quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 03/05/2010 15:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ginetta 21,sono fabio,durante le feste pasquali appena trascorse,ho utilizzato la suddetta area.Che dire,logisticamente non è molto lontana dal centro,possibilità di usare i mezzi pubblici ci sono,forse per migliorarla potrebbero installare alcune prese luce,ma,e questo è molto importante,è una normalissima strada cittadina che viene percorsa nei 2 sensi,con mezzi che sfrecciavano anche a velocità sostenuta con pericolo per l'incolumità dei camperisti.Non ho ho visto un cartello che vieti il transito nella zona adibita ai camper.Questo è senza dubbio una grave lacuna. Per il resto senza infamia e senza lode.Queste sono le mie impressioni.Ciao...
quote:Risposta al messaggio di acquasco inserito in data 03/05/2010 21:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio moltissimo per la preziosa risposta,in effetti ho visto che non c'è molta illuminazione lì,che mi dici invece riguardo al carico e scarico? lo hai trovato soddisfacente? oggi passando di lì ho pensato che dovrebbero recintare l'area magari mettendo una telecamera per renderla ancora più sicura,girerò la tua risposta alla persona che si vuole occupare di migliorare l'aea sosta e attendo fiduciosa altri suggerimenti o esperienze di chi ha avuto modo di sostare nell'area. Angelica
quote:Risposta al messaggio di il griso inserito in data 07/05/2010 11:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]Grazie per la tua risposta,in effetti molti consigliano Villa Adriana per la sosta,ma sono certa che tutte le vostre preziose testimonianze su come avete trovato l'area sosta di Tivoli,saranno importanti per chi si stà prodigando per migliorarla... Come dice il Griso: Tivoli è veramente bella[:)]id="green">