quote:Risposta al messaggio di Nzuri inserito in data 29/09/2011 22:49:58 (> Buongiorno...io sono di Monsummano Terme e posso dirti che nn ci sono parcheggi o AA in cui puoi fermarti x la sosta notturna ne diurna,xche i vigli in questa zona nn sono molto daccordo con il plen air, quindi se posso darti una indicazione pratica ho in mente l'unico campeggio e l'unica AA presente nella zona!Nn sono molto attrezzati da queste parti xche nn capitano spesso camperisti che s fermano alle terme (nemmeno a quelle di Montecatini)....cmq un campeggino nelle vicinanze e' il camping BelsitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingbelsito.it
oppure t do un numero di telefono di una AA aperta domenica scorsa quindi nuovissima Tel. 0572 766377 ''I PIONIERI''. Qui t conviene telefonare xche nn so se a distanza di una settimana hanno gia' tutto in funzione...tra l'altro hanno un centro vendita e nolo camper...cmq spero di esserti stato d aiuto e se posso fare qualcos'altro nn esitare a chiedere...ciao e Buoni Km [;)]quote:Risposta al messaggio di Nzuri inserito in data 30/09/2011 10:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti i prezzi sono cari sempre...anche in estate x andare in piscina normalmente,ma sai come'...sono le Terme[;)]. Come posto nn posso che dirti che e' molto bella e curata,chi ti accoglie all'interno e' molto gentile e disponibile...dalle mie parti le terme sono belle,ma purtroppo nn sanno gestirle (es Montecatini) e poi finisce tutto nel calderone,ma Quelle di Monsummano Terme sono ottime vedrai se verrai...spero che tu faccia una buona permanenza da noi...ma x la sistemazione che hai deciso? Ciao...