CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Mistero "Fattoria Eby"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 18/08/2007 alle: 18:40:43
Volevo raccontarvi cosa mi è successo la settimana di ferragosto e chissà se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema. Dopo che la mia permanenza in Trentino è stata rovinata dalla pioggia io e mia moglie decidiamo di andare sull'adriatico,contattiamo telefonicamente sabato 11 agosto la fattoria Eby di Saludecio (rn)per sentire se da lunedi 13 agosto fosse disponibile una piazzola, ci viene risposto che non accettano prenotazioni e di telefonare quando saremmo stati in zona. Lunedi 13 agosto quando ci troviamo all'altezza di Rimini telefoniamo di nuovo e ci viene risposto che la piazzola ci sarebbe stata il giorno dopo, senza specificare quando e di chiamare il giorno dopo. Decidiamo di passare la notte nell'area di sosta di Gradara, ma io non contento sono voluto andare di persona alla fantomatica fattoria per vedere cosa mi avrebbero detto, perchè la cosa non mi convinceva. Arrivati sul posto troviamo il cancello chiuso con tanto di cartelli che ci avvisavano di sorveglianza armata e di cani da guardia addestrati, mia moglie suona il campanello e riceve questa risposta: < al lunedi siamo chiusi ma se passa dopo le 18,00 il posto c'è.> A questo punto ho lasciato perdere e mi sono chiesto: perchè fanno tanta pubblicità su riviste e allegati del settore se poi fanno tanto i misteriosi? Perchè ogni volta una risposta diversa? Se qualcuno ha avuto gli stessi problemi mi faccia sapere, per quanto mi riguarda non ci andrò più e sicuramente non la consiglio a nessuno.
18
falcao67
falcao67
16/06/2007 53
Inserito il 06/09/2007 alle: 11:11:53
stesso identico discorso!! e' successo anche a me esattamente la stessa cosa.[?] prima mi hanna detto che accettavano solo prenotando, poi non hanno accettato nessuna prenotazione. mah!?
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 06/09/2007 alle: 12:32:14
Fine anni settanta e gran parte degli anni ottanta da noi c'è stato il boom degli agriturismo...chi aveva una cascina malandata e una campagna oramai poco redditizia è andato a nozze con questa formula... Garantendo un'accoglienza o creando un localino dove consumare della cucina tipica fatta da loro potevano accedere ad una serie di contributi per ristrutturare, ampliare, rifare i vigneti e le cascine... C'è chi ha messo in piedi una gran bella attività e a distanza di decine d'anni ha realizzato quello che il legislatore aveva previsto ed ancora ci sono degli ottimi locali ma c'è stato chi, una minoranza per fortuna, ha cavalcato l'occasione ed ha spillato centinaia di milioni facendo "il furbo"... locali su appuntamento, malattie, prenotazioni inesistenti o chiusure e ferie che si protraevano per mesi...finito il termine minimo che bisognava garantire avevano case e campagne ristrutturate... Sarebbe da vedere a che associazione fanno capo queste strutture (di solito devono esporre il logo ) e poi telefonare per farsi spiegare o denunciare l'accaduto... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 06/09/2007 alle 12:36:27
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 06/09/2007 alle: 13:55:43
a questo trend posso intervenire con competenza. Si tratta, come già detto da Gianni, di veri e propri truffatori che hanno percepito contributi pubblici (mediamente il 40-50%) ed hanno un vincolo decennale sulle strutture realizzate. Suggerisco e invito a segnalare questi casi all'Assessorato all'Agricoltura della Regione di competenza. Se servono altre info chiedete Luigi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link