In risposta al messaggio di maxime del 05/11/2016 alle 13:48:04
.....nel retro del camper hai acqua diretta e presa elettrica ........Armando scusami ma solo per precisare......anche quella di Monteriggioni ha l'acqua e l'attacco elettrico ogni piazzola lungo la staccionata che le delimita(così mi sembra quando ci sono stato in questa primavera) ed il prezzo di 16 € mi sembra in analogia a quelle da te indicate. Convengo, altresì, che in Germania ci sono moltissime AA belle di cui ho usufruito negli anni passati a prezzi, molte volte, sotto i 10 €/gg. Massimo P.S. per ora non sono mai stato in quella che hai indicato ma ripropongo di provarla in futuro.
Ok per gli attacchi... WC ? LAVABI ? LAVANDINI PER STOVIGLIE ? DOCCE ? LAVATRICI AUTOMATICHE ? STALLI GIGANTI ? PANETTERIA E CORNETTERIA SELF SERVICE ?
In risposta al messaggio di xc70 del 05/11/2016 alle 16:56:41
Ma non mi smbra che tu sia in età da asilo, anzi...
Si scherza, comunque le frecciatine tientile per te....

In risposta al messaggio di Yuma-58 del 05/11/2016 alle 17:00:25
Si scherza, comunque le frecciatine tientile per te.... Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
Ah quindi dici che si scherza....e quindi le frecciatine , però, puoi mandarle solo tu.
In risposta al messaggio di xc70 del 06/11/2016 alle 16:57:33
Ah quindi dici che si scherza....e quindi le frecciatine , però, puoi mandarle solo tu. Non mi stupisco.
Senti a parità di faccine.. la tua la dice molto lunga sulle frecciatine....
Quoto al 100 %
OBBLIGARE il turista a usare servizi a pagamento senza ma e perché dal punto di vista turistico è una mentalità medievale.
www.monteriggioniturismo.it
info@monteriggioniturismo.it
In risposta al messaggio di mapalib del 09/11/2016 alle 08:53:27
non vedo cosa centrino i comuni anticamper in questa faccenda, questo mi sembra molto pro. pro domo sua, ovviamente... scherzi a parte, come è già stato detto non credo che con questa area e queste tariffe dei parcheggiabbiano fatto un gran interesse, proprio perchè l'area sarà anche bellissima e funzionale, nessuno l'ha messo in discussione, ma poco idonea ad una località come Monteriggioni, più adatta ad una sosta veloce che ad una permanenza prolungata. almeno l'avessero fatta più vicino avrebbero potuto attirare equipaggi con la possibilità di fermarsi a cena e poi dormire in camper, ma quegli 800 mt (in salita/discesa e al buio) non credo siano altrettanto allettanti. comunque saranno i fatti a dare ragione o torto, tra un anno si vedrà l'effettivo utilizzo e si potrà fare un bilancio realistico. io posso solo ribadire che a quelle tariffe difficilmente mi fermerò ancora a Monteriggioni per una sosta di due o tre ore come ho fatto in passato, non per principio ma semplicemente perchè non lo reputo interessante. ciao
Ciao mapalib.
In risposta al messaggio di mapalib del 09/11/2016 alle 08:53:27
non vedo cosa centrino i comuni anticamper in questa faccenda, questo mi sembra molto pro. pro domo sua, ovviamente... scherzi a parte, come è già stato detto non credo che con questa area e queste tariffe dei parcheggiabbiano fatto un gran interesse, proprio perchè l'area sarà anche bellissima e funzionale, nessuno l'ha messo in discussione, ma poco idonea ad una località come Monteriggioni, più adatta ad una sosta veloce che ad una permanenza prolungata. almeno l'avessero fatta più vicino avrebbero potuto attirare equipaggi con la possibilità di fermarsi a cena e poi dormire in camper, ma quegli 800 mt (in salita/discesa e al buio) non credo siano altrettanto allettanti. comunque saranno i fatti a dare ragione o torto, tra un anno si vedrà l'effettivo utilizzo e si potrà fare un bilancio realistico. io posso solo ribadire che a quelle tariffe difficilmente mi fermerò ancora a Monteriggioni per una sosta di due o tre ore come ho fatto in passato, non per principio ma semplicemente perchè non lo reputo interessante. ciao
Se leggi tutti i post vedrai che qualcuno ha etichettato malamente Monteriggioni Ciaoooo
In risposta al messaggio di 2assi del 10/11/2016 alle 00:54:01
Se leggi tutti i post vedrai che qualcuno ha etichettato malamente Monteriggioni Ciaoooo
"Se leggi tutti i post vedrai che qualcuno ha etichettato malamente Monteriggioni Ciaoooo"
In risposta al messaggio di mapalib del 10/11/2016 alle 09:12:02
Se leggi tutti i post vedrai che qualcuno ha etichettato malamente Monteriggioni Ciaoooo Se hai letto tutti i post avrai anche visto che ho partecipato fin dall'inizio, per cui... Comunque in una discussione ci può anchestare una piccola deriva, specie dopo che qualcun altro, invece di restare nel merito, preferisce etichettare malamente gli altri forumisti che non la pensano come lui.
Bravo
In risposta al messaggio di 2assi del 10/11/2016 alle 23:08:07
Bravo
grazie