quote:Risposta al messaggio di gelcor inserito in data 10/11/2013 14:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spiace per l'accaduto, a me che ho sempre fatto libera fortunatamente non è mai successo. personalmente non credo molto ai ladri che narcotizzano...ma mai dire mai. pero' ho notato una cosa. quando viaggio in camper tendo a fermarmi di notte quando sento tanto tanto la stanchezza, ho notato che quelle poche ore che mi faccio magari in autogrill sono talmente intense che manco una bomba mi sveglierebbe, proprio per questo sempre antifurto, cinghia porte e chiavistello porta cellula, anche se spesso dalla stanchezza dico ma chi me lo fa fare per poche ore a blindarmi. qualche volta è capitato che mia moglie si svegliasse prima di me e scendendo dal camper senza togliere l'antifurto lo ha fatto suonare ( io oltre alla sirena nel vano motore ho la seconda sirena interna) e non mi sono accorto di nulla. quindi penso proprio che la forte stanchezza ci narcotizzi. ciao paolo