CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Mercatini di Natale a Monaco di Baviera

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
20
cabo
cabo
10/01/2005 89
Inserito il 13/10/2009 alle: 16:18:47
Salve a tutti, per il ponte dell' 8 dicembre vorrei andare ai mercatini di Natale a Monaco di Baviera, i campeggi vicini al centro sembra chiudano tutti al 31 ottobre !! Qualcuno c'è già stato e dove ha sostato ? Cerco di stare il più possibile vicino al centro dato che abbiamo al seguito 3 bimbi piccoli.... Grazie in anticipo Daniele
16
Ivano74
Ivano74
09/10/2009 458
Inserito il 13/10/2009 alle: 16:47:10
Ciao, ho intenzione di fare lo stesso viaggio nei medesimi giorni, anche io con bambini al seguito. Ho cercato ovunque e sembrano tutti chiusi, a meno di non andare verso Dachau o Stoccarda, non molto comodo per andare poi in città... Mi sono orientato sulle aree di sosta, ho trovato queste (

http://www.muenchen.de/Tourismu...

) ma non è chiaro se siano state attrezzate solo per l'Oktoberfest. Ho un'amica che vive a Monaco e va in settimana a chiedere all'Info Center Turistico. Posterò qui le indicazioni, sperando di leggerne altre da chi ha già fatto questa esperienza. Ciao e buoni KM. Ivano
22
Dariorag
Dariorag
14/03/2003 774
Inserito il 13/10/2009 alle: 21:01:20
Noi lo scorso anno siamo andati all'Allianz Arena vale a dire il nuovo Stadio; bisogna verificare, però, che non ci sia concomitanza con partite del Bayern o del Monaco. Altro posto è l'Olympia Stadion. Ciao e buon viaggio. Dario
22
diego1971
diego1971
12/12/2003 412
Inserito il 13/10/2009 alle: 21:24:59
ciao Daniele mi ha appena risposto il camping nord west dicendomi che sono aperti e non hanno problemi di prenotazione, mi dicono che c'è la fermata dell'autobus fuori dal campeggio e cambiando succesivamente in 30 minuti si è in centro. qualcuno ha visitato questa struttura recentemente ? ciao
16
Ivano74
Ivano74
09/10/2009 458
Inserito il 13/10/2009 alle: 22:12:51
Ciao Diego, il nord-west si trova in zona dachau. Direttamente dalla mia amica di Monaco: per il collegamento con il centro ci vogliono 2 bus e 2 metro Ho letto poi recensioni dove si lamentano della vicinanza con ferrovia ed autostrada. Qui la location:

http://tiny.cc/587Ic

Ciao. Ivano
Camping Amici di Lazise
Camping Amici di Lazise
Camping Park dei Dogi
Camping Park dei Dogi
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Area attrezzata Camping Vidor
Area attrezzata Camping Vidor
Parcheggio Marina di San Pietro
Parcheggio Marina di San Pietro
Previous Next
20
cabo
cabo
10/01/2005 89
Inserito il 13/10/2009 alle: 22:47:23
Ciao Diego, lo avevo visto pure io quel camping, ma confermo quello che dice Ivano, per le mie esigenze (bimbe piccole) è scomodo... All' Allianz Arena mi risulta che ci siano pochissime colonnine per la corrente ... è vero ?? Chissà che ressa!?!?!?! Poi, dall' Allianz Arena per arrivare in centro come si fa ? Daniele
22
diego1971
diego1971
12/12/2003 412
Inserito il 14/10/2009 alle: 08:10:14
ciao Daniele anche per me 4 mezzi con la bimba di 6 mesi sono eccessivi. vediamo se qualcuno ha informazioni sull'area dell'Allianz Arena ne saremmo grati.
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 14/10/2009 alle: 08:47:02
Il camping Nord-West-a mio parere- non dovrebbe essere annoverato nemmeno come rimessaggio![xx(] Se andate a Monaco vi consiglio di sostare nei paesini limitrofi e poi muovervi con i mezzi, puntuali e veloci.
20
balilla
balilla
17/05/2005 1770
Inserito il 14/10/2009 alle: 09:13:24
Non ho idea di come sia l'area camper dell'allianz arena, ma per il collegamento con il centro non ci sono problemi perche è collegata con una linea di metrò. Mentre quando passo per Monaco come sosta mi fermo a Sulsemoos (vedi link:

http://www.derfreistaat.de/

) presso il più grande concessionario di camper della Baviera a circa 20 dal centro che lo raggiungo spostandomi presso il P+R di Karlsfed dove con un biglietto giornaliero valido per 5 persone a 9 euro passa ogni 20 minuti un treno che passa per il centro senza cambi. La sosta è molto comoda anche per visitare Dachau Marco
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 14/10/2009 alle: 15:02:09
Io sono stata a Monoca a maggio 2008...noi abbiamo passato la notte come dice balilla al

http://www.derfreistaat.de/

...siamo arrivati che nel piazzale principale che fa da parcheggio per i camper in vendita c'erano ancora 2 posti...li c'è anche la corrente, unica cosa che abbiamo pagato...2/3 euro tutta la notte..e cs(mi ricordo per cassette...per altri bisognava usate un tubo che era li comunque)...altrimenti c'è il piazzale di fronte alle vendite...grosso, ma non so se ci sono colonnine eletriche...poco sopra c'è il Mc Donald che fa da bar per le colazioni al mattino...ottimo(oltre al bar con orari li nel parcheggio camper)... Al mattino poi siamo andati nel grande parcheggio dell'OlimpiaPark) dove abbiamo lasciato il camper e da li ci si muove benissimo con la metro)... Dachau è più fuori mano, per quanto tranquilla e con servizio autobus che portano verso il centro o alle fermate metro (se ti servono notizie precise nel mio diario di bordo, cisono dettagliata con prezzi e tant'altro[;)])

Modificato da pipopante il 14/10/2009 alle 15:03:24
18
lucat
lucat
24/08/2007 42
Inserito il 27/11/2009 alle: 11:46:22
Salve anche noi vorremmo andare a monaco per i mercatini ma mi trovo davvero in difficoltà nel trovare un posto per sostare.. Potete suggerire? Abbiamo comprato il camper da solo un mese, abbiamo fatto dei noleggi..ma prime esperienze all'estero.[:)] A Monaco siamo stati già 3 volte sempre in Hotel.. potete aiutarci? Grazie mille[;)]
16
zingarella
zingarella
21/11/2009 19
Inserito il 28/11/2009 alle: 09:30:58
L'unica volta che siamo stati a Monaco abbiamo parcheggiato all' Olimpya Park, è molto scomodo perchè abbastanza lontano dalla metro, perciò te lo sconsiglio, ciao!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link