quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 14/01/2014 17:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...di neve in questi giorni al centro ce ne ben poco per divertirsi!! Speriamo nel meteo!! "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." pista74
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 14/01/2014 17:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ti potrei consigliare l'abetone...è verso nord ma non è male...anche se dicono che non ci sia tanta neve...
quote:Risposta al messaggio di Orso Roby inserito in data 14/01/2014 23:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci sono mai andato. ho visto su google maps che è di strada,ottimo.Vorrei sapere com'è? Se c'è un'area sosta o un parcheggio comodo? A noi serve solo uno spazio per far divertire le bambine. Michele
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 15/01/2014 05:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l'unico parcheggio con camper service è al rifugio Cantore. . . .seguire le indicazioni a circa 1400 mt di altezza. Se no', puoi fermarti lungo strada a Prato delle Macinaie (sei a circa 4 km dal rifugio Cantore). Ambedue i posti hanno impianti per principianti. . . se sono aperti. Massimo
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 18/01/2014 20:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no neve, no sci! "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." pista74
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 22/01/2014 01:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me non dovresti avere problemi anche perché la strada per campo felice solitamente è ben tenuta e spalata...
quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 22/01/2014 15:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a campo felice ci andrò tra un paio di settimane,vorrei partire dopo aver preso le bambine da scuola. invece domani andrò alle terme a rapolano,dopodichè abbiamo deciso per gubbio Michele
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 22/01/2014 15:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh allora è diverso!! Da Roma è un attimo! noi due we fa siamo andati a Cappadocia partendo alle 19.00 da Nettuno e siamo arrivati su alle 22.00.....ma lì devi fare un bel pezzettino di strada statale e arrampicarti un poco! buon we
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 22/01/2014 01:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> attualmente vai senza problemi, ...a dire il vero anche a maniche corte..sabato 18 gennaio 18 gradi!! Per il tempo io da Roma Sud con il mio 2,0 jtd e ci metto poco meno di 2 ore! "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." pista74