CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Monteriggioni, attenzione!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 219
19
chorus
chorus
05/10/2006 12701
Inserito il 08/10/2016 alle: 15:32:20

Come ho detto precedentemente, ringrazio coloro che hanno speso soldi per la nostra categoria.
Noi abbiamo bisogno come il pane di aree dove poter parcheggiare i nostri ingombranti mezzi in tutta tranquillità.
Per quanto mi riguarda solo per la decisione presa i responsabili sono tutt'altro che incompetenti come li hai definiti tu.
La zona è di grande interesse turistico, sapere che esiste un'area attrezzata a due passi da una un'importante via di comunicazione come la Firenze Siena è particolarmente utile.
Grazie ancora all'amministrazione comunale di Monteriggioni.
15
MarcoBo
MarcoBo
01/06/2010 3096
Inserito il 08/10/2016 alle: 16:05:51
In risposta al messaggio di chorus del 08/10/2016 alle 15:32:20

Come ho detto precedentemente, ringrazio coloro che hanno speso soldi per la nostra categoria. Noi abbiamo bisogno come il pane di aree dove poter parcheggiare i nostri ingombranti mezzi in tutta tranquillità. Per quanto
mi riguarda solo per la decisione presa i responsabili sono tutt'altro che incompetenti come li hai definiti tu. La zona è di grande interesse turistico, sapere che esiste un'area attrezzata a due passi da una un'importante via di comunicazione come la Firenze Siena è particolarmente utile. Grazie ancora all'amministrazione comunale di Monteriggioni.
...

Io però, pur camperista, vorrei in primis che i soldi del contribuente vengano spesi correttamente. Fondi europei, tasse, poco cambia sono sempre soldi del contribuente.
Spenderli bene per me implica anche un'analisi dell'esigenza di un'area in un luogo con servizi o meno a seconda del tipo di turismo che lo frequenterà. Perché un'area non usata sarà uno spreco di denaro e l'assenza di un'area in un luogo in cui ce n'è necessità è la perdita di una possibile fonte di guadagno.

Apparentemente la discussione qui avvenuta tende a suggerire che tali servizi - a pagamento o meno - non fossero così necessari, potrebbe essere errata l'analisi in questa discussione, avendo visitato Monteriggioni in poco tempo tendo anche io ad allinearmi con questa visione (ma sarò di parte).

Mi sto comunque sempre di più facendo l'idea che ci sono sempre più camperisti che se non hanno in area gli stessi servizi di un campeggio a quattro stelle non la usano. Alla luce di questa opinione inizio a pensare che semplicemente il parcheggio non fa concorrenza all'area che sarà frequentata da chi ne ha esigenza, obbligarne l'uso con un divieto di sosta in presenza di un piazzale vuoto adibito a parcheggio è almeno di cattivo gusto se non un abuso essendo gestore dell'area coincidente con colui che mette il divieto. E tutto questo, senza contare il presunto abuso di Camomilla72.

Marco
19
chorus
chorus
05/10/2006 12701
Inserito il 08/10/2016 alle: 16:21:12
In risposta al messaggio di MarcoBo del 08/10/2016 alle 16:05:51

Io però, pur camperista, vorrei in primis che i soldi del contribuente vengano spesi correttamente. Fondi europei, tasse, poco cambia sono sempre soldi del contribuente. Spenderli bene per me implica anche un'analisi dell'esigenza
di un'area in un luogo con servizi o meno a seconda del tipo di turismo che lo frequenterà. Perché un'area non usata sarà uno spreco di denaro e l'assenza di un'area in un luogo in cui ce n'è necessità è la perdita di una possibile fonte di guadagno. Apparentemente la discussione qui avvenuta tende a suggerire che tali servizi - a pagamento o meno - non fossero così necessari, potrebbe essere errata l'analisi in questa discussione, avendo visitato Monteriggioni in poco tempo tendo anche io ad allinearmi con questa visione (ma sarò di parte). Mi sto comunque sempre di più facendo l'idea che ci sono sempre più camperisti che se non hanno in area gli stessi servizi di un campeggio a quattro stelle non la usano. Alla luce di questa opinione inizio a pensare che semplicemente il parcheggio non fa concorrenza all'area che sarà frequentata da chi ne ha esigenza, obbligarne l'uso con un divieto di sosta in presenza di un piazzale vuoto adibito a parcheggio è almeno di cattivo gusto se non un abuso essendo gestore dell'area coincidente con colui che mette il divieto. E tutto questo, senza contare il presunto abuso di Camomilla72. Marco
...

