CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Monterotondo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
afffe
afffe
05/03/2007 64
Inserito il 04/02/2016 alle: 11:11:12
Non avendo trovato a Monterotondo alcuna area di sosta tra quelle censite nel sito,  vi chiedo se conoscete possibilità di sosta per una- due notti. Nei parcheggi della città ci sono divieti per i camper? Mi basta un semplice parcheggio, tranquillo, possibilmente illuminato e non troppo pendente.
Grazie, Marco.
15
alfio43
alfio43
26/06/2010 45
Inserito il 04/02/2016 alle: 19:36:07
A Monterotondo paese e stazione ci sono ampi parcheggi nei centri commerciali ed in stradine periferiche alcuni senza il divieto ai camper, in particolare vicino alla stazione ferroviaria con collegamento per Roma. Sono tutti in piano e poi per 2- 3 gg va tutto OK. Alfio43
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 04/02/2016 alle: 20:42:55
Volendo scegliendo gli orari giusti puoi usare il parcheggio dell'ospedale.

Stefano
18
afffe
afffe
05/03/2007 64
Inserito il 06/02/2016 alle: 14:01:36
Ringrazio per le risposte  e approfitto per chiedere se in qualcuno dei parcheggi indicati c'è facilità di trovare altri camper per la notte ( io verrei il secondo week end di Maggio). Ad occhio potrei pensare al parcheggio della stazione. Grazie ancora. Marco.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28531
Inserito il 07/02/2016 alle: 05:09:24
In risposta al messaggio di afffe del 06/02/2016 alle 14:01:36

Ringrazio per le risposte  e approfitto per chiedere se in qualcuno dei parcheggi indicati c'è facilità di trovare altri camper per la notte ( io verrei il secondo week end di Maggio). Ad occhio potrei pensare al parcheggio della stazione. Grazie ancora. Marco.

...per favore evita di seguire il consiglio/suggerimento di usare il posteggio Dell ospedale
​noi che andiamo in giro liberi da dolori e pensieri non andiamo a infastidire a dare ulteriori problemi e fastidi a chi recca in ospedale non certo per divertimento andare a rubare posti auto dedicati a chi a problemi di salute e o b b l i g o di recarsi in quel luogo
​cosi evitiamo pure di aumentare la schiera di chi ha in oddio i camper
​########
vecchio orso Posted - 04/02/2016 : 20:42:55
 Volendo scegliendo gli orari giusti puoi usare il parcheggio dell'ospedale.
#################

​ecco neanche se avete un furgonato figuriamoci andarci magari con un normale camper 230x700/800
​grazie
Bellero Green Factory
Bellero Green Factory
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Camper Service Olimpiadi
Camper Service Olimpiadi
Agricamping Garda di Vino
Agricamping Garda di Vino
Camping Roma
Camping Roma
Previous Next
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 07/02/2016 alle: 08:37:43
In risposta al messaggio di salito del 07/02/2016 alle 05:09:24

...per favore evita di seguire il consiglio/suggerimento di usare il posteggio Dell ospedale ​noi che andiamo in giro liberi da dolori e pensieri non andiamo a infastidire a dare ulteriori problemi e fastidi a chi recca
in ospedale non certo per divertimento andare a rubare posti auto dedicati a chi a problemi di salute e o b b l i g o di recarsi in quel luogo ​cosi evitiamo pure di aumentare la schiera di chi ha in oddio i camper ​######## vecchio orso Posted - 04/02/2016 : 20:42:55  Volendo scegliendo gli orari giusti puoi usare il parcheggio dell'ospedale. ################# ​ecco neanche se avete un furgonato figuriamoci andarci magari con un normale camper 230x700/800 ​grazie
...

Ma se qualcuno invece di aprire bocca e dargli fiato a vanvera...

