CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Mercatini di Natale a Trento

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
18
max196
max196
06/07/2007 27
Inserito il 29/10/2008 alle: 17:04:26
Ciao a tutti volevo chiedervi se qualquno di voi e' stato ai mercatini di natale a Trento se sapete darmi delle indicazioni per la sosta e notizie sui mercatini. Grazie a tutti
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 29/10/2008 alle: 18:18:42

http://www.bolzano.net/mercatin...

Io ci sono stata l'hanno scorso...ma in macchina...una settimana e ne ho visitati 12[:D]...in quel sito comunque trovi le date...tipo Arco e Levico se non ricordo male sono aperti solo nei WE...inoltre ci sono notizie sui parcheggi...
19
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 29/10/2008 alle: 18:54:23
Se fanno come gli anni scorsi, a Trento che in occasione del mercatino adibiscono un mega parcheggio ad AA per i camper, arrivando troverai tutte le indicazioni. E'lontano dal centro, ma c'è (almeno c'era) il servizio navetta gratuito. Ciao
17
lavinia66
lavinia66
22/10/2008 36
Inserito il 29/10/2008 alle: 20:10:51
io sono di trento e vi assicuro che quì sono molto sensibili verso i camperisti. all'area ex zufo uscita casello tn centro di solito organizzano parcheggi gratuiti con acqua e scarico e servizio navetta verso la città stazione fs. da li inizia il centro storico e poi 200 m. siete ai mercatini. ciao
elCetti
elCetti
-
Inserito il 29/10/2008 alle: 21:09:47
Trento è una bellissima città, ti consiglio di andare ai mercatini NON nelle date "calde" , quelle di maggio afflusso (tipo 8 dic.) Sosta come gia detto al parcheggio con CS uscita trento centro e una tappa alla birreria Pedavena
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Area camper e campeggio Gioia
Area camper e campeggio Gioia
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
Previous Next
17
GioAlb
GioAlb
12/03/2008 12
Inserito il 30/10/2008 alle: 09:41:41
Ciao. Sono di Trento anch'io. La città è davvero bella e merita una visita durante tutto l'anno. Confermo quanto scritto sopra. Quest'anno il mercatino di Natale si terrà dal 22/11 al 24/12 (www.mercatinodinatale.tn.it). Vi raccomando anc'io di evitare, se possibile, i giorni critici come il weekend dell'8 dicembre che solitamente coincide con la fiera di Santa Lucia...invivibile.
19
Magoo66
Magoo66
14/06/2006 187
Inserito il 30/10/2008 alle: 13:54:04
Io mi sono trovato molto bene 2 anni fa parcheggiando a Levico (anche qui vi sono dei mercatini molto belli ) e certamente la notte è più tranquilla e con il treno poi in 1/2 ora sei a Trento.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 30/10/2008 alle: 14:22:56
La stazione ferroviaria di trento è vicina ai mercatini?....(avendo un passeggino con bimbo).....
19
Magoo66
Magoo66
14/06/2006 187
Inserito il 30/10/2008 alle: 14:56:30
Saranno 300mt, mi sembra basti attraversare una strada. Tieni presente che poi potrai tornare anche con il bus. Controlla gli orari per il ritorno, la sera le corse si diradano.
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 30/10/2008 alle: 15:28:21
quote:Originally posted by elCetti
Trento è una bellissima città, ti consiglio di andare ai mercatini NON nelle date "calde" , quelle di maggio afflusso (tipo 8 dic.) Sosta come gia detto al parcheggio con CS uscita trento centro e una tappa alla birreria Pedavena >
> C'è una birreria Pedavena a Trento? perchè l'unica che conosco è a Pedavena, appunto, subito sopra a Feltre (BL), un pochino fuoristrada rispetto a Trento, se si fa la Valsugana sono 'solo' una ventina di chilometri di deviazione. Cmq, benissimo se vengono! i ragazzi della birreria, dopo la parentesi Olandese, han bisogno che gli si porti lavoro... [:p][;)][:D] -- gilby
17
GioAlb
GioAlb
12/03/2008 12
Inserito il 30/10/2008 alle: 15:36:27
Si, a Trento (proprio accanto alla piazza dove si tiene il mercatino di Natale) c'è questo locale dove si può assaggiare la birra prodotta sul posto e mangiare qualche piatto tipico. E' un posto carino, frequentato dai trentini (non è solo per i turisti). Per farvi un'idea questo è il sito

www.birreriapedavena.com

18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 31/10/2008 alle: 15:24:21
Ola [:o)] Noi lo scorso anno li abbiamo girati tutti in 8 Gg, e tui posso assicirare che sono Stupendi , ovvio se piace il genere, digita in CERCA e vedrai quanti post e foto trovi Comunque visita il piu' possibie si assomigliano molto tutti ma meritano Ps noi avevamo una bimba di appena 6 mesi un'accoglienza da serie A !!!id="Verdana">
17
cacopetti
cacopetti
22/03/2008 71
Inserito il 31/10/2008 alle: 16:53:30
Ciao io ci sono stato lo scorso anno a Trento e devo confermare che noi camperisti siamo accolti con il tappeto rosso,[:)] credo che i coordinatori e tutti gli addetti si meritino un 110 e lode
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 31/10/2008 alle: 20:55:13
Ciao, ho letto ora questo argomento sul forum ed aggiungo il mio elogio alla città di Trento per quanto riguarda l'accoglienza camper. Ci sono stato l'anno passato, il sito del comune indica i possibili posteggi camper

http://www.comune.trento.it/cit...

Comunque nel periodo mercatini vengono allestiti altri parcheggi con relative indicazioni, oserei dire un'accoglienza per il plein air di tipo "francese", ma con l'inconfondibile spirito italiano. Un grazie a Trento ed ai suoi abitanti che, come come avete letto anche nelle risposte a questa posta, sono sempre estremamente cordiali ed ospitali
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 31/10/2008 alle: 22:24:31
Consiglio anch'io di sostare in Valsugana (Levico, San Cristoforo al Lago, Pergine Valsugana) e scendere a Trento con il Treno o autobus. E' un attimo e sia la stazione dei treni che quella delle autocorriere sono ad un tiro di schioppo dal centro. Due anni fa mi sono regolato così e secondo me è stato meglio perchè tornando a casa sono passato a fianco dell'area adibita a sosta dei camper, appositamente allestita per l'occasione. Un assembramento da non credere! Positivo lo sforzo fatto per dare accoglienza ma in questi casi preferisco staccarmi dalla massa. Sono stato avvantaggiato perchè per due anni ho vissuto proprio in Valsugana. Se hai domande chiedi, anche se qui sul forum ci sono parecchi trentini doc che ne sanno più di me.
18
renatoelena51
renatoelena51
28/10/2007 1
Inserito il 03/11/2008 alle: 11:02:12
Vorrei andare al mercatino di Natale a Trento, ho un cane di taglia media,qualcuno sa se posso portarlo sui mezzi pubblici, tipo nevette o treno?
18
chobyn
chobyn
18/07/2007 13
Inserito il 06/11/2008 alle: 23:43:13
ciao da molto tempo il club trentino organizza la sosta gratuita per i camperisti indicazioni in loco molto chiare ciao chobyn
quote:Originally posted by max196
Ciao a tutti volevo chiedervi se qualquno di voi e' stato ai mercatini di natale a Trento se sapete darmi delle indicazioni per la sosta e notizie sui mercatini. Grazie a tutti >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link