quote:Originally posted by zanna3> Grazie infinite Barbara! qualche altro 50cc di piccole dimensioni? magari 2 posti... Grazie!
Per i motorini/scooter ci sono due possibilità di carico: gavone garage oppure il porta moto esterno. Per quanto riguarda il gavone garage, il camper deve nascere già con detto vano, che può avere varie dimensioni. Per il porta moto esterno, credo si possa installare su tutti i camper. Terza e ultima opzione, cercare nell'usato il Pack2 della Italjet, ma è omologato per una sola persona, oppure il Di Blasi (ma anche quello è omologato solo per uno) ciao Barbara >
quote:Originally posted by fafuecos> sono interessata, Le ho risposto direttamente alla mail. Grazie
se ti può interessare ho 2 ciclomotori pieghevoli che usavo nel camper ma ora, causa età di mia moglie ([:D][:D][:D][:D]),non li uso più da tempo, mario.genchi@virgilio.it >
quote:Originally posted by eugenia> HO UN CAMPER CON UN GARAGE ENORME (RIMOR SUPERBRIG 677 TC) E LO USO PER UNO SCOOTER...ALTRETTANTO ENORME (APRILIA SCARABEO 150). FRANCAMENTE FACCIO UNA GRAN FATICA A CARICARE LO SCOOTER, FORSE PERCHE' CI ENTRA AL MILLIMETRO E SONO COSTRETTO A POSIZIONARLO PIU' VOLTE, SINO A QUANDO NON RIESCO A TROVARE LA POSIZIONE GIUSTA. INOLTRE PERDO UN SACCO DI TEMPO PER FISSARLO CON LE CINGHIE, PERCHE' HO IL TERRORE CHE POSSA CADERE, FINENDO CONTRO LE PARETI DEL CAMPER. MORALE: NE FACCIO UN USO MOLTO LIMITATO, PERCHE' OGNI VOLTA SONO DELLE GRAN SUDATE. PENSO DI RISOLVERE IL PROBLEMA, ALMENO IN PARTE, PRENDENDO UN CAMPER CON PORTAMOTO ESTERNO E SOSTITUENDO LO SCOOTER CON UNO PIU' PICCOLO.
Se hai un camper col gavone garage, non ci sono problemi. Ci sta anche uno scooter 125cc per due persone.Si mette dentro attraverso una rampetta e poi in due si fa scendere o salire, si mette sul cavalletto e si fissa con dei tiranti. In meno di cinque minuti si è pronti per partire. E' comodissimo. >