CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Monteriggioni, attenzione!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 219
19
chorus
chorus
05/10/2006 12701
Inserito il 28/09/2016 alle: 15:52:22

Spiace, questo thread sta un po' degenerando: non si comprendono i continui fraintendimenti. Marino non ha utilizzato il termine offensivo che tu hai scritto!

19
chorus
chorus
05/10/2006 12701
Inserito il 28/09/2016 alle: 15:53:29

che si fa, la rivoluzione?

22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16531
Inserito il 28/09/2016 alle: 16:08:23
In risposta al messaggio di chorus del 28/09/2016 alle 15:52:22

Spiace, questo thread sta un po' degenerando: non si comprendono i continui fraintendimenti. Marino non ha utilizzato il termine offensivo che tu hai scritto!  

non c'era bisogno del termine esplicito, ma certi commenti, non solo suoi, sono piuttosto eloquenti, e mi pare di non essere stato il solo a farlo notare...
è triste quando un topic degenera, ma certamente dare addosso agli altri partecipanti non è un buon metodo per evitarlo.
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 28/09/2016 alle: 16:56:18

Tu stai manipolando a tuo piacere una mia dissertazione, dove tra l'altro anch'io mi inserisco come camperista da ben 34 anni.  Purtroppo ho avuto modo di constatare che non veniamo molto bene considerati, sopratutto nei luoghi a preminente attività turistica.
La mia educazione non mi permetterebbe mai di definire con i termini da te espressi un camperista, sia pure  tendenzialmente risparmiatore quando è in viaggio e la mia frequentazione ultradecennale di questo forum lo conferma.
Marino2

Modificato da Marino2 il 28/09/2016 alle 16:58:45

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

19
chorus
chorus
05/10/2006 12701
Inserito il 28/09/2016 alle: 17:07:55
In risposta al messaggio di Marino2 del 28/09/2016 alle 16:56:18

Tu stai manipolando a tuo piacere una mia dissertazione, dove tra l'altro anch'io mi inserisco come camperista da ben 34 anni.  Purtroppo ho avuto modo di constatare che non veniamo molto bene considerati, sopratutto nei
luoghi a preminente attività turistica. La mia educazione non mi permetterebbe mai di definire con i termini da te espressi un camperista, sia pure  tendenzialmente risparmiatore quando è in viaggio e la mia frequentazione ultradecennale di questo forum lo conferma. Marino2  
...

Bravo, e mettere i nostri (presunti) diritti sopra a tutto ci rende ancora meno popolari.
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16531
Inserito il 28/09/2016 alle: 17:09:37
In risposta al messaggio di chorus del 28/09/2016 alle 17:07:55

Bravo, e mettere i nostri (presunti) diritti sopra a tutto ci rende ancora meno popolari.

non SOPRA tutti, ma COME tutti e certamente non MENO di tutti
19
chorus
chorus
05/10/2006 12701
Inserito il 28/09/2016 alle: 17:12:33
In risposta al messaggio di mapalib del 28/09/2016 alle 17:09:37

non SOPRA tutti, ma COME tutti e certamente non MENO di tutti

200 mila euro spesi per noi dal Comune di Monteriggioni ci pone sopra a tutti!
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16531
Inserito il 28/09/2016 alle: 17:14:39
In risposta al messaggio di Marino2 del 28/09/2016 alle 16:56:18

Tu stai manipolando a tuo piacere una mia dissertazione, dove tra l'altro anch'io mi inserisco come camperista da ben 34 anni.  Purtroppo ho avuto modo di constatare che non veniamo molto bene considerati, sopratutto nei
luoghi a preminente attività turistica. La mia educazione non mi permetterebbe mai di definire con i termini da te espressi un camperista, sia pure  tendenzialmente risparmiatore quando è in viaggio e la mia frequentazione ultradecennale di questo forum lo conferma. Marino2  
...

Veramente in quel post tu hai descritto i modi in cui prendi le distanze da certi camperisti, che poi saremmo noi che ci stiamo lamentando.
Te lo ri-ri-allego così puoi rileggerlo mettendoti 30 secondi nei miei panni e provare a pensare a come potrebbe essere inteso in questo topic (altro che manipolato...)....

