quote:Originally posted by roberto57> Grazie per la dritta... ..ma per raggiungere il suddetto parcheggio dall'autostrada ed ovviamente poi dal parcheggio per andare a Pescate, che giri devo fare per nn incappare in strade da divieto per Euro 1?[:I] Rigrazie
Allora se a Monza non hai problemi di sosta notturna, ti consiglio il parcheggio dell'Ospedale Nuovo, ampio, a pagamento ma costa solo 1 euro/giorno circa e servito dal pulman urbano che ti porta in centro dove c'è la clinica Zucchi. il bus è il 206, l'indirizzo del parcheggio è N45°36'00" E 9°15'35" via Pergolesi. Penso di averti detto tutto. Buon viaggio Roberto >
quote:Originally posted by freddi>A pescate su uno dei due camper c'è il cartello "GUASTO"da molti mesi e si vede.
Per Monza suggerimenti validi li hai avuti, per Lecco a Pescate trovi due parcheggi sulla strada: arrivando da Milano seguendo dir. Lecco,hai due possibilità, devi oltrepassare il tunnel del Monte barro (quello dopo l'uscita di Oggiono), prosegui attraversando il ponte sul fiume Adda ed esci all'uscita BIONE (A 1 KM. DIREZIONE BERGAMO TROVI IL CAMPER SERVICE)dopo essere uscito, devi girare a Sx intorno al parcheggio che vedrai (park della piscina) e riprendere lo svincolo che ti riporta sul ponte del fiume Adda, questa volta in direzione MILANO, per uscire subito all'uscita dopo il ponte direzione Pescate, alla rotonda dopo 1 km, tieni a sx e sei a Pescate, la seconda alternativa è uscire dalla superstrada prima del tunnel direzione Oggiono e prendere la direzione Lecco sulla statale vecchia, prosegui sempre dritto in direzione Olginate Calco, rimanendo sempre sulla sponda dx del fiume Adda e arrivi a Pescate. Li troverai due Parcheggi, uno adiacente al Ristorante Le Torrette, l'altro dopo 500 mt dopo il Bar La Calchera, troverai già due camper parcheggiati, comunque nel mio territorio non ci sono divieti. Se hai il navigatore ovviamente tutto risulta più semplice, al limite aiutati con Goole Heart. Se ti serve qualcosa fammi sapere. Federico >
quote:Originally posted by pipopante> Non ci sono mai stati problemi nella nostra zona, non sono park. isolati anzi, forse possono essere rumorosi in quanto adiacenti alla statale, quello piu tranquillo è quello segnalato dall'amico Autoroller2, comunque, se assolutamente vuoi la tranquillità e la sicurezza circa a 3 km da Olginate c'è Valgreghentino Pak in Via S. Remie, nei pressi del campo sportivo, dove sono fermi (a mo di park.)3 camper di gente del posto e puoi fare sonni tranquilli senza limiti. Fammi sapere se hai bisogno di altro. Federico
Grazie...allora non ho problemi sul dormire a Pescate...in quei due parcheggi che mi avete detto posso stare di notte? non sono isolati? e non sono spero di zingari quei due camper?...ditemi che sono vostri che sono più tranquilla[:I] >
quote:Originally posted by roberto57> Ho controllato, nache le indicazioni per arrivarci con il tuo secondo messaggio e penso che andremo li a parcheggiare...non ho capito però se è il parcheggio dell'ospedale proprio, nel senso sei sicuro che ci possa entrare col camper? se riesci a darmene la certezza te ne sarei grata...così almeno una cosa l'ho sistemata[:I] Poi...
Allora se a Monza non hai problemi di sosta notturna, ti consiglio il parcheggio dell'Ospedale Nuovo, ampio, a pagamento ma costa solo 1 euro/giorno circa e servito dal pulman urbano che ti porta in centro dove c'è la clinica Zucchi. il bus è il 206, l'indirizzo del parcheggio è N45°36'00" E 9°15'35" via Pergolesi. Penso di averti detto tutto. Buon viaggio Roberto >
quote:Originally posted by freddi> Freddi...sono arrivata fino all'attraversamento del fiume Adda...poi però non trovo BIONE, o meglio, l'unica indicazione che mi da è Piazza Bione in pieno Lecco...ma è quella? dalle indicazioni non sarebbe male perchè vicino a Pescate dai miei amici...riesci a darmi indicazioni più precise? grazie ..e anche...
Per Monza suggerimenti validi li hai avuti, per Lecco a Pescate trovi due parcheggi sulla strada: arrivando da Milano seguendo dir. Lecco,hai due possibilità, devi oltrepassare il tunnel del Monte barro (quello dopo l'uscita di Oggiono), prosegui attraversando il ponte sul fiume Adda ed esci all'uscita BIONE (A 1 KM. DIREZIONE BERGAMO TROVI IL CAMPER SERVICE)dopo essere uscito, devi girare a Sx intorno al parcheggio che vedrai (park della piscina) e riprendere lo svincolo che ti riporta sul ponte del fiume Adda, questa volta in direzione MILANO, per uscire subito all'uscita dopo il ponte direzione Pescate, alla rotonda dopo 1 km, tieni a sx e sei a Pescate, la seconda alternativa è uscire dalla superstrada prima del tunnel direzione Oggiono e prendere la direzione Lecco sulla statale vecchia, prosegui sempre dritto in direzione Olginate Calco, rimanendo sempre sulla sponda dx del fiume Adda e arrivi a Pescate. Li troverai due Parcheggi, uno adiacente al Ristorante Le Torrette, l'altro dopo 500 mt dopo il Bar La Calchera, troverai già due camper parcheggiati, comunque nel mio territorio non ci sono divieti. Se hai il navigatore ovviamente tutto risulta più semplice, al limite aiutati con Goole Heart. Se ti serve qualcosa fammi sapere. Federico >
quote:Originally posted by autoroller2> Questo anche mi sembra ottimo...24 h 8 euro con carico e scarico e sorvegliato...non potrei chiedere di meglio... L'ho cercato con la Michelin...ovviamente trovato strada e tuto, ma dalla foto non è facile da visualizzare... Per ora vi sono grata per le indicazioni ricevute...e se riuscite a darmi ancora maggiori dettagli sui 3 posti vi sarei ancora più grata[:I] Grazie Barbara
Un camper ha il cartello GUASTO sul cruscotto ed è li da oltre 1 anno, tra l'altro non parcheggiato dentro le strisce in modo corretto, poi c'è un altro camper,penso di qualcuno che abita in zona, che comunque viene utilizzato perchè qualche fine settimana non c'è nel parcheggio. Se ti può interessare c'è un PARCHEGGIO nuovo ad Olginate (circa 4 km da Pescate direz. Milano) attrezzato con carico e scarico a pagamento (mi pare 8 Euro per 24 h) anche sorvegliato ad eccezione dal giovedi sera al venerdi sera ,in quanto venerdi è giorno di mercato. Lo trovi in via Cesare Cantù, strada parallela alla statale Milano Lecco (verso il centro di Olginate) di fronte allo stabilimento Regina Industria dove c'è un semaforo, qui svolti a dx, c'è una piccola discesa e sei nel parcheggio. Ciao autoroller >