Ciao a tutti , sono a chiedere ai camperisti di Brescia , se esiste un'area di sosta o parcheggio utile per poter parcheggiare il camper per andare a vedere la Mostra " Inca " al Museo di Santa Giulia .Grazie anticipatamente e buoni km.
Marco
Ciao, essendo in centro ti conviene in ogni caso parcheggiare fuori dal ring e accedervi in bus.
La classica AA di cascina maggia (vicino autostrada bs centro) è sempre buona. Se vi fermate solo per la giornata ci sono vari parcheggi
http://www.bresciamobilita.it/i...
Il castellini è il più vicino e volendo si può fare anche a piedi, anche se mi sta venendo un dubbio che abbia le sbarre in altezza, non ricordo bene.
PS. A mia moglie la mostra è piaciuta molto ;)
Ciao
Tempo addietro sono andato a verificare in castello e non sussisteva alcun divieto.
Trattasi di parcheggio su terra, vasto, pianeggiante, a pagamento (ma credo solo di giorno e i feriali)vicino ad un bar molto 'in' (lo chalet).
Sei esattamente sopra il centro storico, dieci minuti e sei a S.Giulia. L'unico difettuccio è che al ritorno devi farti una salitella per tornare al parcheggio.Se esci a Brescia centro segui le indicazioni per il centro, appunto, in piu' il castello essendo sopra una collinetta è ben visibile.Sul navigatore imposta Piazza Arnaldo, da lì parte la salita per le auto per il castello.Se sprovvisto di navigatore non avrai difficoltà a chiedere aiuto, tieni sempre come riferimento Piazza Arnaldo (è uno dei punti della movida serale bresciana.
Ciao.
Il primo sembra uguale ma costa meno. Perché? Differenze pratiche? ......
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.