www.campingbaiadomizia.com
fidati ho casa a baia domizia dal 1970 e conosco benissimo il curriculum della zona perche ci vivo dal 1970,la conosco forse meglio del tuo amico ciaoquote:Originally posted by sabry65> Grande Baia Domizia!!! Che ricordi, avrò avuto 4 o 5 anni quando ci andavo con la mia famiglia, adesso però mi han detto che è cambiato tantissimo. Federico Pistoia
mondragone e' un grosso paese molto degradato e pericoloso per il camper.....non lo salerei solo neache un minuto di piu pero in compenso c'e vicino ad una 20 di km un campeggio a 4 stelle a BAIA DOMIZIA vicino villaggio svedese vicino garigliano.baia domizia in se e' un posto molto carino organizzato e tranquillo per le vacanze di famiglia puoi lasciare il mezzo aperto,il campeggio e' invece strepitoso per comfort,tranquillita natura sport riposo guarda il sitowww.campingbaiadomizia.com
fidati ho casa a baia domizia dal 1970 e conosco benissimo il curriculum della zona perche ci vivo dal 1970,la conosco forse meglio del tuo amico ciao >
quote:Originally posted by Gill57> Infatti, stessa cosa anche per me. Credo sia questo il link
grazie Sabry, ma siamo sicuri del sito??? ho provato a collegarmi sul link del cmpeggio di baiadomizia che hai postato, ma mi dice che non esiste. >
http://www.baiadomizia.it/