Sono stato a Monteriggioni alcuni anni fa e ricordo di aver passato la notte nel parcheggio sotto alle mura in compagnia di molti altri camper. Se ci fosse stata l'area attrezzata in parola la avrei sicuramente utilizzata e sono sicuro che come me la avrebbero utilizzata molti altri camperisti.
Invito a leggere questa pregevole iniziativa, nella quale l'area di Monteriggioni cade a pieno titolo

http://www.associazioneprodutto...

il sindacato di coloro che costruiscono i nostri veicoli (APC) si siede al tavolo con il sindacato dei comuni (ANCI): agevolare la costruzione di aree attrezzate erogando contributi trovo sia una forma di rispetto nei confronti dei comuni che devono gestire il flusso dei nostri camper, particolarmente concentrato in certi periodi dell'anno.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 08/10/2016 alle: 17:56:37
In risposta al messaggio di chorus del 08/10/2016 alle 16:21:12

Sono stato a Monteriggioni alcuni anni fa e ricordo di aver passato la notte nel parcheggio sotto alle mura in compagnia di molti altri camper. Se ci fosse stata l'area attrezzata in parola la avrei sicuramente utilizzata
e sono sicuro che come me la avrebbero utilizzata molti altri camperisti. Invito a leggere questa pregevole iniziativa, nella quale l'area di Monteriggioni cade a pieno titolo il sindacato di coloro che costruiscono i nostri veicoli (APC) si siede al tavolo con il sindacato dei comuni (ANCI): agevolare la costruzione di aree attrezzate erogando contributi trovo sia una forma di rispetto nei confronti dei comuni che devono gestire il flusso dei nostri camper, particolarmente concentrato in certi periodi dell'anno.
...

Di che colore era il camper al mattino ?surprise
Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi... Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
Camping Residence & Lodge Orchidea
Camping Residence & Lodge Orchidea
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Camping Cala d'Ambra
Camping Cala d'Ambra
Camping Mare Luna
Camping Mare Luna
Camping Vallescura
Camping Vallescura
Previous Next
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63851
Inserito il 08/10/2016 alle: 19:17:22
In risposta al messaggio di chorus del 08/10/2016 alle 15:32:20

Come ho detto precedentemente, ringrazio coloro che hanno speso soldi per la nostra categoria. Noi abbiamo bisogno come il pane di aree dove poter parcheggiare i nostri ingombranti mezzi in tutta tranquillità. Per quanto
mi riguarda solo per la decisione presa i responsabili sono tutt'altro che incompetenti come li hai definiti tu. La zona è di grande interesse turistico, sapere che esiste un'area attrezzata a due passi da una un'importante via di comunicazione come la Firenze Siena è particolarmente utile. Grazie ancora all'amministrazione comunale di Monteriggioni.
...

