CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

migliorare l'area di sosta di Tivoli (rm)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 14
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 03/05/2010 alle: 15:37:52
ciao a tutti voi,sto cercando informazioni fornite da chi ha sostato nell'area di sosta di Tivoli sotto l'ospedale sono ben accette critiche,consigli,,questo perchè sembrerebbe che qualcuno si stia interessando e voleva avere qualche notizia in più per cercare di capire come migliorare,io ho il camper non da molto tempo e volevo chiedere aiuto a voi che ci siete stati e che avete avuto modo di constatare difetti e pregi. Grazie dell'aiuto e mi auguro un giorno di poter vedere la mia bella città dotata di una semplice ma funzionale area sosta. Angelicaid="green">
18
acquasco
acquasco
04/11/2007 190
Inserito il 03/05/2010 alle: 21:37:51
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 03/05/2010  15:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ginetta 21,sono fabio,durante le feste pasquali appena trascorse,ho utilizzato la suddetta area.Che dire,logisticamente non è molto lontana dal centro,possibilità di usare i mezzi pubblici ci sono,forse per migliorarla potrebbero installare alcune prese luce,ma,e questo è molto importante,è una normalissima strada cittadina che viene percorsa nei 2 sensi,con mezzi che sfrecciavano anche a velocità sostenuta con pericolo per l'incolumità dei camperisti.Non ho ho visto un cartello che vieti il transito nella zona adibita ai camper.Questo è senza dubbio una grave lacuna. Per il resto senza infamia e senza lode.Queste sono le mie impressioni.Ciao...
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 03/05/2010 alle: 23:19:39
quote:Risposta al messaggio di acquasco inserito in data 03/05/2010  21:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti ringrazio moltissimo per la preziosa risposta,in effetti ho visto che non c'è molta illuminazione lì,che mi dici invece riguardo al carico e scarico? lo hai trovato soddisfacente? oggi passando di lì ho pensato che dovrebbero recintare l'area magari mettendo una telecamera per renderla ancora più sicura,girerò la tua risposta alla persona che si vuole occupare di migliorare l'aea sosta e attendo fiduciosa altri suggerimenti o esperienze di chi ha avuto modo di sostare nell'area. Angelica
17
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 03/05/2010 alle: 23:21:16
Buonasera. Abitando in zona non ho mai utilizzato l'AA di Tivolix la sosta, ma solo x il CS. Credo che , specialmente di giorno, il parcheggio sia molto trafficato per vari motivi: Ovviamente la vicinanza con l'ospedale, Il fatto che sia l'unico gratuito, Ed inoltre viene usato (lo confesso anche da me ) x evitare un tratto di strada molto trafficata. Per quanto riguarda il CS .... non ho parole con il nautico è una tragedia... a parte le difficoltà di posizionamento (quando non ci sono auto sopra...) ma poi ... il "materiale" non và giù... Ho rinunciato ad usarlo ... preferisco arrivare a Guidonia. Stefano
17
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 04/05/2010 alle: 00:08:18
tp://i44.tinypic.com/rk4j0y.jpg ">ize="2">Té la ginetta... ciariprovamo!!Sai se ti serve un supporto puoi sempre contare[:D][:D][:D]Con la nuova giunta come siamo messi? Pensi che si possa far leva per migliorare la zona, magari con le firme dei camperisti di passaggio e il supporto dell'asa visto che gira tutto in torno a loro[V][V]Io quello che possso lo metto a disposizione e non si potrebbe chiamare in cusa anche i camperisti residenti,che sono molti[;)]id="blue">id="size2">
id="left">
Gotha Beach
Gotha Beach
Area sosta Clusone Pineta
Area sosta Clusone Pineta
Camping Valle Santa Maria
Camping Valle Santa Maria
Camper Stop Valsugana
Camper Stop Valsugana
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
Previous Next
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 04/05/2010 alle: 07:00:01
a) un saluto w un rinraziamento a Tatanka x le sue utili info b) un saluto a Ginetta e a tutti i ragazzi in camper Allora sono arrivato di domenica sera a Tivoli , benissimo , comodo camper service usabile , cartello con indicazioni un po piccolo ( ma Tatanka mi aveva avvisato ) Il lunedi di giorno caos..... macchine che girano e girano cercando posto x parcheggiare , camper service invaso , questuanti che bussano ai fiestrini chiedendo spicci... Forse potrebbe essere una buona soluzione fare l'area di sosta in quel campetto dietro il camper service dove tra l'altro ho visto parcheggiati dei camper stanziali. PUBLICIZZATE DI PIU' VILLA ADRIANA E' BELLISSIMAid="size4">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 04/05/2010 alle: 08:45:48
