quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 14/12/2012 06:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per far divertire le bambine ti consiglio Livata,non c'è di meglio!Ci arrivi da Subiaco,sopra c'è un'enorme piazzale,non il primo,dove puoi fermarti con il camper senza problemi.Se occorre,puoi affittare slittini e quant'altro,c'è anche un SM ed un parco giochi(pero non so se è aperto con la neve).
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 14/12/2012 18:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la sosta notturna ci sono problemi?
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 14/12/2012 19:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la sosta a Livata non ci sono assolutamente problemi,di nessun genere neanche se dovesse nevicare. Campo Staffi è molto piu difficile da raggiungere.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 14/12/2012 20:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In che senso difficile da raggiungere?
quote:Risposta al messaggio di sanagola inserito in data 15/12/2012 10:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie,terrò in considerazione
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 15/12/2012 05:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta che guardi con googlemap e ti renderai conto.Ci sono molti km che corrono ad una bella altezza e se dovesse nevicare rischi di trovarti in difficolta.Livata ha gli spalaneve in loco e in tanti anni di campeggio invernale(quando avevo la roulotte)non ci siamo mai trovati in difficolta'. A Livata le temperature notturne non raggiungono mai i picchi che a Campo Felice sono la normalita',poi vedi tu!
quote:Risposta al messaggio di sanagola inserito in data 15/12/2012 17:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io cerco un posto per far divertire le bambine e non per sciare, se poi c'è meno gente è ancora meglio. Sicuramente proverò anche campo Felice, come proverò campo staffi. La stagione della neve è appena iniziata.
http://www.campostaffi.it/index...
Come zona non è un granchè. A me non piace poi è difficile da raggiungere. Se ti spostassi in abruzzo ti consiglierei Ovindoli rispetto a Campo Felice. C'è un campetto pratica con Tapis roulant che potrebbe fare al caso tuo. E mi sembra che ad Ovindoli ci sia pure una AAquote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 14/12/2012 06:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> strano a me piace, dove ti eri sistemato? Gianni
quote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 17/12/2012 17:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ero sistemato al parcheggio difronte all'hotel all'inizio del paese, se non sbaglio da dove parte la pista da fondo. Non c'è molto spazio per far giocare i bambini e il paese mi è sembrato in abbandono
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 17/12/2012 17:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> effettivamente il paese dopo il furore degli anni 70 è decisamente triste e in stato di abbandono. Il luogo che frequentavo dovrebbe essere quello che dici tu, praticamente dal lato opposto della piazza, sotto, nel parcheggio di fronte all'ex cinema dell'albergo. E' vero, per i bambini non era il massimo e senza catene da li non si usciva ma almeno la notte era illuminato e stavi praticamente in paese. Grazie. Gianni
quote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 18/12/2012 12:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono stato per la prima volta lo scorso anno ed era stata anche la mia prima uscita sulla neve.Devo dire che a parte il posto che non mi ha fatto impazzire il resto è andato molto tranquillo e non ho avuto bisogno delle catene.
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 18/12/2012 15:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono stato anche di estate e sinceramente la preferisco.