Da notare che l'area era gratuita ma, come al solito, per colpa dei soliti vandali che l'hanno quasi distrutta é stata messa a pagamento dopo il ripristino dei danni.
--------- Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe ---------
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 09/10/2016 alle: 06:34:06
Pagare va bene.... ma pagare quello che dicono loro è assurdo....cheeky
Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi... Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
19
chorus
chorus
05/10/2006 12701
Inserito il 11/10/2016 alle: 09:02:12
Scusate se vado ancora fuori tema.
Sto organizzando un week end lungo in provincia di Siena, per fare l'intero percorso de L'Eroica in bicicletta: la mia intenzione è quella di completare i 205 km del percorso con oltre 3 mila metri di dislivello e svariate decine di km di strade bianche in 3 giorni.
Ebbene, il data base di questo sito annovera 96 punti sosta camper in provincia di Siena su un territorio di 3.821 kmq (per darvi un'idea dell'estensione di questa provincia, la regione Molise è poco più grande, avendo una superficie di 4.438 kmq). Di questi 96 punti sosta 21 offrono la possibilità dell'allacciamento della corrente, ma oltre la metà sono strutture private come gli agricampeggi.
Non escludo pertanto di utilizzare l'area di Monteriggioni almeno per una notte al fine di ricaricare le batterie: tutto sommato dista mezz'ora da Siena e circa 40 km da Gaiole in Chianti, il paese dell'Eroica.
Anche per questo motivo ringrazio il comune di Monteriggioni per questo sforzo finanziario.
18
thai2004
thai2004
19/02/2008 135
Inserito il 11/10/2016 alle: 09:37:49
In risposta al messaggio di Camomilla72 del 21/09/2016 alle 21:38:38

Siamo stati a Monteriggioni, bellissimo paesino in provincia di Siena. Il Comune ha realizzato una bella area attrezzata a pagamento, ma é anche possibile parcheggiare nel parcheggio più a monte se si vuole sostare per
un breve lasso di tempo, al modico prezzo di € 5 all'ora. Dov'é il problema? Vicino all'area attrezzata c'é un allettante parcheggio libero, dove se si trova posto e si sta entro gli spazi delineati, si potrebbe parcheggiare. Ebbene, basta un trespolo amovibile, con un bel cartello di divieto di sosta ed il rettangolino bianco con il simbolo del camper per guastare la giornata: contravvenzione assicurata! Di vizi di legittimità ce ne sono, ma conviene fare ricorso? Quindi si paga! E se quel cartello venisse esposto alla bisogna, proprio per farti la contravvenzione? Abusi a non finire! Quindi, state in campana! Marta
...

Volevo ringraziare Marta per aver condiviso la sua esperienza nel comune di Monteriggioni: secondo me, le segnalazioni come questa non vanno giudicate, ma vanno considerate un arricchimento del nostro know-how di camperisti itineranti. Personalmente, come ho già fatto per altri parcheggi (vedi l'incredibile situazione di Orvieto) ho inserito una nota nel mio navigatore che mi ricorderà di prestare molta attenzione.
19
chorus
chorus
05/10/2006 12701
Inserito il 02/11/2016 alle: 09:38:29
Riprendo questo vecchio post per raccontare la mia esperienza.
Sono arrivato a Monteriggioni sabato scorso più o meno alle 9 di sera: l'area di sosta era piena e così ho passato la notte sotto alle mura nella zona del parcheggio dedicata ai camper. Ho pagato 3,50 euro per tutta la notte.
Gli stalli di sosta del parcheggio situato all'ingresso dell'area di sosta sono piccoli: metri 2,30 di larghezza per circa 5 metri di lunghezza, dunque non possiamo parcheggiare i nostri camper, a meno che non siano dei furgonati di dimensioni idonee e non ci siano autovetture parcheggiate nello stallo vicino altrimenti non si possono aprire le portiere per salire o scendere dall'auto del vicino o dal proprio furgonato.
Ciao!

