quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 01/09/2013 22:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quoto! per quelle che ho visto fino ad ora è la migliore! elena
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 03/09/2013 14:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un paio di anni fa ci siamo fermati, ad agosto, nell'area di Monzambano. Dovevamo fermarci solo una notte per spezzare il viaggio, poi ci siamo trovati bene, abbiamo conosciuto altri equipaggi, andavamo tutti i giorni a Peschiera in bicicletta e cosi il soggiorno è stato di 4 giorni. Ti posso dire che eravamo al massimo una decina di camper e che la zona del laghetto la tenevano chiusa. Comunque è proprio una bella area di sosta. Ciao Laura
quote:Risposta al messaggio di Gian71 inserito in data 03/09/2013 23:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>certo che è vicina a Gardaland. . . . . io, diversi anni fa (purtroppo [:(]) quando avevo i figli piccoli, ed almeno una volta all'anno mi toccava una visita al Parco giochi, il giorno andavo a Gardaland e la sera mi spostavo all'AA e stavo benissimo. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Gian71 inserito in data 03/09/2013 23:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, nell'area c'è anche la prevendita biglietti scontati per Gardeland ed altri parchi. Quando sosti occupi la piazzola che poi riprendi alla sera se ti trasferisci a Gardeland con il camper durante il giorno
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 03/09/2013 14:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E pensare che Sparafucile ( ex campeggio ) per anni ed anni è rimasto abbandonato a se stesso con la rocca ( la costruzione adiacente ) abitata da extra ,in prevalenza nord africani, dopo lettere e proteste finalmente è nata l'area [:)]
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di Caffa inserito in data 03/09/2013 22:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle info, ciao "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 03/09/2013 14:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'area di La Thuille è sicuramente all'altezza, purtroppo pure qui sono stato ad aspettare quasi un'ora per c/s. Comunque veramente ottima. Ciao Giorgio.