CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Musica gratis anche se non voluta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 17
13
angelomarlin
angelomarlin
01/10/2012 21
Inserito il 06/10/2012 alle: 19:00:03
Salve, vorrei sconsigliare un posto dove meglio non fermarsi. Partito con il mio Marlin 56 da Civitavecchia e arrivato a Palermo il mattino del 21 Giugno, dopo una notte in traghetto insonne,ho deciso di sostare in un camping a Sferracavallo, pochi km dopo Palermo. Purtroppo ce ne sono due, ma nel caso ci capitaste, capirete subito di quale si tratta, decido di entrare chiedo un posto tranquillo data la stanchezza, "tutto tranquillo qui è" mi sento rispondere, OTTIMO penso, parcheggio, un salto al mare una nuotata, cenetta e a dormire... si te pare facile dormire! a mezzanotte circa inizia una musica ad un volume pazzesco e così dura fino alle 3 e 15 della mattina, finisce la musica e cominciano schiamazzi fino alle 4 e 30 circa...e ripensavo "tutto tranquillo qui è", c'era una discoteca a 10 metri dall'ingresso!. Alle otto vado in direzione per avere delle spiegazioni sulla "tranquillità" del luogo e mi sento rispondere che "se non ci piace può andare anche via", ci mancherebbe pure, qui è nata una sciarriatina, litigio molto alterato, per dirla con il dialetto del posto... alla fine ho pagato e me ne sono andato, neanche un centesimo di sconto. Questa per me era l'ottava volta che andavo in Sicilia, per andarci così tante volte vuol significare che mi sono trovato sempre bene! Ma mai e poi mai ho avuto un contatto così negativo. Cari amici, perdonatemi lo sfogo, ma glielo avevo promesso che avrei postato un articolo negativo! Saluti AngeloMarlin

Modificato da angelomarlin il 06/10/2012 alle 20:36:45
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 06/10/2012 alle: 19:33:23
Ti sei iscritto a camperonline solo per parlar male di questo campeggio? Se ti faceva lo sconto stavi zitto? Poi ti ricordo che se non ti chiami angelo marlin, secondo regolamento devi pubblicare il tuo nome e cognome per post che coinvolgono aziende. [:)]
22
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19810
Inserito il 06/10/2012 alle: 19:52:04
quote:Risposta al messaggio di angelomarlin inserito in data 06/10/2012  19:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non voglio ne difendere ne accusare nessuno, ma chiedere al gestore di un campeggio se è "un posto tranquillo" e pretendere che non sia di parte è un po' esagerato... comunque ormai è andata. www.susezzapasa.it
pyntor
pyntor
-
Inserito il 06/10/2012 alle: 20:07:37
Beh, il gestore avrebbe potuto dire che è tutto tranquillo purchè ti piaccia la musica.[8D][:D]
13
angelomarlin
angelomarlin
01/10/2012 21
Inserito il 06/10/2012 alle: 20:09:29
OK ragazzi, ho pressato un pochino la mano, ma quello che mi è stato detto quella mattina... lasciamo stare. chiedo scusa a chi ha più stelle di me. non mi sono iscritto per questo motivo ma è parecchio tempo che seguo il vostro forum e ho letto delle cose anche più forti. comunque[:I]coda fra le gambe e un saluto a tutti. AngeloMarlin
Paradise Park
Paradise Park
Sosta Camping Torre di Bari Sardo
Sosta Camping Torre di Bari Sardo
Camping Villaggio Il Pilone
Camping Villaggio Il Pilone
Mons Gibel Camping Park
Mons Gibel Camping Park
Family Wellness Resort Vidor
Family Wellness Resort Vidor
Previous Next
22
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19810
Inserito il 06/10/2012 alle: 20:14:43
quote:Risposta al messaggio di angelomarlin inserito in data 06/10/2012  20:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusami, ma IO non accetto le tue scuse, semplicemente perchè non me le dovevi. I gestori di AA, camping, o concessionari che siano, devono capire che o ci trattano bene o altrimenti ci arrabbiamo![:D][:D][:D] ciaooo www.susezzapasa.it
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 06/10/2012 alle: 20:23:15
Scrivilo nel libro nero è sei a posto [;)] però anche tu dai... è come chiedere all'acquaiuolo l'acqua com'è [:D] non ti rammaricare piu di tanto... quando si e in giro capitano di belle e di brutte. [:(] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10173
