In risposta al messaggio di armaduk del 13/09/2016 alle 17:01:34
Ciao, volevamo andare al parco di Mirabilandia, mi sembra che con un biglietto si possa entrare due giorni consecutivi, quindi vorrei sapere se c'e' un parcheggio o area di sosta per poter sfruttare i due giorni al parco. Grazie Ciao a tutti..... armaduk
Certo, ecco qua
http://www.parcocommercialeeurolandia.it/main/index.php?id_pag=12
Davide In risposta al messaggio di Southdream del 14/09/2016 alle 19:58:00
50 centesimi e ci si asciugano i capelli e via. Chi vuol fare con estrema calma spenderà 1 euro....meglio che un generatore!!! Sapete se si puó uscire e rientrare a piacimento con lo stesso pagamento? Per andare a Milano Marittima a mangiare una pizza bisognare ripagare l'ingresso? Inviato dal mio Commodore64
Due anni fa, in sosta presso l'area del parco, ho avuto necessità di uscire (per andare a cercare un gommista) e mi sono rivolto alla biglietteria dove mi hanno fornito un secondo ticket per poter accedere nuovamente all'area (senza pagare nulla) che, essendo protetta da barriera automatica, non ha limiti orari.
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 16/09/2016 alle 11:51:19
Due anni fa, in sosta presso l'area del parco, ho avuto necessità di uscire (per andare a cercare un gommista) e mi sono rivolto alla biglietteria dove mi hanno fornito un secondo ticket per poter accedere nuovamente all'area(senza pagare nulla) che, essendo protetta da barriera automatica, non ha limiti orari. Se non è cambiato nulla duque, dovresti poter rientrare senza problemi ... Seguimi su
Grazie
In risposta al messaggio di armaduk del 21/09/2016 alle 08:52:08
Ma se ho capito bene c'e' un'area di sosta all'esterno del parco e c'e' anche la possiblita' di parcheggiare all'interno del parco in un'area attrezzata giusto? Grazie Ciao armaduk
fai solo attenzione che l'entrata è laterale rispetto a quella ai normali parcheggi (almeno venendo dalla e45). per cui devi superare la svolta per mirabilandia, arrivare alla rotatoria della SS16 e da lì entrare nell'area sosta dei camper.