quote:Risposta al messaggio di angelomarlin inserito in data 06/10/2012 19:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non voglio ne difendere ne accusare nessuno, ma chiedere al gestore di un campeggio se è "un posto tranquillo" e pretendere che non sia di parte è un po' esagerato... comunque ormai è andata. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di angelomarlin inserito in data 06/10/2012 20:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami, ma IO non accetto le tue scuse, semplicemente perchè non me le dovevi. I gestori di AA, camping, o concessionari che siano, devono capire che o ci trattano bene o altrimenti ci arrabbiamo![:D][:D][:D] ciaooo www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di angelomarlin inserito in data 06/10/2012 19:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non ti dispiace e se sei capace , cambia il titolo e vedrai che tram tram esce fuori per tutti i BUM BUM BUM BUM BUM BUM BUM BUM BUM BUM BUM BUM BUM BUM BUM .. CHE SENTIAMO IN DIVERSI CAMPEGGI E AREE SOSTA ( io spesso a Capodimonte VT) Comunque che vuoi che ti diceva quel poveraccio alla RECEPTION , " Signore se vuole un posto tranquillo per dormire e' meglio che se ne va altrove perche' qui c'e' una discoteca che rompe oltre i timpani anche le[8][8] a tutti [:(] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 06/10/2012 20:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PROFESSORE , per cortesia non faccia la vittima, e poi mi sembra che al nostro nuovo forumista , nessuno gli ha risposto male o altro.. ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 06/10/2012 20:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti riferisci a me non sembra abbia dato risposta maleducata. Anche a me sono capitate esperienze simili e io detesto il rumore peró non mi sono mai sognato di lamentarmi pubblicamente. Magari bestemmio un po ma non mi faccio il sangue cattivo, sopratutto per una notte e mi armo di pazienza e tolleranza e il giorno dopo me ne vado. invece mi è sembrato che l'autore del post che come dice segue da tempo i forum abbia deciso di condividere esperienze e viaggi iscrivendosi a camperonline solo per vendicarsi di un torto subito. Padronissimo di farlo, beninteso, e mi scuso con l'autore se sono sembrato aggressivo e scortese, la mia risposta provocatoria era riferita al fatto che mi sembrava che hai deciso di iscriverti solo per lamentarti. Ma tu hai smentito quindi mi scuso per aver pensato male. Ciao
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 06/10/2012 20:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A noi , sempre in Sicilia, e' capitato , invece, che alla reception di un campeggio la titolare ci ha ripetuto insistentemente che fino a notte si sentiva la musica alta delle discoteche o bar all'aperto ! Quasi non volevamo fermarci in quanto da come ne parlava la situazione sembrava veramente drammatica, ma ci siamo fermati lo stesso e sinceramente la musica non ci ha disturbato più di tanto, nel senso che si sentiva ma in lontananza. Questo dimostra che gente corretta c'è ancora e che quindi Angelomarlin aveva tutto il diritto di lamentarsi pretendendo che la cosa gli venisse comunicata all'entrata del campeggio ! In fondo essere corretti dovrebbe essere la regola .... a mio parere . Milena