"Aĺla fine non aveva tutti  i torti la sindaca di Castinglioncello quando affermava che i camperisti che sostavano nel suo paese compravano solo  il pane. Se pare troppo spendere 8 euro per parcheggiare  meglio  starsene a casa. Quando faccio acquisti importanti  in luoghi  in cui mi fermo con il camper o vado al ristorante  molte volte  faccio presente di essere camperista per cercare di risollevarsi  dalla brutta fama che molti hanno di noi, considerandoci turisti poco inclini  a spendere (veramente  la vera definizione  è  molto meno diplomatica)"
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 28/09/2016 alle: 17:36:53
In risposta al messaggio di mapalib del 28/09/2016 alle 17:14:39

Veramente in quel post tu hai descritto i modi in cui prendi le distanze da certi camperisti, che poi saremmo noi che ci stiamo lamentando. Te lo ri-ri-allego così puoi rileggerlo mettendoti 30 secondi nei miei panni e provare
a pensare a come potrebbe essere inteso in questo topic (altro che manipolato...).... Aĺla fine non aveva tutti  i torti la sindaca di Castinglioncello quando affermava che i camperisti che sostavano nel suo paese compravano solo  il pane. Se pare troppo spendere 8 euro per parcheggiare  meglio  starsene a casa. Quando faccio acquisti importanti  in luoghi  in cui mi fermo con il camper o vado al ristorante  molte volte  faccio presente di essere camperista per cercare di risollevarsi  dalla brutta fama che molti hanno di noi, considerandoci turisti poco inclini  a spendere (veramente  la vera definizione  è  molto meno diplomatica)
...

Tu puoi capirla come vuoi, quando si è prevenuti capita così, io non prendo le distanze da nessun camperista, mi considero tale da sempre e cerco di valorizzare per quanto possibile la categoria. La mia affermazione di dire che sono camperista,quando faccio spese importanti (ed è capitato) in centri  turistici, durante i miei viaggi è proprio per cercare di valorizzare la categoria davanti a chi  la considera poco e quasi da boicottare,infatti vedi divieti vari nei posti più alla moda, anche se personalmente mi interessano poco, avendo ben altre mete in mente piuttosto dei  posto trendy.
E la sindaca di Castinglioncello che aveva fatto quell'affermazione non era del tutto da biasimare, visto com'era ridotto il lungomare di quel paese parecchi anni fa, con file di camper in riva al mare e con il comportamento non sempre corretto di qualche nostro collega, cosa che aveva poi portato a divieti indiscriminati in quella zona.
Io non mi sono mai permesso di definire "pezzente" un camperista, questo aggettivo è una tua affermazione, d'altronde  io se mai un camperista che soffre a spendere pochi euro per un parcheggio mentre è in vacanza lo definirei semmai un pò tirchio e di tendenze scozzesi, ma mai con l'epiteto da Te coniato.
Meno male che ho del tempo da perdere in queste cavolate... visto che sono in vacanza
Saluti. Marino2
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16531
Inserito il 28/09/2016 alle: 17:50:57
In risposta al messaggio di chorus del 28/09/2016 alle 17:12:33

200 mila euro spesi per noi dal Comune di Monteriggioni ci pone sopra a tutti!

"200 mila euro spesi per noi dal Comune di Monteriggioni ci pone sopra a tutti!"

non per noi, ma per chi voleva l'area di sosta, quindi non per me.
e comunque chi gliel'ha chiesto?
non mi pare che a Monteriggioni ci fossero tutti questi problemi con la sosta camper
ciononostante bene hanno fatto a fare l'area, male hanno fatto ad aumentare in quel modo i prezzi nel parcheggio.
se non si può più dire neanche questo senza sentirsi rispondere (non dal comune ma da altri camperisti) "stai a casa" oppure "hai speso tanto per un camper e ora non vuoi pagare il parcheggio" oppure "siamo tutti fuori peso" oppure "i camper nuovi sono tutti oltre i 7 metri", allora, come ho detto prima, devo aver sbagliato forum... 

