http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 25/10/2013 22:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000, ma manca tutta la regione Marche,Umbria e parte del lazio, per esempio Terminillo! "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." pista74
quote:Risposta al messaggio di Ciabatta8 inserito in data 26/10/2013 07:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè Frontignano è difficile la sosta? "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." pista74
quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 26/10/2013 14:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè, se ricordo bene, nel p lungo la strada sotto gli impianti c'è il divieto di sosta autocaravan (solo invernale). Magari riesci a sostare da qualche altra parte, ma in forte pendenza. A Ussita invece trovi un P e verso Visso anche il cs. Però Ussita sta in basso (800mt) le piste stanno in alto a Frontignano (1200 mt.). A Ussita c'è un palazzetto del ghiaccio e una piscina (funzionante anche in inverno). p.s.: ho ricontrollato con google map, divieto dal 01/12 al 31/03
quote:Risposta al messaggio di Ciabatta8 inserito in data 26/10/2013 19:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a settembre il segretario comunale mi ha detto che su a Frontignano è consentita la sosta, ora lo richiamo e mi informo per bene!! "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." pista74
quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 26/10/2013 22:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la sosta a Frontignano comè finita? è consentita o no? Questo fine settimana c'è qualcuno?