17
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 02/11/2016 alle: 20:27:00
Ricordo di aver visitato paesini con tanto di aree sosta a pagamento . Farei una,credo, doverosa differenza. Ci sono posti altamente turistici dove è doveroso dare un ordine ai parcheggi, altresì ci sono posti dove l'amministrazione dovrebbero stendere tappeti rossi ai turisti per richiamarli in visita facendo cosa gradita ai pochi commercianti che ancora resistono. Di queste aree precedentemente citate ,oggi, in disuso piene D erbacce ed in stato d abbandono ,perché il turista arriva gira il paese in mezz'ora e va via.
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 9123
Inserito il 02/11/2016 alle: 21:53:29
In risposta al messaggio di chorus del 02/11/2016 alle 09:38:29

Riprendo questo vecchio post per raccontare la mia esperienza. Sono arrivato a Monteriggioni sabato scorso più o meno alle 9 di sera: l'area di sosta era piena e così ho passato la notte sotto alle mura nella zona del parcheggio
dedicata ai camper. Ho pagato 3,50 euro per tutta la notte. Gli stalli di sosta del parcheggio situato all'ingresso dell'area di sosta sono piccoli: metri 2,30 di larghezza per circa 5 metri di lunghezza, dunque non possiamo parcheggiare i nostri camper, a meno che non siano dei furgonati di dimensioni idonee e non ci siano autovetture parcheggiate nello stallo vicino altrimenti non si possono aprire le portiere per salire o scendere dall'auto del vicino o dal proprio furgonato. Ciao!  
...

Ciao chorus
C'e' qualcosa che non torna.
Copio e incollo dal sito del Comune

2) "CIPRESSINO"
Distanza dal borgo: 250 mt
A pagamento 24 h
Tariffe:
autovetture (150 posti circa)
€ 2,50  1° ora o frazione
€ 3,50  dalla 2° ora fino a 24 h
autocaravan/camper (14 posti) e bus turistici (3 posti)
€ 5   1^ ora o frazione
€ 2   Ore o frazioni successive alla prima

http://www.monteriggioniturismo...

Argomenti recenti dal forum
Accessori
Chi utilizza Waze o Maps dovrebbero vedere questo
. Molto interessante da vedere anche il sito... ...
Birrajoe
39 minuti fa
Altro non sui camper
Suggerimento a Team di Moderazione
Stanno proliferando interventi che riguardano l'impianto elettrico: ...
Fisool
Ieri alle: 21:56
Accessori
Batteria al litio e centralina arsilicii rossa
Buonasera a tutti, un consiglio da i più esperti, posso montare una ...
Pepeago
Ieri alle: 16:29
Cellula abitativa
Moquette ed - eventualmente - tappezziere
Ciao a tutti, ho cercato ma le ultime discussioni risalgono al 2020 ...
atomant
Ieri alle: 12:20
Meccanica
Parasassi - Locaro passaruota Ducato 2026
Buongiorno a tutti, Sono nuovo dell'ambiente, ma sono molto felice d...
RollingLedger
Ieri alle: 09:57
Accessori
CBE CSB2 sempre acceso + info su reg.carica
CIao a tutti, ho una Adriatik 572 del 2005 con centralina EBL 208 S ...
dav8989
Ieri alle: 07:41
Accessori
Waeco cruiscontroll Ms 900
Chi lo ha montato su ducato 3000cc del 2010 mi spiega come funziona ...
flavius67
15/03/26 - 21:12
Accessori
Impianto 13 poli gancio traino schema
Ciao a tutti, Dubito di risolvere, ma la community qui é numerosa e ...
maaaxxx
15/03/26 - 18:27
Meccanica
Un aiutino da casa x Crossclimate
Mi sono un po perso sulle pressioni corrette , il mezzo è su Ducato ...
dadamazz
15/03/26 - 18:05
Aree di sosta e campeggi
Area sosta sul lago di Barcis
Ciao a tutti , qualcuno è stato a Pasqua nell'area sosta camper a Ba...
diabolik
15/03/26 - 16:14
Accessori
Interpretare smartshunt
Buongiorno, nel cammin di mezza via . . . Mi ritrovo con 2 BS 110AH ...
isauri
15/03/26 - 15:21
Accessori
monitoraggio pressione pneumatici
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha montato un TPMS d...
Walter62
15/03/26 - 14:11
Aree di sosta e campeggi
Area sosta a primaluna Lecco
Buongiorno chiedo x piacere,,qualcuno e stato recentemente all,area ...
giuvanella
15/03/26 - 13:26
Cellula abitativa
Cavi dietro sedile lato passeggero ducato 244
Buongiorno a tutti, sul mio ducato 244 esce dietro il sedile una lin...
CamperistaPN
15/03/26 - 08:55
Meccanica
Arca america 2024
Buonasera a tutti, vorrei capire se il camper in oggetto può già ave...
Adocaro
14/03/26 - 19:14
19
chorus
chorus
05/10/2006 12701
Inserito il 03/11/2016 alle: 08:54:22
In risposta al messaggio di salvatore del 02/11/2016 alle 21:53:29

