quote:Risposta al messaggio di giorgiaemaurizio inserito in data 19/12/2009 21:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E come no!Ci ho passato i miei anni piu belli,dall'81 al 93,in inverno.Ora le cose saranno un po cambiate,so che è gestito dalle figlie dei vecchi proprietari.E' un campeggio di stanziali,comunque,qualche anno fa,su mio consiglio c'è andata una famiglia in camper con bambini proprio per le festivita'e si è trovata molto bene. Chiedi se vuoi sapere di piu,Franco
quote:Risposta al messaggio di lupacchiottog inserito in data 23/12/2009 15:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,la strada che sale da Subiaco è ottima anche se con qualche tornante,all'inizio c'è un piccolo strappo con il 15% di salita ma io la facevo con la roulott pensa con il camper. A Campo dell'osso,5 km dopo Livata c'è un grosso parcheggio dove puoi sostare tranquillamente,senza CS.Franco
quote:Risposta al messaggio di calendula inserito in data 23/12/2009 18:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,le piste di fondo sono a Campo dell'osso,distanti dal camping 5km,e devi necessariamente spostare il camper.Ma sono ottime piste da fondo,battute,anelli di vari kilometraggi,ci facevano anche gare internazionali. Tutto questo,chiaramente,se c'è neve.Franco