quote:Originally posted by obaoba> La cosa più comoda è pernottare nell'area di Fusses e al mattino ti sposti nei parcheggi dei castelli, non è possibile passare la notte direttamente nei parcheggi dei castelli perchè è vietato, la salita ai castelli si può fare a piedi o con la navetta nessun'altro mezzo sale! PS se mi mandi una mail ti passo un pò di materiale[;)] MarcoG
l'area si trova a fussen....quella che dici tu? altrimenti si può salire col camper e poi parcheggiare? ( è a pagamento)??? mi dai qualche dritta in più? grazie mille a tutti >
http://www.wohnmobilplatz-fuess...
Ci siamo stati sotto ferragosto l'anno scorso: per precauzione ho inviato un' e-mail di prenotazione e ho fatto bene visto il tutto esaurito (cmq per questo periodo non penso troverai problemi). Ottima meta![;)] Ciao.quote:Originally posted by lucyfantasy> Mi pare di ricordare che a fianco alla statale passi una ciclabile...il tragitto è come gia' detto di c.a. 3 Km ma completamente in piano. Con una piccola passeggiata dall'area visitate anche Fussen, magari la sera x farvi una birretta[;)]
Scusate ma dall'area di Fussen si può arrivare al castello senza spostare il camper o bisogna spostarsi? >
Turista in Camper