Inserito il 06/10/2012 alle: 20:31:40
quote:Risposta al messaggio di angelomarlin inserito in data 06/10/2012  19:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se non ti dispiace e se sei capace , cambia il titolo e vedrai che tram tram esce fuori per tutti i BUM BUM BUM BUM BUM BUM BUM BUM BUM BUM BUM BUM BUM BUM BUM .. CHE SENTIAMO IN DIVERSI CAMPEGGI E AREE SOSTA ( io spesso a Capodimonte VT) Comunque che vuoi che ti diceva quel poveraccio alla RECEPTION , " Signore se vuole un posto tranquillo per dormire e' meglio che se ne va altrove perche' qui c'e' una discoteca che rompe oltre i timpani anche le[8][8] a tutti [:(] ciao !! eliomdiroma
13
angelomarlin
angelomarlin
01/10/2012 21
Inserito il 06/10/2012 alle: 20:34:59
Gazie del consiglio AngeloMarlin
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10173
Inserito il 06/10/2012 alle: 20:43:53
scusa se aggiungo del mio , ma la colpa e' sopratutto dei COMUNI , perche' in altre parti dell'EUROPA alle 11,30 SMETTE LA MUSICA altrimenti sono guai anche per feste in piazza e concerti .. ma qui stiamo in Italia ,e per accontentare lo "sballo" a una ventina di ragazzi, intere famiglie che tutta la settimana si sono fatto un "organetto " gigantesco per lavorare .. arrivati al venerdi e sabato devono subire anche questo.. ciao ! eliomdiroma

Modificato da elefantin il 06/10/2012 alle 20:45:11
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9484
Inserito il 06/10/2012 alle: 20:44:21
Tranquillo,angelomarlin,hai fatto bene a lamentarti. Come avrai ben visto,nel forum,alcuni utenti non vanno per il sottile,problema loro... ma purtroppo anche nostro e parlo delle persone sensibili che sentolo le rispostacce molto piu' della classiche facce di bronzo che le dicono. Anch'io non sopporto le discoteche vicine o l'animazione che spara centinaia di watt dopo cena. Purtroppo,la massa,adora il caos,la confusione e il tum tum nelle orecchie. Prova ne è il maggior numero di persone che viaggiano con quegli affari nelle orecchie,come per isolarsi dal mondo... Vi vuole fortuna per trovare un campeggio,in estate,che sia tranquillo,specialmente in italia. Personalmente,quando in un post aperto,ricevo delle risposte maleducate,chiudo e non entro piu'... Certe persone non aspettano altro che sparare a zero per realizzarsi...
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10173
Inserito il 06/10/2012 alle: 20:49:48
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 06/10/2012  20:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> PROFESSORE , per cortesia non faccia la vittima, e poi mi sembra che al nostro nuovo forumista , nessuno gli ha risposto male o altro.. ciao !! eliomdiroma
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 06/10/2012 alle: 20:54:15
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 06/10/2012  20:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se ti riferisci a me non sembra abbia dato risposta maleducata. Anche a me sono capitate esperienze simili e io detesto il rumore peró non mi sono mai sognato di lamentarmi pubblicamente. Magari bestemmio un po ma non mi faccio il sangue cattivo, sopratutto per una notte e mi armo di pazienza e tolleranza e il giorno dopo me ne vado. invece mi è sembrato che l'autore del post che come dice segue da tempo i forum abbia deciso di condividere esperienze e viaggi iscrivendosi a camperonline solo per vendicarsi di un torto subito. Padronissimo di farlo, beninteso, e mi scuso con l'autore se sono sembrato aggressivo e scortese, la mia risposta provocatoria era riferita al fatto che mi sembrava che hai deciso di iscriverti solo per lamentarti. Ma tu hai smentito quindi mi scuso per aver pensato male. Ciao

Modificato da Vonturm il 06/10/2012 alle 23:40:44
15
brebauro
brebauro
12/06/2010 200
Inserito il 07/10/2012 alle: 10:28:18
@Vonturm: se permetti, è più civile e costruttivo far notare al gestore il proprio disagio, che stare zitti, pagare per non tornare più... ... ma è solo la mia opinione [;)] ...chi semina vento...raccoglie tempesta...
