaperto all'angolo di porta Bolzano come immaginabile e leggendo e commenti su "Trip"molto frequentati il ven.sab.la domenica sera credo che siano tranquilissimi cosi come il resto della settimana,uno piccolo-piccolo quattro passi sopra il Duomo nelle mura di ""porta Passiria"" da aggiungera prendendo il bus fuori dal campeggio che ti scarica in 20 minuti a Foresta alla fabbrica con ristorante Birreria Forst

http://www.tripadvisor.it/Resta...

Modificato da salito il 05/12/2013 alle 06:20:06
18
maxfer
maxfer
26/12/2007 278
Inserito il 05/12/2013 alle: 09:45:55
Buon giorno a tutti. Tornato da Merano Martedì 3 Dicembre. La sosta nel piazzale della stazione è vietata anche al Martedì dalle 6 alle 17. max
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28545
Inserito il 05/12/2013 alle: 10:49:50
quote:Risposta al messaggio di maxfer inserito in data 05/12/2013  09:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>. . vero martedi mercatino però solo su un quarto del piazzale
14
sargente
sargente
14/04/2011 54
Inserito il 05/12/2013 alle: 22:39:44
Io parto martedì, spero di trovare posto nel campeggio, con 2 bimbi di cui uno proprio piccolo, preferirei esser all'interno del campeggio. <Sono giorni che provo a chiamare il campeggio ma trovo sempre occupato o non risponde nessuno. Qualcuno di voi, sa quanto pagano e da che età i bambini?
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Camping Amici di Lazise
Camping Amici di Lazise
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
Area sosta Clusone Pineta
Area sosta Clusone Pineta
Previous Next
biglouis
biglouis
-
Inserito il 05/12/2013 alle: 23:40:08
quote:Risposta al messaggio di sargente inserito in data 05/12/2013  22:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fino allo scorso anno era prezzo a equipaggio, non mi sembra che i bimbi piccoli piccoli pagassero Comunque rispondo poco al telefono fino alle 22/22,30 riesci ad entrare se arrivi più tardi puoi prendere il ticket e sostare appena dopo la sbarra prima dell'ingresso e al mattino vedi se c'è posto! Fabio
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 06/12/2013 alle: 19:43:54
Noi arriviamo venerdì sera al Prader...come lo scorso Anno...siamo stati benissimo....c'è una gestione del pacheggio per i camperisti con tanto di container riscaldato in cui ti accolgono ti danno una mappa della città e allestiscono un pozzetto con scarico carico acqua ....poi abbiamo mangiato al "Schwarze Katze"...Gatto nero... perchè dopo essere stati tutto il giorno in piscina alle terme ( € 20,00 lo scorso Anno , quest' anno mi sembra 21,00)...siamo andati a chiedere della grande sala della Birreria Forst in centro con 400 posti a sedere ma era libera solo dalle 22:30 in poi.... Mangiato il "Piatto Forst" con tutto ciò che di più caratteristico offra la zona... Quest' Anno ho già prenotato per Emale alla Birreria ( risponde una gentilissima Silvya)....per il " piatto Forst" ci vogliono 16.50 Euro....piatto unico con " Canederlo , Stinco , salsiccia di Norimberga , patate e senape."...noi siamo lì alle 20:00 di sabato 14...buon viaggio...!!
17
monalisa
monalisa
07/08/2008 463
Inserito il 06/12/2013 alle: 21:02:44
x tutti la birreria Forst a Lagundo ha fatto un giardino natalizio bellissimo[:D] [url] http://www.forst.it/it/eventi/evento/?e=58 ci si arriva in bus nr.212[:)] , ma attenzione all´ultima corsa che mi risulta sia alle 19 circa[xx(] monalisa

Modificato da monalisa il 06/12/2013 alle 21:04:19
15
MorBa
MorBa
23/04/2010 1683
Inserito il 06/12/2013 alle: 21:05:03
in nottata dovrei arrivare al parcheggio Prader oppure nella strada sopra al tunnel, dato che sono in arrivo da un viaggio un pò lungo sono un pò a corto di acqua quindi avrei necessità di trovarla per la mattina di sabato per ricaricare un pò i miei serbatoi, quindi chiedo, specialmente a Salito (che è di Merano, quindi auspico in un suo aiuto), se c'è la possibilità di trovare una fontanella nella zona dove poter prelevare acqua (piazza Prader o vicinanze), naturalmente non prelevandola specificatamente con il camper ma anche con una tanica che normalmente utilizzo con un carrellino per poterla trasportare con comodità. Grazie Salito o anche altri che potranno darmi info a riguardo. Moreno B. alias MorBa ****************** ******************