bruno b
bruno b
-
Inserito il 28/09/2016 alle: 18:15:21
Sarà che sono lento a comprendere, ma certe affermazioni mi sembrano buttate li  a mo di macigno verso chi vive la sua vacanza secondo le proprie possibilità economiche. Faccio acquisti importanti, vado a ristorante per valorizzare la categoria agli occhi di chi ci considera bla bla bla. Compenso io per gli altri che spendono poco. Siamo al limite dell'insulto mal nascosto,in quanto si cerca di far passare il messaggio che  il camperista buono è colui che spende  mentre chi non lo fa o lo fa con parsimonia è uno che scredita i colleghi camperisti. Siamo alla frutta. Precedentemente ho menzionato un comune (in ITALIA non sulla luna)che ha predisposto una bellissima AA GRATUITA. .... la notizia è scivolata sulla pelle dei sostenitori del devi pagare per forza. Mi domando, ma quanto sono sprovveduti quegli amministratori che non approfittano della mucca da mungere. In fondo pure loro hanno il bel borgo medioevale ma non mi risulta che auto /camper siano costretti a    posteggiare con tariffe assurde. l'area è gratuita i parcheggi pure tranne quelli di fronte all'ingresso del borgo.Vado all'estero e trovo decine di situazioni simili dove l'unica cosa che pago è l'acqua che carico, e nessuno viene a chiedermi quanti euro ho lasciato nelle ore che ho soggiornato nel loro comune.  Nessuno si senta offeso ma penso che non sia giusto approfittarsi in maniera così spudorata dei turisti, siano essi camperisti o ciclisti, o automobilisti. Certo che se tra di noi ci sono persone che si sentono in dovere di spendere per non far sfigurare la categoria c'è qualche cosa che non va. Forse l'aria è troppo inquinata chissà vai un po a capire cosa passa per la testa delle persone. Boh. Saluti . Bruno
Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara

Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Scheda ne 185 .3
Buonasera sul pannello ne 268 non ho comunicazione con l' ne 185 , h...
mmazza
Oggi alle 20:53
Viaggi all'estero
Crociera da Copenaghen
Salve, avendo la crociera da Copenaghen dove è possibile parcheggiar...
corsir
Oggi alle 13:55
Cellula abitativa
Problema condensa nel gavone
Buongiorno a tutti. Come da titolo, quest'inverno ho riscontrato un ...
Dado1481
Oggi alle 13:44
Altro non sui camper
Suggerimento a Team di Moderazione
Stanno proliferando interventi che riguardano l'impianto elettrico: ...
Fisool
Ieri alle: 21:56
Accessori
Batteria al litio e centralina arsilicii rossa
Buonasera a tutti, un consiglio da i più esperti, posso montare una ...
Pepeago
Ieri alle: 16:29
Cellula abitativa
Moquette ed - eventualmente - tappezziere
Ciao a tutti, ho cercato ma le ultime discussioni risalgono al 2020 ...
atomant
Ieri alle: 12:20
Meccanica
Parasassi - Locaro passaruota Ducato 2026
Buongiorno a tutti, Sono nuovo dell'ambiente, ma sono molto felice d...
RollingLedger
Ieri alle: 09:57
Accessori
CBE CSB2 sempre acceso + info su reg.carica
CIao a tutti, ho una Adriatik 572 del 2005 con centralina EBL 208 S ...
dav8989
Ieri alle: 07:41
Accessori
Waeco cruiscontroll Ms 900
Chi lo ha montato su ducato 3000cc del 2010 mi spiega come funziona ...
flavius67
15/03/26 - 21:12
Accessori
Impianto 13 poli gancio traino schema
Ciao a tutti, Dubito di risolvere, ma la community qui é numerosa e ...
maaaxxx
15/03/26 - 18:27
Meccanica
Un aiutino da casa x Crossclimate
Mi sono un po perso sulle pressioni corrette , il mezzo è su Ducato ...
dadamazz
15/03/26 - 18:05
Aree di sosta e campeggi
Area sosta sul lago di Barcis
Ciao a tutti , qualcuno è stato a Pasqua nell'area sosta camper a Ba...
diabolik
15/03/26 - 16:14
Accessori
Interpretare smartshunt
Buongiorno, nel cammin di mezza via . . . Mi ritrovo con 2 BS 110AH ...
isauri
15/03/26 - 15:21
Accessori
monitoraggio pressione pneumatici
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha montato un TPMS d...
Walter62
15/03/26 - 14:11
Aree di sosta e campeggi
Area sosta a primaluna Lecco
Buongiorno chiedo x piacere,,qualcuno e stato recentemente all,area ...
giuvanella
15/03/26 - 13:26
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 28/09/2016 alle: 19:09:22
In risposta al messaggio di bruno b del 28/09/2016 alle 18:15:21