Ciao chorus C'e' qualcosa che non torna. Copio e incollo dal sito del Comune 2) CIPRESSINO Distanza dal borgo: 250 mt A pagamento 24 h Tariffe: autovetture (150 posti circa) € 2,50  1° ora o frazione € 3,50  dalla
2° ora fino a 24 h autocaravan/camper (14 posti) e bus turistici (3 posti) € 5   1^ ora o frazione € 2   Ore o frazioni successive alla prima  
...

Ribadisco, ho pagato 3 euro e mezzo dalle 9 di sera alle 9 e mezza / 10 del mattino!
E non c'era un'offerta libera ma una sbarra per accedere che si è alzata dopo aver erogato il biglietto, una parcometro per il pagamento e una sbarra all'uscita.
Che cosa non ti torna, la mia testimonianza?
Ce ne fossero di località turistiche come Monteriggioni, dotate di una bellissima e nuovissima area di sosta con tutti i confort, di un parcheggio dedicato a noi camperisti ai piedi delle mura, nonché di un'area gratuita destinata a parcheggio antistante le sbarre di accesso al parcheggio a pagamento.
Purtroppo noi camperisti abbiamo dei veicoli di generose dimensioni che non possono essere parcheggiati negli stalli gratuiti.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28752
Inserito il 03/11/2016 alle: 11:14:40
eeeehhhh si non sono più i paesi di una volta.....
...una volta ti accoglievano a bdaccu aperte...
Ti dedicavano la piazza miiore del paese....
Ti porgevano il cesto con i prodotti locali...
Il tutto ...a gratis...aaaaahhhh bei tempi ....andati....
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16531
Inserito il 03/11/2016 alle: 14:57:59
In risposta al messaggio di chorus del 03/11/2016 alle 08:54:22

Ribadisco, ho pagato 3 euro e mezzo dalle 9 di sera alle 9 e mezza / 10 del mattino! E non c'era un'offerta libera ma una sbarra per accedere che si è alzata dopo aver erogato il biglietto, una parcometro per il pagamento
e una sbarra all'uscita. Che cosa non ti torna, la mia testimonianza? Ce ne fossero di località turistiche come Monteriggioni, dotate di una bellissima e nuovissima area di sosta con tutti i confort, di un parcheggio dedicato a noi camperisti ai piedi delle mura, nonché di un'area gratuita destinata a parcheggio antistante le sbarre di accesso al parcheggio a pagamento. Purtroppo noi camperisti abbiamo dei veicoli di generose dimensioni che non possono essere parcheggiati negli stalli gratuiti.
...

quello che non va è che o è sbagliato il cartello con le tariffe, oppure hai sostato nella zona camper pagando la tariffa auto.
delle due l'una., tertium non datur.
wink
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 04/11/2016 alle: 08:15:35
In risposta al messaggio di mapalib del 03/11/2016 alle 14:57:59

quello che non va è che o è sbagliato il cartello con le tariffe, oppure hai sostato nella zona camper pagando la tariffa auto. delle due l'una., tertium non datur.

Infatti, il cartello espositore parla di 5,00 euro la prima ora e di 2,00 ogni ora successiva... comunque chi si ferma li è da dargli una medaglia....

