CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

monzambano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 4
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 21/05/2007 alle: 21:16:40
Domenica con il nostro carrettone (CI Turistico rattoppato) siamo andati in quel di Monzambano. avevo letto pareri discordanti sull'area atrrezzata, ma sopratutto sulla famigerata..........area di sotto[}:)][}:)] più precisamente quella priva di corrente e servizi. Bene arrivati ci hanno subito spedito giù previo giro d'ispezione. Francamente mi sono trovato più che bene anzi posso dire che ho snobbato quelli del'area superiore[:)]. L'area di sosta si presenta pulita in ordine e con dei gestori veramente premurosi e simpatici. La buca di scarico era talmente pulita che ti dispiaceva scaricare le mercanzie dei serbatoi. E' ovvio che sia che sosti sopra o sotto i servizi sono a tua completa disposizione, certo un tantino lontani da raggiungere ma la vita in camper e anche questa. consiglio vivamente di provarla. un saluto a tutti e sopratutto agli amici di Monzambano
20
El Diablo
El Diablo
19/04/2006 1177
Inserito il 22/05/2007 alle: 09:14:09
Conosco solo l'area degli amici di Monzambano, qual'è quella di sotto ? Che intendi per sotto ? Non la conosco proprio e non c'ho nemmeno fatto caso che ce ne fosse un'altra. Anzi, considerando che spesso si trova l'area piena e tocca rimanere fuori nel parcheggio, puo' essere una comodità...... Approfondisci, grazie. Ciao.
18
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Inserito il 22/05/2007 alle: 20:20:17
La parte sotto è un nuovo park che è situato a valle di quello ufficiale.E' in mezzo a un bosco ed è privo di elettricita'. Per quello che so' è stato aperto da poco ed è ancora in fase di adeguamento ma è molto meglio che stare fuori e per certi versi è molto più al naturale che la parte alta e più servita.Alcuni la snobbano e alcuni la gradiscono.Il costo è di 7 euro al di'.
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 22/05/2007 alle: 21:26:22
Vedete a Monzambano sono stati ottimisti! Hanno creato un area di 24 posti circa, però non hanno calcolato che se quest'area è gestita veramnte bene è destino che diventi insufficente. Allora il comune ha dato a disposizione una seconda area sita esattamente sotto la prima. Si acede dalla prima e grazie ad una discesina si va giù da basso. Larea dal punto di vista naturalistico e bella c'è anche uno stagno, dal punto di vista tecnico è un tantino scomoda perchè manca l'allacciamento elettrico. Però dato che la sosta e max 48 ore, il problema corrente non si pone. in compeso si ha molto più spazio di sopra. E' in progetto un miglioramento di ques'area, ma a data da definire.
19
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 22/05/2007 alle: 22:44:15
Vi dirò, anche a me è piaciuta di più la parte sotto: in mezzo al bosco è molto più naturale. Poi non si sta ammassati, e questo non è poco (io c'ero stato per il ponte del 1° maggio, e di due notti una l'ho passata sopra, ma la seconda giù per forza...). Inoltre, se tanti si sono lamentati in un altro post del fatto che sotto è polveroso, beh, io posso dire di esserci stato la sera durante un acquazzone da diluvio universale, e vi posso garantire che il terreno drena alla perfezione. Considerato poi che, corrente a parte (come già detto), il resto dei servizi è assolutamente analogo (e di qualità elevatissima), e che i gestori, in particolare Antonio, sono persone squisite, beh, sapete che vi dico? Tra un paio di settimane devo passare il Weekend a Verona ma credo proprio che il nostro campo-base sarà proprio a Monzambano!![;)] Un saluto a tutti voi, e ai "ragazzi" di Monzambano un grosso GRAZIE, e continuate così!! Matteo
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Village Internazionale Firenze
Area Parking Como Sud
Area Parking Como Sud
Oasi Gallura
Oasi Gallura
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Camping Adria Riccione
Camping Adria Riccione
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
0 minuti fa
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link