Modificato da MorBa il 06/12/2013 alle 21:07:48
erix83
erix83
-
Inserito il 07/12/2013 alle: 07:18:00
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 06/12/2013  19:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Avete già prenotato per settimana prossima? Mi potresti gentilmente dare la mail così prenoto anche io? Noi arriviamo venerdì 13 al mattino...poi terme e una bella cenetta! Non vedo l'ora...devo solo incrociare le dita perché le mie bimbe non si ammalino...[xx(][xx(][xx(]
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 07/12/2013 alle: 15:27:48
per Morba...se la organizzazione del Prader è sempre la stessa...dello scorso Anno.... i ragazzi del Container...misero a disposizione un rotolo di gomma con l' allacciamento all' acquedotto....e un pozzetto per lo scarico...pagammo 10,00 Euro a camper per notte.... si trovano vicino alla rivendita degli alberi di Natale veri ( alle 8:00 accesero la motosega per fare le basi...dopo il "Katto Nero" della sera prima ve lo affido...[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)])..., Per Erix83....se non sbaglio al Venerdì in giornata il Prader è adibito a Mercato rionale per cui se arrivi presto ti conviene cercare posto attorno al giardinetto limitrofo poi ti sposti per la sera...andremo alle terme il sabato mattina...tardi!! Noi arriviamo per le 22:30 - 23.00..del 13 notte ... sono con il mio Laika X 695 su Transit nuovo ...con scritta in azzurro Milano Marittima (Ra) sul retro...ci si vede...lì
erix83
erix83
-
Inserito il 07/12/2013 alle: 19:30:27
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 07/12/2013  15:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi invece arriviamo venerdì mattina...ci siamo presi un giorno di ferie in modo da poterci godere i mercatini con "relativa tranquillità! Poi le terme mi sembra che costino un pelino in meno durante i giorni feriali! Per la sistemazione vediamo...se nn ci chiedono una cifra spropositata magari ci fermiamo in campeggio! Sono riuscita a trovare i contatti del gatto Nero su internet! Questa sett chiamo così mi assicuro un tavolino...il venerdì sera nn ci sarà la ressa del sabato ma cn due bimbe molto piccole anche aspettare solo una decina di minuti diventa pesante!
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28545
Inserito il 08/12/2013 alle: 06:04:00
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 07/12/2013  15:27:48 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>
quote:per Morba...se la organizzazione del Prader è sempre la stessa...dello scorso Anno...>
> >>> scusate l'assenza ma ci sono luoghi che meritano un 'immersione totale senza wifi o quasi<<<<<< >>>>questo anno non c'è nessuna organizzazione,tutto gratis quindi... hanno aperto un altro Posteggio per l'occasione dietro la chiesa sulla grande rotonda 100metri dopo il passaggio a livello """Via Bersaglio""" >>>>>>>>>>>> per prenotare alla Birreria in centro vis-a-vis il Kursaal Forsterbräu Merano - Corso Libertà, 90 - 39012 Merano Telefono: 0473 236535 Orari apertura: Ore 10.30 alle ore 24.00 Orari cucina: Ore 11.30 alle ore 23.30 Posti: 400 Specialità: Specialità tirolesi E-mail: fb.meran@forst.it >>>>>>>>>>>> per chi vuol saperne di più Sito:

www.forsterbrau.it

>>>>>>> per carico scarico prendere la ME_BO uscire a Merano-Sinigo 400 metri vicino depuratore dietro Benzinaio l'acqua si prende sul rovescio del rubinetto a pressione che viene introdotto in tutte le casette rubinetto protetto dal gelo all'interno della colonina con proprio adattatore a vite quelli normali da giardinaggio se lo avete dimenticato non fate ca.sini andate a comprarlo all'OBI li vicino lo svuotatoio per la casette in ottimo acciaio inox è senza coperchio è stato asportato per nobilitarlo ora svolge mansione più nobile... piastra per barbecue...[^] (i buonisti dicono barattato al ferro vecchio per un tozzo di pane...) >>>> sta per sorgere il sole scusate ma vi lascio non piangete [:D] a stanotte

