In calendario dal 7 al 15 febbraio a Carpineti (RE)
Chi c'è stato questo fine settimana ci da qualche info?
Possibilità di sosta in prossimità della zona di lancio delle mongolfiere, nei pressi del caseificio del parmigiano reggiano, comè?
cosa dire....... io ci sono stato il 7 febbraio 2009, organizzazione pessima, forse causa il cielo poco nuvoloso, o forse non so.... una cosa è certa, non c'era neanche l'indicazione di dov'era la zona di lancio. io lo trovata per intuito, la sosta che dicono nei pressi del parmigiano reggiano sarebbe un semplice parcheggio (max 5 - 6 posti sia auto che camper)vedi foto sotto. non si trovava neanche un vigile per sapere delle informazioni, la zona di lancio era stata cambiata causa terreno impraticabile, ma nessuno a detto niente, e non c'era neanche un'indicazione nella vecchia zona di lancio, infatti anche altre persone del paese era li con me ad aspettare inutilmente. comunque la gente del posto dicevano che lo scorso anno c'era il pienone.
spero di esservi stato di aiuto, e se ci andate lo stesso fatemi sapere se siete piu fortunati di me...
comunque dopo sono andato al carnevale di busseto!!!
Buoni km a tutti
Mah, secondo me -premetto: non ci sono mai stato- il motivo è perchè il "clou" è questo fine settimana, visto che è S.Valentino.
Almeno spero, visto che ci vorrei andare.
Ciao noi abbiamo telefonato e ci hanno confermato che i posti camper erano 4/5 (penso quelli nella tua foto gentilissimo "giovanni1981" ) e la manifestazione si sarebbe svolta regolarmente, quindi abbiamo rinunciato, spero bene per chi è andato.
Ciao noi ci siamo andati per la prima volta quest'anno ,e' stato molto bello !
Il parcheggio camper non era solo quello fotografato da Giovanni1981,ma c'era anche un grande piazzale affianco ad un residence ,li eravamo circa 20 camper.
Saluti e buoni km
Davide
Non ci sono andato: ho optato per Viareggio, con sosta a Pisa e treno per raggiungere la versilia.
Considerato che ho dovuto fare a botte (nel vero senso della parola!!) per salire in treno, era meglio se andavo a vedere le mongolfiere.
E poi, 30€ x l'ingresso al carnevale + 12€ di treno + 5€ (per 6 ore) per l'AA...
Ci ho fatto una bella "croce" sopra... [:(!][:(!][:(!]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.