quote:Originally posted by gi di Geff> Dovrebbe essere operativa tra un paio di anni ..... ma se i tempi sono quelli del passante .........
scusa, dov'è la fermata del tram[?][:D] ciao [:)] >
quote:Originally posted by MALU>Il campeggio rialto in questo periodo e' chiuso....Io dovrei andare il 2 gennaio cosa mi consigliate?Grazie
Ciao a tutti! Si dal Tronchetto vai a piedi,ma... è un po'lunga, sei in un parcheggio, sull'asfalto...Noi quando andiamo a Venezia sostiamo al campeggio Rialto: €25 camper + due adulti. Fermata dell'autobus (1€) di fronte all'entrata, ruote sull'erbetta e attorno un bel pioppeto. [:)]ciao >
quote:Originally posted by settembre2000> Ti ho risposto nel tuo post "ITALIA". Consiglio: goditili in altro modo quei soldi: 33x1936,27=63.896,91 delle nostre beneamate £ire al giorno!!! Senza voler fare i conti in tasca a nessuno !!! [:D] Saluti Mario
Camping village mestre ho appena chiamato e il prezzo e' di 8 euro a persona e 4 euro bambini piu' 13 euro luce scarico ecc.,.totale per noi che siamo in tre 33 euro a notte.C'e' la fermata del bus che in 20 minuti ti porta a Venezia.Noi partiamo il 02 gennaio e speriamo bene....... >