quote:Originally posted by sergiogiovi>
Ciao a tutti quelli in “ascolto” volevo chiedere un consiglio. Volevo andare a Parigi nel mese di Giugno. Partendo da Brescia non volevo fare una tirata unica ma spezzare in due il viaggio. C’è qualcuno che mi consiglia all’incirca dove “spezzare”, e quindi con la possibilità del pernottamento? Grazie mille agli amici camperisti. Sergio Io sonostato a Versailles a settembre e ho trovato un' Versailles Associazion proprio di fronte ai giardini di Versailles . Davanti c'è la fermata del bus ( in12 minuti si arriva alla Tour Eiffel ) I prezzi buoni ( 12 € ) e molto pulito . Ciao Carlo >
quote:Originally posted by aram> Scusate l'OT, ma per caso eravate uno di questi?[:D]
Lo scorso agosto, partendo da Milano poco prima di pranzo e facendo il Moncenisio, abbiamo pernottato prima a Bourg en Bresse nel parcheggio a lato della cattedrale (tranquillissimo), e la notte successiva, dopo aver visitato la bellissima Auxerre, nel piccolo parcheggio di fronte al castello di Fontainbleau, meno tranquillo ma molto suggestivo. Entrambi i posti non a pagamento di notte e in compagnia di altri camper. Ciao, Mara >
Saluti
Giuseppe http://www.tourisme-mulhouse.com
) Buon viaggio!