Ciao a tutti , sono a chiedere ai camperisti di Brescia , se esiste un'area di sosta o parcheggio utile per poter parcheggiare il camper per andare a vedere la Mostra " Inca " al Museo di Santa Giulia .Grazie anticipatamente e buoni km.
Marco
Ciao, essendo in centro ti conviene in ogni caso parcheggiare fuori dal ring e accedervi in bus.
La classica AA di cascina maggia (vicino autostrada bs centro) è sempre buona. Se vi fermate solo per la giornata ci sono vari parcheggi
http://www.bresciamobilita.it/i...
Il castellini è il più vicino e volendo si può fare anche a piedi, anche se mi sta venendo un dubbio che abbia le sbarre in altezza, non ricordo bene.
PS. A mia moglie la mostra è piaciuta molto ;)
Ciao
Tempo addietro sono andato a verificare in castello e non sussisteva alcun divieto.
Trattasi di parcheggio su terra, vasto, pianeggiante, a pagamento (ma credo solo di giorno e i feriali)vicino ad un bar molto 'in' (lo chalet).
Sei esattamente sopra il centro storico, dieci minuti e sei a S.Giulia. L'unico difettuccio è che al ritorno devi farti una salitella per tornare al parcheggio.Se esci a Brescia centro segui le indicazioni per il centro, appunto, in piu' il castello essendo sopra una collinetta è ben visibile.Sul navigatore imposta Piazza Arnaldo, da lì parte la salita per le auto per il castello.Se sprovvisto di navigatore non avrai difficoltà a chiedere aiuto, tieni sempre come riferimento Piazza Arnaldo (è uno dei punti della movida serale bresciana.
Ciao.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.