Modificato da salito il 08/12/2013 alle 06:34:10
15
MorBa
MorBa
23/04/2010 1683
Inserito il 08/12/2013 alle: 09:38:51
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 08/12/2013  06:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie anche a giannx695 Comunque non ho avuto necessità in quanto sono riuscito a trovare acqua chiedendola ad un distributore che , all'inizio era un pò restio, poi dato che ho messo 100 euro di gasolio invernale allora mi ha concesso anche il pieno d'acqua. Grazie ad entrambi Merano ieri mattina era stracolma di persone, ai mercatini si faceva fatica a camminare lo stesso sotto ai portici. Una cosa analoga anche a Bolzano che abbiamo raggiunto in treno. Moreno B. alias MorBa ****************** ******************
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 08/12/2013 alle: 10:43:20
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 08/12/2013  06:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> OK...Salito....di uso un'altro pò..!! allora tramite Maps ho trovato (credo) il parcheggio in ghiaia grigia di via Bersaglio...che nell'immagine si vede con un bèl cartello di divieto ai mezzi oltre i 2 metri....è quello ??....sembra molto più silenzioso del Prader...ma più o meno la distanza da terme e centro è simile...! Più importante lo scarico ( senza coperchio...spero lo abbiano lavato prima [:D][:D][:D][:D][:D])... sempre con Maps ho trovato l' OBI....ma il depuratore dove lo trovo....e il benzinaio...??....Via...? (faccio un pò come il navigatore sono in " attesa di maggiori informazioni".[:)]...) Grazie Gianni
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 08/12/2013 alle: 11:04:59
Yuuuuuhhuuuuuu....mi sono fatto un giro per la zona industriale di Sinigo...fino ad arrivare al distributore della Shell...con annesso Mansardato ARCA....e ho scoperto la piazzola con BMW parcheggiata sopra....èccolaaaaa.... Una annotazione per Salito...in amicizia....ma quei cassonetti trabordanti sacchetti di plastica sulla Via Bersaglio....difronte a quella bellissima costruzione verde in stile....non fanno molto MERANO...[:(][:(][:(][:(] L'indicazione di Maps su quel parcheggio sono esatte..?...è quello che viene usato quest' Anno... se vieni al mare ti offro tutto il mio aiuto...possibile...e un finesettimana con ombrellone e lettini....CIAO
15
MorBa
MorBa
23/04/2010 1683
Inserito il 08/12/2013 alle: 14:33:32
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 08/12/2013  10:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie alle indicazioni di Salito ho parcheggiato per 2 notti in via 4 novembre, praticamete la strada di lato e sopra alla galleria che arriva dalla superstrada (uscita per la stazione e Ospedale) alla rotonda di superficie girare intorno e prendere le indicazioni per Lacundo ed immediatamente sulla dx iniziano le strisce bianche senza limite di lunghezza (senza nessuna delimitazione di lunghezza), mentre alcuni problemi riguardano invece la larghezza in quanto si occupa parte della ciclabile, però non ho avuto problemi chiudendo lo specchio Sx. Ho anche domandato al vigile se potevo avere problemi e mi ha detto di stare tranquillo. In piazza Prader, anche se al momento del mio arrivo vi erano dei posti, ho preferito seguire il consiglio di Salito (troppo vicini, come acciughe) e parcheggiare in via 4 novembre (ero proprio accanto all'uscita del Consorzio Agrario). Posso dire di non aver avuto problemi, anche il rumore era accettabile, quindi, in conclusione, posso dire di esssermi trovato più che bene e di ringraziare Salito per il suo, seppur piccolo, aiuto che ha dato qui sul forum. Moreno B. alias MorBa ****************** ******************
14
zanpi
zanpi
11/06/2011 613
Inserito il 08/12/2013 alle: 21:03:44
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 07/12/2013  19:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sei andato in campeggio? Quanto costa? Cristian http://www.arcatribe.eu/
15
Gianfranco56
Gianfranco56
05/11/2010 485
Inserito il 08/12/2013 alle: 21:30:15
Arrivati a Merano, cenetta al Laubenkeller (grazie salito dei suggerimenti). Pensavo di non trovare più nessuno in campeggio, invece siamo una cinquantina di camper. Domani relax alle terme, non ci sono mai stata, ma già dall'esterno mi piacciono. Antonella
14
zanpi
zanpi
11/06/2011 613
Inserito il 08/12/2013 alle: 21:34:57
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 08/12/2013  21:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Visto che ci sei ne approfitto per fare a te la domanda: costo? (2adulti + 2 bambini under 8). Grazie! Cristian http://www.arcatribe.eu/
14
76simov
76simov
09/09/2011 130
Inserito il 08/12/2013 alle: 21:39:39
Per tutti quello che lo hanno chiesto: il campeggio costa 22,50 euro al giorno per camper + due persone. I bambini pagano dai 4 anni compiuti (mi sembra un 4 euro in più). Il weekend che siamo stati noi fuori c'era il cartello completo ma alla fine hanno fatto entrare uno di noi a piedi a cercare e qualche posto libero c'era... moooolto affollato però nel weekend...poco dopo il ns arrivo ci si è affiancato un altro mezzo così vicino che stentavamo ad aprire la porta della cellula per salire! Per fortuna abbiamo allungato un pò in settimana e che pace! 76simov
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link