Sarà che sono lento a comprendere, ma certe affermazioni mi sembrano buttate li  a mo di macigno verso chi vive la sua vacanza secondo le proprie possibilità economiche. Faccio acquisti importanti, vado a ristorante per
valorizzare la categoria agli occhi di chi ci considera bla bla bla. Compenso io per gli altri che spendono poco. Siamo al limite dell'insulto mal nascosto,in quanto si cerca di far passare il messaggio che  il camperista buono è colui che spende  mentre chi non lo fa o lo fa con parsimonia è uno che scredita i colleghi camperisti. Siamo alla frutta. Precedentemente ho menzionato un comune (in ITALIA non sulla luna)che ha predisposto una bellissima AA GRATUITA. .... la notizia è scivolata sulla pelle dei sostenitori del devi pagare per forza. Mi domando, ma quanto sono sprovveduti quegli amministratori che non approfittano della mucca da mungere. In fondo pure loro hanno il bel borgo medioevale ma non mi risulta che auto /camper siano costretti a    posteggiare con tariffe assurde. l'area è gratuita i parcheggi pure tranne quelli di fronte all'ingresso del borgo.Vado all'estero e trovo decine di situazioni simili dove l'unica cosa che pago è l'acqua che carico, e nessuno viene a chiedermi quanti euro ho lasciato nelle ore che ho soggiornato nel loro comune.  Nessuno si senta offeso ma penso che non sia giusto approfittarsi in maniera così spudorata dei turisti, siano essi camperisti o ciclisti, o automobilisti. Certo che se tra di noi ci sono persone che si sentono in dovere di spendere per non far sfigurare la categoria c'è qualche cosa che non va. Forse l'aria è troppo inquinata chissà vai un po a capire cosa passa per la testa delle persone. Boh. Saluti . Bruno Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello. Che Guevara
...

Non sei lento a comprendere, ma capisci alla tua maniera, dove la tua cultura di sinistra ha il sopravvento sulla dinamica dei fatti e dei discorsi, veramente sono sorpreso  dalle tue allusioni nei miei confronti, e ti prego, se ti è possibile di evitare di commentare i miei posts, così io farò dei tuoi, siamo troppo lontani di idee per poter condividere qualcosa, anche solo nel settore camperistico.
Già mi avevi anni fa tacciato di sborronaggine, vedi di evitare di farlo nuovamente, perchè mi arrabbierei di brutto...angryangry
Ti saluto. .
17
Clint
Clint
01/09/2008 12604
Inserito il 28/09/2016 alle: 20:22:22
Come al solito la discussione degenera negli insulti più o meno velati. Il rispetto delle altrui idee è un optional come sempre..........
E' meglio andare a farsi un giro con il camper, senza parcheggiare da nessuna parte però!!!

Modificato da Clint il 28/09/2016 alle 20:23:07
bruno b
bruno b
-
Inserito il 28/09/2016 alle: 21:38:55
In risposta al messaggio di Marino2 del 28/09/2016 alle 19:09:22

Non sei lento a comprendere, ma capisci alla tua maniera, dove la tua cultura di sinistra ha il sopravvento sulla dinamica dei fatti e dei discorsi, veramente sono sorpreso  dalle tue allusioni nei miei confronti, e ti prego,
se ti è possibile di evitare di commentare i miei posts, così io farò dei tuoi, siamo troppo lontani di idee per poter condividere qualcosa, anche solo nel settore camperistico. Già mi avevi anni fa tacciato di sborronaggine, vedi di evitare di farlo nuovamente, perchè mi arrabbierei di brutto... Ti saluto. .
...

Non pensavo che  manifestando i miei pensieri avrei subito minacce. Bruno
Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara

Tequi
Tequi
-
Inserito il 28/09/2016 alle: 21:43:52
In risposta al messaggio di bruno b del 28/09/2016 alle 21:38:55

Non pensavo che  manifestando i miei pensieri avrei subito minacce. Bruno Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello. Che Guevara

Tu manifesti pensieri sempre denigrando il tuo interlocutore quando va bene o accusandolo di tutti i mali del mondo quando va male.. 
Per uno che dice di voler la democrazia sei veramente poco tollerante del pensiero altrui e molto incline all'etichettatura spicciola degli altri.
bruno b
bruno b
-
Inserito il 28/09/2016 alle: 22:04:44
In risposta al messaggio di Tequi del 28/09/2016 alle 21:43:52

Tu manifesti pensieri sempre denigrando il tuo interlocutore quando va bene o accusandolo di tutti i mali del mondo quando va male..  Per uno che dice di voler la democrazia sei veramente poco tollerante del pensiero altrui e molto incline all'etichettatura spicciola degli altri.

