quote:Risposta al messaggio di faceva inserito in data 04/03/2013 21:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao noi a capodanno eravamo al campeggio zeus comodo ed economico, adiacente agli scavi e alla circumvesuviana che a dx vai a napoli e a sx a sorrento quindi comodissimo Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
quote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 04/03/2013 22:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono anche un paio di AA e altrettanti campeggi oltre llo Zeus, , però lo Zeus e' comodissimo per la questione circumvesuviana.[;)]
quote:Risposta al messaggio di faceva inserito in data 05/03/2013 18:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non vuoi stare sempre a Pompei, per Napoli la sosta più comoda è la AA IPM ai colli Aminei, trovi i riferimenti nella sezione sosta, però poi per Pompei ti conviene spostarti a Pompei.[;)] A Pompei per una buona pizza, se la cosa ti interessa, vai al ristorante pizzeria Zì Caterina, lo trovi 50 mt dalla cattedrale, guardando la facciata, nella strada a sinistra, poco dopo il campanile.[;)]
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 11/03/2013 20:44:52 Due anni fa,siamo stati A Pompei dalla famiglia Ametrano e a Napoli area di sosta> Ciao, grazie per la dritta, ho visitato il sito dell'area di sosta a Napoli... è custodita veramente 24 ore al gg dal personale? E' comoda x la metro, per raggiungere il centro? Noi per Pasqua si pensava a Pompei e costiera amalfitana, visto che prevedono meteo non dei migliori mi preparo a una variante Pompei + Napoli.http://www.sostadelsole.it/
in questi posti ci siamo sentiti come a casa! >
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di Zanardi inserito in data 24/03/2013 22:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in entrambe le aree i titolari abitano lì !!
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 25/03/2013 22:59:00 in entrambe le aree i titolari abitano lì !>> Ok, mi son segnato l'indirizzo [;)], grazie