Buongiorno a tutti un saluto a tatanka corridore[;)][:D],stai pronto che presto ti contatterò per incontrare insieme a te e chiunque ne sia interessato ,la persona che ho smosso[:D][:D],sarebbero utili a tal caso delle foto dell'area sosta che potete anche inviarmi via e-mail le risposte che mi avete dato ,utilissime,sono in viaggio via e-mail alla persona che me l'ha chieste,sono certa che qualcosa verrà fatto. ha ragione lucamugello Villa Adriana è bellissima e che dire della parte medioevale di Tivoli con la casa gotica? Vi ricordo che i ginetti sono a disposizione degli amici camperisti che verranno a Tivoli[:)],per ciceronate aggratisse[:D] avanti signori vi ricordo che su questo 3d si raccolgono informazioni di chi è stato ospite presso l'area di sosta di Tivoliid="red">
17
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 04/05/2010 alle: 17:40:47
tp://i39.tinypic.com/4qqu15.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 04/05/2010  07:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Haaa ma allora non sei andato in bianco[:D][:D]te le avevo date le dritte.Ero quasi sicuro che le ville il Lunedi erano chiuse[:(][:(]ma di certo saresti andato meglio,aziche andare nella meta che avevi proposto tu.Dai come ti ho detto di là non mancherà occasione,e poi visto i ciceroni agratis che disponi![:D][:D]approfitta[;)]id="blue">id="size2">
id="left">
17
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 04/05/2010 alle: 17:51:36
tp://i41.tinypic.com/2r3az9w.jpg ">tp://i42.tinypic.com/foexwz.jpg ">rc="http://i42.tinypic.com/foexwz.jpg">
Dai io sono pronto! e tu?[:D][:D][:D]Scherzi a parte le foto che chiedi sono dell'area nello specifico?Se vuoi vado io a fà lufotografo[:D][:D]Chiama quando ti serve calcola che smonto da lavoro alle 16.Domenica sono andato a trovare quelli de cipollaro[:0][:0][:0]Come sono organizzati bene ,e che accoglienza[:D][:D][:D]veramente un bel gruppo. id="blue">id="size2">
id="left">
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 04/05/2010 alle: 20:23:43
Ginetta se lo sapevo prima ti facevo un reportage...e ti assumevo come guida ... visto che e' a gratiss Tatanka vai tranquillo me la sono goduta lo stesso... dispiace vedere 2 ville bellissime come d'este e gregoriana che avete tutte e 2 chiuse lo stesso giorno...e con dentro la gente a lavorarci... bastava una fare la chiusura il lunedi e l'altra il martedi ma ... si sa' ...siamo in Italia.

Modificato da lucamugello il 04/05/2010 alle 20:25:53
17
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 04/05/2010 alle: 21:38:43
tp://i44.tinypic.com/o5up6r.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/vo5sgg.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 04/05/2010  20:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Te sei fatto anche la passegiata sul ponte della pace[:D][:D][:D]Dai un' occhiata anche quì[url]https://forum.camperonline.it/#=94306id="blue">id="size2">
id="left">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 05/05/2010 alle: 09:02:13
Ciao Lucamugello ,certo che ti sei perso cicerone gratis ,ma confido che tornerai a Tivoli,in quel caso cercami e tutti i ginetti saranno felici di aiutarvi sia te,che quanti altri camperisti verranno a Tivoli. Buongiorno a tutti,ricordo che sto cercando informazioni su chi di voi è stato ospite dell'area di sosta di Tivoli,il comune è intenzionato a migliorarla e io mi incarico di prendere le vostre impressioni e riportarle a chi di dovere,grazie. Angelicaid="red">
17
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 06/05/2010 alle: 22:33:13
tp://i40.tinypic.com/29p545y.jpg ">tp://i44.tinypic.com/14kwrbl.jpg ">tp://i40.tinypic.com/sxord1.gif ">rc="http://i40.tinypic.com/sxord1.gif">
Vogliamo migliorare un quest'area in modo che voi possiate viverla senza problemi[;)]Aiutateci!![:D][:D][:D]id="blue">id="size2">
id="left">
18
il griso
il griso
04/10/2007 182
Inserito il 07/05/2010 alle: 11:55:53
Ciao sono stato a Tivoli lo scorso Gennaio sostando nel piazzale sotto l'Ospedale. Sabato e domenica tranquilli, il lunedì da caos. avevano parcheggiato anche sopra il CS che risultava così inutilizzabile ed alcune persone mi avevano bussato al finestrino chiedendomi quando e se me ne potevo andare per liberare il posto per le loro auto.[8)]. come suggerimento direi di delimitare sia l'area del CS che destinare alcuni stalli solo ad uso dei camper e non promiscuo con le auto. per il resto area normale, anzi PS normale Ho trovato molto più tranquillo il parcheggio vicino a Villa Adriana. Comunque Tivoli mi è piaciuta molto
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 10/05/2010 alle: 08:38:31
quote:Risposta al messaggio di il griso inserito in data 07/05/2010  11:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:)]Grazie per la tua risposta,in effetti molti consigliano Villa Adriana per la sosta,ma sono certa che tutte le vostre preziose testimonianze su come avete trovato l'area sosta di Tivoli,saranno importanti per chi si stà prodigando per migliorarla... Come dice il Griso: Tivoli è veramente bella[:)]id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link