Salve,lo scorso anno sono stato 5 gg sul monte cimone presso il camping le polle,si trovava proprio di fronte agli impianti e costava solo 20€ a notte comprensivo di tutto.unico neo a parte la stanza comune del camping e 2 rifugi e altrettanti ristoranti non c'era altro.
quaest'anno volevo cambiare meta,magari dolomiti.conoscete posti come quello appena descritto'magari vicino al paese.
grazie
Camping Marmolada a Canazei.
Di fronte agli impianti e in paese. Il campeggio non offre nulla oltre ai normali servizi, ma il comprensorio sciistico è senza paragoni.
Senza nulla togliere al nostro Cimone, lo vedo dalla finestra di casa.
Altrimenti:
- Camping Miravalle a Campitello di Fassa. In paese e navetta di 2 minuti per gli impianti. Rinnovato di recente e anch'esso nel comprensorio del Sella Ronda.
- Camping Vidor a Pozza di Fassa. Sulle piste, paese a 10 minuti a piedi. Molto bello e con piscina/zona benessere.
- Caravan Park Sexten. Arrivi agli impianti con gli sci e torni con la navetta gratuita. Lontano dal paese, ma uno dei migliori campeggi d'Europa.
Ti consiglio di guardare le aree di sosta qui su COL nei comprensori che preferisci. Di solito trovi molte informazioni utili.
In risposta al messaggio di carlino75 del 10/12/2015 alle 23:35:04
ciao, una domanda circa il campeggio Le Polle, come sono i servizi? affittano roulotte per non camperisti? grazie
Ciao,
l'unica pecca del camping sono proprio i servizi,i bagni sono un'pó antiquati e poco puliti,comunque io faccio tutto nel camper,per il carico dell'acqua devi essere munito di tanica,c'è un'ottima area comune con caminetto per far svagare i bambini(non nel caminetto stesso😜😜)
affittano bungalow e credo roulotte.
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il mio primo camper, un Mobilvetta Kea del 2013. Sono ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.