Mia nipote è stata ben 10 giorni in ospedale a Bologna, parcheggio enorme e un lato praticamente semivuoto... ho sostato e pernottato alla grande dopo aver chiesto permesso, nessun problema  e con 32,00 euro ho risolto l'area di sosta....
Questa è la mia firma.. ogni riferimento a persona qui presente è puramente casuale... "Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi... Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i "cosiddetti" da lontano"
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28531
Inserito il 07/02/2016 alle: 08:44:51
Rileggiti quello che ho scritto ...e rileggitti quello che hai scritto tu ....gli altri stabilirannno chi dei due ha per so l occasione di starsene zitto
​che fai mi segui come un cagnolino ?

Yuma-58
Iscritto 14 Dic 09
Oltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggi

Rating:rating 
inviati - 07/02/2016 :  08:37:43  Mostra il profilo  Email all'autore  Rispondi citando il messaggio 
Risposta a:
Messaggio di salito inserito in data 07/02/2016  05:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Ma se qualcuno invece di aprire bocca e dargli fiato a vanvera...
 Mia nipote è stata ben 10 giorni in ospedale a Bologna, parcheggio enorme e un lato praticamente semivuoto... ho sostato e pernottato alla grande dopo aver chiesto permesso, nessun problema  e con 32,00 euro ho risolto l'area di sosta...
Questa è la mia firma.. ogni riferimento a persona qui presente è puramente casuale... "Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi... Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i "cosiddetti" da lontano
 ###
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 07/02/2016 alle: 15:36:22
In risposta al messaggio di salito del 07/02/2016 alle 05:09:24

...per favore evita di seguire il consiglio/suggerimento di usare il posteggio Dell ospedale ​noi che andiamo in giro liberi da dolori e pensieri non andiamo a infastidire a dare ulteriori problemi e fastidi a chi recca
in ospedale non certo per divertimento andare a rubare posti auto dedicati a chi a problemi di salute e o b b l i g o di recarsi in quel luogo ​cosi evitiamo pure di aumentare la schiera di chi ha in oddio i camper ​######## vecchio orso Posted - 04/02/2016 : 20:42:55  Volendo scegliendo gli orari giusti puoi usare il parcheggio dell'ospedale. ################# ​ecco neanche se avete un furgonato figuriamoci andarci magari con un normale camper 230x700/800 ​grazie
...

Senza polemica ribadisco e confermo quanto scritto da me in precedenza.
Domanda :" Conoscete possibilità di sosta per una- due notti?"
Risposta:"S
cegliendo gli orari giusti puoi usare il parcheggio dell'ospedale."
I parcheggi ospedalieri di notte sono  praticamente deserti, oltretutto quello della struttura eretina èm un parcheggio pubblico vicino all'ospedale.

Stefano

14
maomig
maomig
rating

27/09/2011 1497
Inserito il 07/02/2016 alle: 17:22:05
Comincio ad avere il dubbio che si parli di "Monterotondo" differenti. Se parliamo di Monterotondo Marittimo (GR), dov'è peraltro non mi risulta ci siano ospedali, che è poi dove il sito propone due aree di sosta, non ti so aiutare.

Se invece parliamo di Monterotondo (RM), dove Io abito, di camper "di passaggio" non ne ho mai visti. Non ci sono neanche grossi parcheggi, però di aree "libere" io ti consiglierei il parcheggio di fronte al cimitero (via Mazzini) o lo spiazzo all'inizio di via della Fonte. Ci vedo sempre dei camper parcheggiati, di residenti credo. Un altro parcheggio molto grande e sempre vuoto (ma non il venerdì causa mercato) è quello di via Monghio, di fronte allo stadio. Ci sono anche un paio di camper perennemente parcheggiati al secondo piano del parcheggio di via Corsica, anche se soprattutto di giorno è sempre strapieno. In zona stazione non te lo consiglio, di giorno si parcheggiano uno sopra l'altro e non sono molto bravi a misurare le distanze. A scalo invece c'è poi tutta l'are industriale dove nessuno ti viene a rompere. Anche io non ho mai notato divieti, non credo ce ne siano. Come CS puoi chiedere al rimessaggio di via di Valle Ricca, magari se sono poche notti ti potrebbero anche far pernottare lì, chiudendo un occhio (non credo che possano). 