Detto da te..........incasso pure questo. Bruno

22
salvatore
salvatore
10/08/2003 9123
Inserito il 28/09/2016 alle: 22:33:38
Fate i bravi, ragazziwink e torniamo all' interessante argomento della discussione.
Diciamo che Marta e gli altri due colleghi non hanno visto il segnalewink (a proposito, c'erano gli estremi della ordinanza?).
Resta il problema di fondo.
Esiste una norma che impone ai comuni di creare spazi di sosta gratuiti in prossimita' di quelli a pagamento.
Un' altra norma impone di non discriminare i camper rispetto alle autovetture.
Quali sono " le esigenze della circolazione o le caratteristiche strutturali delle strade ......o ..... le esigenze di carattere tecnico o di pulizia" (cito direttamente dall' art. 6 del CdS)  in base alle quali le autovetture possono posteggiare gratuitamente e i camper no?
Grati ai comuni che predispongono aree di sosta a noi dedicate.
Ma l' utilizzo delle aree di sosta deve essere una scelta e non un obbligo.
Personalmente, se in una localita' e' disponibile un' area di sosta, trovo educato utilizzare quella, gratuita o a pagamento che sia (sperando che non si trovi a due chilometri dal centro e dietro al cimiterosmiley).
Pero' devo avere la possibilita' di scegliere tra una tariffa oraria, se desidero fare una semplice visita o una tariffa a forfait se devo sostare per la notte.
Fortunatamente, molte aree funzionano cosi'.
Nello scorso mese di di agosto ho fatto un viaggio di un paio di settimane in Francia centrale: a parte tante aree sosta belle e gratuite, mai visto regole e tariffe differenziate tra autovetture e camper, anche in localita' turistiche.
Comunque e per fortuna l' Italia in generale e la Toscana in particolare sono ricche di borghi non famosi ma comunque belli, che ci accettano senza problemi: cerchiamo di privilegiare questi.
19
valter1947
valter1947
27/09/2006 1294
Inserito il 29/09/2016 alle: 08:53:34
!!!! pensate se Marta anziché raccontarci una sua esperienza che poteva essere utile a tutti noi, avesse chiesto: dove posso parcheggiare a Monteriggioni? Dopo una settimana stava ancora girando nelle terre senesi.crying

Ciao Valter.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28755
Inserito il 29/09/2016 alle: 23:29:52
In risposta al messaggio di salvatore del 28/09/2016 alle 22:33:38

Fate i bravi, ragazzi e torniamo all' interessante argomento della discussione. Diciamo che Marta e gli altri due colleghi non hanno visto il segnale (a proposito, c'erano gli estremi della ordinanza?). Resta il problema
di fondo. Esiste una norma che impone ai comuni di creare spazi di sosta gratuiti in prossimita' di quelli a pagamento. Un' altra norma impone di non discriminare i camper rispetto alle autovetture. Quali sono le esigenze della circolazione o le caratteristiche strutturali delle strade ......o ..... le esigenze di carattere tecnico o di pulizia (cito direttamente dall' art. 6 del CdS)  in base alle quali le autovetture possono posteggiare gratuitamente e i camper no? Grati ai comuni che predispongono aree di sosta a noi dedicate. Ma l' utilizzo delle aree di sosta deve essere una scelta e non un obbligo. Personalmente, se in una localita' e' disponibile un' area di sosta, trovo educato utilizzare quella, gratuita o a pagamento che sia (sperando che non si trovi a due chilometri dal centro e dietro al cimitero). Pero' devo avere la possibilita' di scegliere tra una tariffa oraria, se desidero fare una semplice visita o una tariffa a forfait se devo sostare per la notte. Fortunatamente, molte aree funzionano cosi'. Nello scorso mese di di agosto ho fatto un viaggio di un paio di settimane in Francia centrale: a parte tante aree sosta belle e gratuite, mai visto regole e tariffe differenziate tra autovetture e camper, anche in localita' turistiche. Comunque e per fortuna l' Italia in generale e la Toscana in particolare sono ricche di borghi non famosi ma comunque belli, che ci accettano senza problemi: cerchiamo di privilegiare questi.
...

""""

Segnaletica stradale, non è più obbligatorio riportare gli estremi dell'ordin.. - Asaps.it Il Portale della Sicurezza Stradale

www.asaps.it › 54545-_segnaletica_strad...
21 apr 2016 - Per i segnali di prescrizione, ad eccezione di quelli utilizzati nei cantieri stradali, devono essere riportati, inoltre, gli estremi dell'ordinanza di
"""""""""

14
2assi
2assi
16/05/2011 3547
Inserito il 30/09/2016 alle: 02:08:53

Affermi che ci si ferma solo per dormire e poi riprendere il viaggio...allora secondo te un comune perchè dovrebbe mettere un'area camper gratuita??? a che scopo??? Per dormire e basta fai pochi km più avanti e dormi dal MC DONALD a Siena, piazza gratuita. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link