Il camper al mattino seguente si è trasformato....
Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 9123
Inserito il 04/11/2016 alle: 09:00:18
In risposta al messaggio di chorus del 03/11/2016 alle 08:54:22

Ribadisco, ho pagato 3 euro e mezzo dalle 9 di sera alle 9 e mezza / 10 del mattino! E non c'era un'offerta libera ma una sbarra per accedere che si è alzata dopo aver erogato il biglietto, una parcometro per il pagamento
e una sbarra all'uscita. Che cosa non ti torna, la mia testimonianza? Ce ne fossero di località turistiche come Monteriggioni, dotate di una bellissima e nuovissima area di sosta con tutti i confort, di un parcheggio dedicato a noi camperisti ai piedi delle mura, nonché di un'area gratuita destinata a parcheggio antistante le sbarre di accesso al parcheggio a pagamento. Purtroppo noi camperisti abbiamo dei veicoli di generose dimensioni che non possono essere parcheggiati negli stalli gratuiti.
...

Ciao chorus.
Mi ha anticipato l' amico mapalib.
Nessun intento polemicowink.
Secondo la tariffa pubblicata avresti dovuto pagare per 12 ore 27 euro (5 euro la prima ora e 22 euro le successive undici ore).
O la tariffa pubblicata non e' piu' valida oppure hai pagato erroneamente come una vettura, con il rischio di sanzione.

18
thai2004
thai2004
19/02/2008 135
Inserito il 04/11/2016 alle: 09:26:00
In risposta al messaggio di salvatore del 04/11/2016 alle 09:00:18

Ciao chorus. Mi ha anticipato l' amico mapalib. Nessun intento polemico. Secondo la tariffa pubblicata avresti dovuto pagare per 12 ore 27 euro (5 euro la prima ora e 22 euro le successive undici ore). O la tariffa pubblicata non e' piu' valida oppure hai pagato erroneamente come una vettura, con il rischio di sanzione.  

Ciao Salvatore,
quindi intendi dire che la sbarra all'uscita del parcheggio si alza anche se non si paga la tariffa corretta?
Oppure dici che la sbarra di notte è sempre alzata e il pagamento è libero e affidato alla correttezza di ciascuno di noi?
Facci sapere, grazie.
Stefano
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16531
Inserito il 04/11/2016 alle: 09:46:06
In risposta al messaggio di thai2004 del 04/11/2016 alle 09:26:00

Ciao Salvatore, quindi intendi dire che la sbarra all'uscita del parcheggio si alza anche se non si paga la tariffa corretta? Oppure dici che la sbarra di notte è sempre alzata e il pagamento è libero e affidato alla correttezza di ciascuno di noi? Facci sapere, grazie. Stefano

questo può dircelo solo chorus, è lui che c'è andato e ha scritto qui di aver speso 3,5 euro per una notte nel parcheggio.
noi abbiamo solo notato che questa cifra non corrisponde alle tariffe di cui si è discusso per 9 pagine di forum...
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 04/11/2016 alle: 13:18:58

Infatti... ci sono stato a metà settembre e il cartellone parlava chiaro...

P.S. spiegato l'arcano... ecco le note sull'area, se si entra come vettura si paga per notte intera 3,5 euro...

Voto complessivo: 7,3 su 10 (23 commenti)
Voto 10
Io sono entrato x sbaglio come autovettura ed ho pagato soltanto €3,5 dalle 17:00 fino alle 9:00Robertfmx Contatta
02/10/16
Voto 2
Scappare di corsa. In pendenza, molta polvere, molti soldi e nessun servizio!Yuma-58 ratingContatta
16/09/16
Mostra commenti precedenti freccia_giu1.gif

Come abbia fatto chorus a pagare 3,5 euro fino al mattino ce lo dovrebbe spiegare...

Modificato da Yuma-58 il 04/11/2016 alle 13:22:42
19
chorus
chorus
05/10/2006 12701
Inserito il 04/11/2016 alle: 16:07:53
Avete detto tutto voi, pur non essendoci stati!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link