quote:Risposta al messaggio di vagabond1966 inserito in data 11/01/2013 11:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao io ho parcheggiato a MENTON,in fondo al paese c'è la ex dogana con un parcheggio gratuito ho sostato senza problemi una notte, ti avviso è una zona molto trafficata di veicoli ,da li' a piedi puoi raggiungere la stazione di GARAVAN e andare a MONTECARLO.
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 12/01/2013 21:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove si trova il camping Roma?
quote:Risposta al messaggio di vagabond1966 inserito in data 11/01/2013 11:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io personalmente qualche hanno fa (2008) ho trovato la polizia molto ostile nei confronti dei camperisti, tant'e' che ho preferito lasciarmi la citta' alle spalle[xx(] Il parcheggio indicato da qualcuno come sotterraneo per quel poco che ricordo con un mansardato nemmeno a provarci (se quello vicino all'eliporto). Certamente che la prossima volta parcheggero' fuori dal principato il camper per poi raggiungerlo in treno[|)]
quote:Risposta al messaggio di fanfan inserito in data 13/01/2013 10:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi al camping Vallecrosia ci siamo trovati benissimo. E' piccolissimo (saranno 40 piazzole e 2 bungalow ed è una via lunga sola), è gestito da due giovanissimi sempre presenti, è sul mare e vicino al supermercato e alla fermata bus che porta nei famosi paesi vicini perché il camping è a Vallecrosia tra Bordighera e XXMiglia. Quindi lo straconsiglio. Le piazzole non sono larghissime, alcune sono ombreggiate da teli, altre alberate, ci sono lavelli e bagni nuovi. Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
quote:Risposta al messaggio di vagabond1966 inserito in data 11/01/2013 11:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci siamo stati due anni fa a Pasqua e abbiamo sostato nella via che porta a Montecarlo alta. Un po' rumoroso perché è trafficato e ci sono i rombi delle auto che disturbano[:D] (Ferrari, Lamborghini...) ma è incredibile come ti lascino sostare davanti a negozi in posizione centrale quando in Italia ti sfrattano ovunque[}:)]. C'erano altri due-tre camper. Mi dispiace ma non ti so dire precisamente la posizione. Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe