quote:Originally posted by integro> A Monte Giordano Marina ci sono due campeggi situati alle estremità del lungomare, io sono stato al "Columbia" (l'altro te lo sconsiglio in quanto pieno di stanziali e molto piccolo) che si trova sull'estremità nord del lungomare (verso sinistra guardando il mare), mi sembra una buona struttura (tieni presente che a fine agosto chiude). Io sono stato un paio di volte, e sono stato bene. Per arrivare al lungomare ti conviene, una volta arrivato al paese sulla 106 da Taranto, continuare verso la fine del paese, dove sulla destra troverai una strada (vicino ad una concessionaria di auto) che ti permetterà di passare sotto alla ferrovia. Ti auguro una bella vacanza, Miguel.
ciao,vorrei fare una tappa in calabria,precisamente a MONTE GIORDANO,so che c'è un campeggio vicino al mare,sapete darmi notizie? grazie 1000 >
quote:Originally posted by integro> A Monte Giordano Marina ci sono tre sottopassaggi, il primo (appena arrivati in paese sulla sinistra venendo da Taranto) assolutamente non adatto a nessun tipo di camper, il secondo (dopo un piccolo ponte sulla destra venendo da Taranto) che passa sotto alla 106 ed alla ferrovia con altezza massima di 3,10 metri, ed il terzo (andando avanti quasi fino alla fine del paese sulla sinistra venendo da Taranto), sotto ci passa anche un TIR. Buone ferie, Miguel.
ho un mansardato, ci passo in altezza? >