CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Navman icn 530 e PDI

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 28/02/2007 alle: 16:22:20
Qualcuno sa come si fa per inserire i file relativi ad AA e PS su questo aggeggio?, mi accontento anche delle istruzioni per inserirli manualmente uno per uno, figuratevi come son messo!!![:0] Ciao, MarcoG[V]
BellatorFrusino
BellatorFrusino
-
Inserito il 01/03/2007 alle: 20:30:51
Io posseggo il modello 610 e mi trovo nelle tue stesse condizioni. Help !!!
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 01/03/2007 alle: 23:18:18
...ascolta, io ci ho investito un paio di serate e grazie all'aiuto degli amici del forum, sempre prodighi di consigli[B)][:o)], alla fine ce l'ho fatta .....da solo![:D][^][;)] Ti descrivo quello che io ho fatto per il navman icn530: Vai su questo sito:

http://www.turismoitinerante.co...

e scarica questo doc.: "SCARICA IL FILE DEI PUNTI SOSTA IN ITALIA" Una volta sul PC dezippa la cartella e apri il foglio di blocco note " Ita_NVM3" Armati di tempo e pazienza: devi scomporre, usando il copia/incolla, il contenuto in più fogli di blocco note perchè il navigatore non li accetta se contengono più di 99 indirizzi, ogni riga è un indirizzo, es. <8.81470,44.68847,"AL002 AA Gavi"id="blue">> sta a significare, oltre alle coordinate, "AL" la provincia, "002" il numero progressivo della AA o PS per la singola provincia, "Gavi" la città paese o località segnalata. Io li ho divisi per ordine alfabetico per esempio da " AL a BS" , sono meno di 99 ma mi voglio tenere un pò di spazio per poter aggiungere altri indirizzi. Una volta fatto tutto il lavoro (io per ora ho fatto solo il nord Italia)li metti tutti in una cartella insieme al file "Ita_Gps" quella dell'icona. A questo punto devi collegare il navigatore al pc, accenderlo e lanciare il programma della Navman che era nel cd allegato al navigatore, apparirà una finestra con su il mondo, dal menù in alto a sx clik su "mappa" (non sono sicuro se è da mappa) comunque cerchi "aggiungi punti d'interesse" clikka e si aprirà la finestra di "Poiedit" clik sul menù file e "apri file" vai a cercare i fogli di blocco note che avevamo salvato in precedenza, ne selezioni uno e clik su apri, gli indirizzi compariranno sul poiedit, a questo punto, sempre dal menù file fai clik su "salva su dispositivo" ti chiederà di mettere il nome per quel gruppo di indirizzi, hai a disposizione solo 8 caratteri senza punti, virgole ne simboli, io ho messo: AAPSALBS cioè AA=aree attrezzate, PS=punto sosta, AL=Alessandria e BS=Brescia, ti chiederà di associarci una icona e tu gli metti con il tasto "sfoglia" l'icona Ita_gps., ripeti la procedura per tutti gli altri fogli. Spero che la procedura sia questa anche per il modello che hai tu, se così non fosse almeno ti sei fatto un'idea di cosa dovresti fare[;)] Se qualcuno conosce un metodo meno macchinoso sarò felice di leggerlo! Ciao MarcoG

Modificato da Nio 172 il 04/03/2007 alle 22:32:14
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link