CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

mercatini di natale a Torino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
ginogiano06
ginogiano06
20/02/2006 14
Inserito il 27/11/2006 alle: 17:45:29
Durante dicembre vorrei andare a visitare i mercatini di natale a Torino, ho figli piccoli e vorrei poter sostare in un luogo sicuro e non isolato, ho visto che tra le varie aree di sosta la più idonea sembra essere quella di superga, qualcuno di voi può darmi delle dritte. Grazie.
zeno
zeno
-
Inserito il 28/11/2006 alle: 07:56:40
Ciao, ti confermo Superga, anche se non è una vera e propria area di sosta, è un parcheggio proprio di fronte alla funicolare, dove sostano i camperisti del posto. Io ci sono stato e non ho avuto problemi di nessun genere; oltretutto è comoda ai mezzi pubblici. Ciao e buona strada.
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 28/11/2006 alle: 08:17:33
Ciao il parcheggio a cui ti riferisci è bene precisare che si trova ai piedi della salita di Superga, a Sassi vicino al capolinea del tram 15 e alla stazione della dentiera . ciao Silvio
19
nico 69
nico 69
13/11/2006 109
Inserito il 28/11/2006 alle: 16:58:32
ciao io sono stato a Torino la settimana scorsa ho sostato a Chivasso dietro la stazione ferroviaria posto tranquillo carico e scarico acque 10 minuti in treno per arrivare a Portanuova Torino buoni Km [:D][:D][:D]
pmariner
pmariner
-
Inserito il 28/11/2006 alle: 18:35:46
Ciao Sono un camperista che abita a Torino proprio in centro e ti suggerirei se devi fermarti solo un paio di giorni di andare direttamente a parcheggiare in Piazza Castello davanti alla prefettura (se il tuo camper non è troppo lungo). Ci sono le strisce blu ma la notte e la domenica non si paga e sei praticamente in centro a quattro passi da tutto nella piazza centrale della città. Vedo spesso dei camper che lo fanno e in quanto a sicurezza sei in una zona illuminata e frequentata nonchè pattugliata. Sconsiglio invece i Giardini Reali, prima della salitina che porta a Piazza Castello, perchè la notte sono mal frequentati. Ciao Ciao da Torino

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

adry
adry
-
Inserito il 29/11/2006 alle: 08:05:06
Altro posto tranquillo e sicuro dovrebbe essere in Corso Monte Lungo davanti ai Carabinieri dove c'è anche il camper service ( ex Piazza d'Armi). Ciao
Dachifab
Dachifab
-
Inserito il 29/11/2006 alle: 17:50:42
ciao scusate se mi intrometto, vi chiedo informazioni sui Mercatini di Natale a Torino, come sono,io ho visto quelli del Trentino,saranno più o meno uguali? in quale zona si svolgono? Vi ringrazio anticipatamente buoni KM. a tutti DA CHI FAB

Modificato da Dachifab il 29/11/2006 alle 22:08:04
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 30/11/2006 alle: 08:23:20
ciao a Torino il mercatino si svolgerà in piazza Borgo Dora, nel quartiere di Porta palazzo nell'area dove al sabato c'è il balon di fronte all' arsenale della pace. I mercatini di natale non fanno parte della cultura torinese e piemontese e solo negli ultimi anni si sono diffusi, comunque ogni luogo ha la sua atmosfera e ben difficilmente piazza Borgo Dora riuscirà a evocare il trentino, sarà semplicemente del tutto diversa , bellissima perchè è il cuore della Torino operaia dell 800, una volta la zona si chiamava Burg d'l fum, borgo del fumo dalle mille ciminiere fumanti presenti.

http://www.mercatinonataletorin...

Un altro mercatino mi pare si svolga a Rivoli, bella cittadina dell'hinterland nord ovest di Torino al fondo di corso Francia in direzione della valle di Susa. ciao, Silvio
Dachifab
Dachifab
-
Inserito il 02/12/2006 alle: 00:26:05
Grazie silvio to sei stato molto chiaro e gentile ,ti ringrazio infinitamente. ciao
19
ginogiano06
ginogiano06
20/02/2006 14
Inserito il 04/12/2006 alle: 17:48:53
Un sincero grazie a tutti per le notizie che mi avete dato.
19
Mc Ettore
Mc Ettore
16/05/2006 40
Inserito il 05/12/2006 alle: 12:10:37
A Torino non ci sono problemi particolari per parcheggio. Lungo il fiume Dora (adiacente ai mercatini) o zone limitrofe si riesce a trovare parcheggio entro i 15 minuti a piedi. Potete salire anche Superga col camper e se la giornata è limpida potete godere del paesaggio. Attenzione durante il periodo natalizio molto probabilmete si pagherà sulle strisce blu anche nei festivi. Se vi serve un supporto in loco potete contattarmi via email ettorer@virgilio.it
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link