quote:Risposta al messaggio di enriugo inserito in data 21/11/2012 18:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io andrò ad Arco l'8 dicembre [:)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 01/12/2012 14:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, noi ci siamo stati lo scorso anno,che strada percorri ? noi siamo andati a Firenze e poi abbiamo percorso la sp 65 passando da Borgo S Lorenzo, un pò tortuosa ma fattibile, poi siamo scesi verso Faenza che è decisamente migliore. Il mercatino è caratteristico ( non come quelli del trentino), abbiamo sostato nell'area vicino al paese con corrente ( serve la scheda che ritiri ai tabacchi) che dista 300 m dal centro, e abbiamo mangiato sotto la struttura degli alpini.
Sergio quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 04/11/2012 23:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 30/11/2012 12:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . passo Lavaze 25km da Bolzano ventiminuti oggi domenica 02dicembre
.
.
quote: Un'altra domanda: mi consigliate un posto nei dintorni il meno impervio possibile da raggiungere per vedere la montagna vera, bella bella, piena di neve? Magari anche un paesino montano tipico?>> come già detto da molti più volte con i
quote:nfine, non vorrei sembrare provocatorio, ma pensate sia meglio mettere un adesivo sul portatarga da cui si evince la provenienza da roma ladrona?>> Perchè non ti sono sufficienti le etichette che ti porti già dietro ? io preferisco mimetizzarmi ,invece di esibirmi, fai come meglio sei abituato
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 03/12/2012 09:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello! Dunque per vedere la montagna è meglio fare base a bolzano che a merano? In effetti mi sono spiegato male: sulla targa non ho identificativo di provincia ma sul portatarga c'è scritto il nome del concessionario di roma; mi chiedevo se non fosse opportuno far sparire questo pur minimo riferimento perchè forse sgradito, non certo metterlo in evidenza. Soste ulteriori a merano niente? magari nei pressi delle terme? ho visto il sito e non mi è sembrato così caro, voglio andarci assolutamente. Grazie
http://it.bergfex.com/merano-20...
http://www.meranerland.com/it/d...
http://www.avelengo.net/vacanze...
quote:Risposta al messaggio di lios67 inserito in data 04/12/2012 09:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . la fortuna è cieca...dipende se arrivi mentre uno esce... c'è un ricambio continuo e poi hanno predisposto dei nuovi "P" riservati ai camper
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 01/12/2012 19:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo seguito le indicazioni del tom tom...non la rifaremo mai più..forse[:D][:D]..Venendo da Valdichiana usciti a Certosa e su, su per l'appennino. La più breve in km..ma il tempo..pazzesco! Ci siamo ritrovati con la nebbia alle 16.3o..buio..in una mulattiera. Divieto ai mezzi dai 9 mt. in su, quindi eravamo tranquilli essendo 8,30..ad ogni curva manovre su manovre, la strada non si vedeva..agghiacciante. Eravamo già stati anni fa con un mezzo più piccolo ed eravamo passati per Barberino. Quindi tranquillamente. Al ritorno siamo tornati alla tranquillità. Più lungha, ma molto meno tempo![:D][:D] Comunque i mercatin i non sono grankè per i ns. guisti. Mentre la sagra della castagna ci piacque di più[;)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di pindarsol inserito in data 04/11/2012 15:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Maramonster inserito in data 07/12/2012 10:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . si chiama "campeggio di Merano"" campeggio comunale"" in questo periodo di ricambio frenetico non accettano ,come tutti i campeggi,prenotazioni comunque sono stati organizzati due o tre mega posteggi solo per i camper tutti a cinque minuti a piedi dal mercatino+terme+centro storico+
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 07/12/2012 00:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si anche noi ci siamo trovati nella nebbia alle 21 , in effetti con un mezzo di 8,30 è difficoltosa..il mio è 730 e l'ho percorsa con più facilità,il mercatino è vero non è nulla di speciale( infatti avevo detto che non c'era confronto con il trentino), la sagra della castagna non l'ho mai vista.