Maurizio.
Laika Kreos 3001 (2006)

Modificato da maomig il 07/02/2016 alle 17:27:09
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 07/02/2016 alle: 18:07:08
In risposta al messaggio di maomig del 07/02/2016 alle 17:22:05

Comincio ad avere il dubbio che si parli di Monterotondo differenti. Se parliamo di Monterotondo Marittimo (GR), dov'è peraltro non mi risulta ci siano ospedali, che è poi dove il sito propone due aree di sosta, non ti
so aiutare. Se invece parliamo di Monterotondo (RM), dove Io abito, di camper di passaggio non ne ho mai visti. Non ci sono neanche grossi parcheggi, però di aree libere io ti consiglierei il parcheggio di fronte al cimitero (via Mazzini) o lo spiazzo all'inizio di via della Fonte. Ci vedo sempre dei camper parcheggiati, di residenti credo. Un altro parcheggio molto grande e sempre vuoto (ma non il venerdì causa mercato) è quello di via Monghio, di fronte allo stadio. Ci sono anche un paio di camper perennemente parcheggiati al secondo piano del parcheggio di via Corsica, anche se soprattutto di giorno è sempre strapieno. In zona stazione non te lo consiglio, di giorno si parcheggiano uno sopra l'altro e non sono molto bravi a misurare le distanze. A scalo invece c'è poi tutta l'are industriale dove nessuno ti viene a rompere. Anche io non ho mai notato divieti, non credo ce ne siano. Come CS puoi chiedere al rimessaggio di via di Valle Ricca, magari se sono poche notti ti potrebbero anche far pernottare lì, chiudendo un occhio (non credo che possano).    Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
...

Giusta osservazione, alla quale, però, può rispondere solo l'autore della discussione.
Anche perchè tutte le risposte sono state date in riferimento a Monterotondo (Rm), non a caso ho usato il vocabolo "eretino".
Stefano.

P.S l'unico divieto x i ns mezzi l'ho visto qualche anno fa nel parcheggio del campo del Monterotondo scalo.
18
afffe
afffe
05/03/2007 64
Inserito il 07/02/2016 alle: 20:27:14
Ovviamente mi riferivo a Monterotondo  vicino Roma ( anche se Monterotondo Marittimo con i "suoi" soffioni è un posto che avevo già adocchiato e dove spero di andare presto) e anche dalle risposte ricevute ho avuto conferma che ciò fosse chiaro.
Ringrazio ancora per i contributi (molto precisi). Marco.
20
robespierre
robespierre
11/05/2005 270
Inserito il 07/02/2016 alle: 23:07:48
Ciao, abito a Monterotondo, ti sconsiglio di parcheggiare al parcheggio della stazione, troppo traffico durante il giorno e isolato di notte e lontanissimo dal centro.
Ti consiglio di parcheggiare al park di mcdonald, (via lampedusa), è in piano,comodo per il centro e con centro commerciale a due passi.
Anche il park del cimitero,come ti ha detto maomig, è valido.
Laura

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28531
Inserito il 08/02/2016 alle: 06:58:46
JChi vuole capire la mia osservzione/critica verso l opzione posteggio ospedale e' invitato a venire a Merano in stagione ( da Pasqua a gennaio ) e magari doversi recare in auto in ospedale ad una visita ambulatoriale o day ospital il venerdì con appuntamento 10/11...bene scoprirà come chi è in fere si " sbraga" e pensa solo a stesso.
​allora per trovare posto se va in macchina deve andarci alle 7 non più tardi delle 8 ...oppure in taxi...il venerdi c'è il mercato forte richiamo di vacanzieri che avendo comodo il posteggio Dell ospedale per il mercato e succesiva visita in città lo occupano impossibile che 200 auto di germanici siano tutti all improviso ricoverati
intervengono i vigili e allontanano i turisti si riconoscono dalle targhe straniere e si quando sono in vacanza anche se tedeschi.svizzeri si "sbragano" ....per i camper e' stato più facile ...hanno messo le sbarre...

Modificato da salito il 08/02/2016 alle 07:14:00
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link