17
calendula
calendula
22/02/2009 553
Inserito il 07/10/2012 alle: 19:42:38
Salve,io credo che l'amico camperista abbia fatto bene a segnalare il disagio. Il forum serve anche per far sì che le esperienze negative che ti capitano non debbano capitare anche agli altri. La musica a palla dopo la mezzanotte mi fa impazzire sembra di subire una tortura.Quando è capitato a me ho messo in moto e me ne sono andato non mi avrebbe fermato nessuno. Ciao Sergio
17
sonda1
sonda1
15/04/2009 306
Inserito il 07/10/2012 alle: 19:50:16
Ti capisco perfettamente a me e' capitata una cosa simile in una AA in Puglia (ho dimenticato il nome ma nella sezione sosta trovi il mio feedback negativo) la mattina dopo la signora che la gestiva si lamentava con un altro camperista di essere stata svegliata da "qualcuno" nella notte per lamentarsi della musica ad alto volume proveniente dal bar/disco annesso all'area, quando sono andato a pagare alle 8 per andare via mi ha detto che li si era al mare (era aprile) e la gente si diverte, e se volevo riposare potevo starmene a casa! Luc@
19
nicot51
nicot51
14/03/2007 544
Inserito il 07/10/2012 alle: 20:04:42
....in compenso a Sferracavallo si mangia un ottimo pesce a prezzi contenuti...almeno alcuni anni fa,io ci ritornerei molto volentieri.domenico
14
Mile25
Mile25
15/04/2012 399
Inserito il 07/10/2012 alle: 21:08:50
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 06/10/2012  20:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A noi , sempre in Sicilia, e' capitato , invece, che alla reception di un campeggio la titolare ci ha ripetuto insistentemente che fino a notte si sentiva la musica alta delle discoteche o bar all'aperto ! Quasi non volevamo fermarci in quanto da come ne parlava la situazione sembrava veramente drammatica, ma ci siamo fermati lo stesso e sinceramente la musica non ci ha disturbato più di tanto, nel senso che si sentiva ma in lontananza. Questo dimostra che gente corretta c'è ancora e che quindi Angelomarlin aveva tutto il diritto di lamentarsi pretendendo che la cosa gli venisse comunicata all'entrata del campeggio ! In fondo essere corretti dovrebbe essere la regola .... a mio parere . Milena
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
Ieri alle: 23:44
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
Ieri alle: 21:29
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
Ieri alle: 19:56
Accessori
Victron ( cbs3)
Salve. Ho il regolatore di tensione sul mio camper Victron mppt 150/35. ho montato il para...
Presinal
Ieri alle: 19:34
Altro non sui camper
Dove mangio?
titolo semplice semplice, girando in lungo e in largo tutti voi siete stati soddisfatti di...
marinox
Ieri alle: 17:37
Cellula abitativa
Guarnizione zanzariera/oscurante
Salve a tutti, sul Laika Ecovip 2.1 Classic del 2002, finestre grandi, unione fra zanzarie...
andreapodda
Ieri alle: 16:06
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
25/04/26 - 22:51
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
25/04/26 - 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
25/04/26 - 12:45
Meccanica
Rimappatura Iveco Daily 3gen e fischio turbina
Buongiorno, dopo aver rimappato il mio 35c15 ho notato che in fase di accelerazione ma sol...
323232
25/04/26 - 10:38
Aree di sosta e campeggi
Roma LGP - Zona Verde
Vorrei sapere da qualche camperista romano se e come è possibile accedere all'area camper ...
memmio
25/04/26 - 09:10
Accessori
Installatore antifurto camper
Buongiorno sto cercando un installatore di antifurto per camper zona Senago Paderno Dugna...
penguin46
25/04/26 - 08:12
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link