quote:Originally posted by Spera>ciao x menton e montecarlo l unica alternativa x me e parchegggiare a xxmiglia vi e un parking gratuito tutta la settimana tranne il venerdi molto tranquillo x la sosta a 800 mt vi e la stazione dei treni x girare la francia e un ottima soluzione io abito a xxmiglia se ai bisogno di info fatti sentire ciao
Buon anno a tutti[:)], chiedo consigli dove dormire(campeggi o area di sosta tranquilla) per Montecarlo e dintorni partenza il 4 e ritorno il 7 gennaio. Grazie[:)] >
quote:Originally posted by 67 alex>Ciao.Avrei anch'io una domanda,visto che sei di zona.Non centra niente coi camper ma forse gentilmente puoi essermi di aiuto.Domani parto col bus per una gita di tre giorni a Nizza e siccome non sono sicuro che l'albergo abbia parcheggio notturno e di notte lasciarlo in strada non voglio,visto e provato i vari vandalismi,se conosci qualche parcheggio a pagamento e sicuro in città.GRAZIE.
quote:Originally posted by Spera>ciao x menton e montecarlo l unica alternativa x me e parchegggiare a xxmiglia vi e un parking gratuito tutta la settimana tranne il venerdi molto tranquillo x la sosta a 800 mt vi e la stazione dei treni x girare la francia e un ottima soluzione io abito a xxmiglia se ai bisogno di info fatti sentire ciao
Buon anno a tutti[:)], chiedo consigli dove dormire(campeggi o area di sosta tranquilla) per Montecarlo e dintorni partenza il 4 e ritorno il 7 gennaio. Grazie[:)] >
>
quote:Originally posted by 67 alex>grazie,mi arrangero',anche perchè io devo rimanere nell'albergo del mio gruppo,con loro,a nizza,in quanto sono loro che mi pagano il pernottamento e i pasti.
ciao ventimiglia e desolata x i parking allora pagamento non ve ne son lo vuoi lasciare nel piazzale a xxmiglia o al limite all autoporto li atti vandalici non ve ne son mai stati pero ....... ai la stazione a 800 mt dall autoporto un po piu lontano ma a nizza trovi di sicuro poi a pagamento al limite telefoni al albergo li ti sanno indicare non dovresti avere grossi problemi ciao ciao se ai ancon esitare ora bisogno ciaooooo >