quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 22/03/2011 13:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camping Città di Milano non è situato in fondo a via Ripamonti, bensì in via G. Airaghi, tra Baggio e Quinto Romano, comunque in comune di Milano. Il camping è dotato di un servizio navetta e la fermata dell'autobus è posizionata a circa 150 metri dall'ingresso. Davanti al campeggio transita un solo autobus, il n. 72 che, come tragitto, unisce i due capolinea di Piazza De Angeli (Milano centro, anche fermata di metropolitana) e Molino Dorino (fermata della metropolitana linea rossa) due fermate prima del capolinea di Fiera Rho. Secondo il sito internet atm.mi, giromilano, il tempo del trasferimento in autobus dalla fermata del camping alla fermata della metropolitana di Molino Dorino è di 60 minuti (che però mi sembrano eccessivi dato che la distanza è inferiore a 7 km). In normali condizioni di traffico, credo che dal camping alla fiera con i mezzi pubblici non dovrebbe volerci più di un'ora. Mi dicono che nei parcheggi della Fiera possono stazionare anche i camper, ma non conosco i costi nè le modalità di accesso. Per il Politecnico i tempi di percorrenza con i mezzi pubblici sono maggiori rispetto a quelli della Fiera, ma converrebbe prendere l'autobus in direzione opposta, ovvero andare a Piazza De Angeli. Purtroppo Milano non offre molte possibilità alternative per la sosta, costituite da aree attrezzate comode alla Fiera. Inoltre quello descritto è l'unico camping esistente.
quote:Risposta al messaggio di balilla inserito in data 22/03/2011 14:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per la fiera c'è anche un servizio di autobus che parte direttamente da Saronno. Cordialità
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 22/03/2011 14:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gentilmente mi potresti dare info dell'area a Saronno ed i mezzi per andare a Rho in fiera? Grazie Stefano
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/03/2011 14:56:40 (>E' il parcheggino di via Dalmazia coordinate: N 45.624413 E 9.024711. E' solo un parcheggio gratuito riservato ai camper, per il CS si deve andare in via Grieg. A 200 metri dal parcheggino c'è il capolinea degli autobus e da qui parte la linea z110 che va a Rho-Fiera, trovi gli orari quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.airpullmanspa.com/ca...
Se proprio il parcheggino di via Dalmazia fosse già occupato si può parcheggiare, sempre in zona, a pagamento però in via Gaudenzio Ferrari 45° 37' 25.50" N 9° 01' 42.51" E. Il costo non lo so di preciso ma deve essere circa 7/8 euro x 24 h Comunque via Dalmazia, il capolinea degli autobus e il parcheggio di via Ferrari sono nel raggio di 300 metri. Cordialmentequote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 22/03/2011 15:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Faccio una correzione per il parcheggio di via Gaudenzio Ferrari. E' a pagamento nei giorni feriali dalle 9 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 19,30 al costo di 0,50€ ogni 30 min. Nelle altre ore, quindi anche di notte, è gratuito, può essere perciò una validissima alternativa al parcheggino di via Dalmazia. Cordialità
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 22/03/2011 13:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si hai ragione è proprio lì, ancora più scomodo. decisamente più comoda l'area di saronno, anche se è una discreta vergogna per milano