Buongiorno a tutti. Venerdí sera vorremmo andare con la mia compagna a Campo felice. Ho letto i vari post sul parcheggio davanti agli impianti e dietro all'hotel; solo che sono un po vecchiotti.. Vorrei evitare di dormire da soko nel piazzale... Avete qualche info in piú?
Grazie
Anche questo we purtroppo é passato... Sono arrivato a campo felice venerdí sera verso le 17:00 e non c'era nessuno. Ho approfittato del sole che ancora scaldava e della nuova galleria per fare una pssseggiata a Rocca di cambio. La sera verso le 19 sono tornato sotto le piste e pian pianino ho trovato compagnia... La mattina si é sciato alla grande. Peccato per il parcheggio che era un po fangoso ed ha reso un po difficoltoso il sali e scendi... Per il resto ottimo posto ci ritornerò sicuramente. Grazie ancora delle vostre informazioni...
Ciao, non so se nel 2026 sia operazione impossibile, ma sul mio ducato 244 motorizzato 2.8...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.