quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 17/12/2013 07:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . metto-metterò sulla mappa le due strade vicinissime con posteggio a pagamento eccetto sab.pom.+e i festivi via Carducci+via XXXaprile la ciclabile da Foresta(fermata bus+posteggi Birreria+Lido di Lagundo) al centro città una chicca per P birreria non vedi il sole fino a febbraio
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 17/12/2013 11:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando hai aggiunto le novità allega nuovamente il link, la tua ottima mappa su Merano e dintorni è davvero utile... gran bel lavoro PS Ho visto i parcheggi su strisce blu in via Carducci/XXX Aprile, ok che sono a pagamento, ok gratuiti nei festivi, ma se sosto col camper (ovviamente pagando se necessario), anche se è un profilato "stretto", sono in regola? Sai io mi metto anche troppi scrupoli, prima del codice della strada, vorrei evitare di ingrangere qualche ordinanza comunale che potrei non notare nell'immediato [;)]
Davide PONTE pedonale 1
altre fotoPONTE pedonale 2
qui siamo di la dell'Adige nel P del Lido di Lagundo una breve passeggiataCLICCA qui
il nuovo maps non ha ancora caricato questa ciclabile che è poi quella della Val Venosta dovete zoomare e poi spostarci sopra il "goldenboy"quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 17/12/2013 19:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salito, sei fantastico, non avevo dubbi sulle tue ottime dritte. Sono anni che veniamo a Merano (in camper, in moto verso lo Stelvio e la Svizzera), ma mai ci siamo fermati alla Forst, ogni volta che ci passiamo davanti ci diciamo che ci fermeremo e qui.. e la, poi sempre nulla, ma stavolta non scappa. Ora ragiono con mia moglie sulle possibilità, passeggiata, possibilità di sosta, in quale dei ristoranti Forst andare... Ancora Buone Feste... Ciaoooo
Davide
èèèèèèèèèèè...ne vale la pena solo il ginocchio di elefante...non chiamatelo stico si offende....
PS . su Man Vs Food...ha vinto Man...l'ho spazzolato a legno!!
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 19/12/2013 15:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhhhhhggggrr... Superlativooooo... Sei stato un grande a fare le foto! ...Man Vs Food.... un mito! [:p]
Davide quote:Risposta al messaggio di AleClipper inserito in data 26/12/2013 21:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . tranquillo che ormai ha finito di piovere domani mattina( già da presto) preparati la macchina foto grafica avrai da sparare foto su foto alle montagne cariche di neve fresca come torte ricoperte di panna
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di AleClipper inserito in data 26/12/2013 22:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>.
.
ordinano la bombola ad una delle due ditte Lombardi, Spitaler
la bombola 28,50 più dieci di trasporto 38,50
dietro la stazione a fianco del cimitero la ditta Spitaler ,se ti muovi la mattina h8-h9 in dieci minuti vai e torni
se più tardi ti infogni nel traffico del mercato
sta sera al prader c'erano 70-80 camper,chissa dove si sposterrano per lasciare posto ai mercatari ?
quote:Risposta al messaggio di fatasco inserito in data 30/12/2013 09:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>