quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 18/12/2012 18:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ci sono affezionato perchè da ragazzo andavo spesso all'ostello della gioventù ma da quando alcuni anni fa scendendo subito dopo la piazza mi sono intraversato col camper mia moglie non ci vuole più andare. Una paura indimenticabile, il camper messo di traverso come uno snowboard che scendeva lentamente inesorabilmente verso il ciglio del burrone. Fortuna che era un transit e che avevo le catene sulle posteriori motrici, così sono riuscito a riprenderlo e a fermarlo in retromarcia. Brrrrr! Gianni
quote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 19/12/2012 14:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brutta avventura. Lo scorso anno le strade erano pulite e anche la area sosta lo era, per cui non ho avuto bisogno delle catene. Speriamo che a livata ci sia la stessa situazione, in termini di pulizia della strada.
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 12/03/2013 19:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, noi siamo stati a monte livata qualche settimana fa. Del campeggio non so dirti nulla perché abbiamo dotato in libera a campo Giove, un paio di km più avanti. Vorrei avere qualche informazione pure io sul campeggio. Ps. La strada per arrivare a monte livata non è agevole, è piena di tornanti
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 12/03/2013 19:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camping Luisiana è aperto ma è un camping per stanziali,ci ho passati 14 inverni con la ruolott quando avevo i figli piccoli.Ci dovrebbe essere anche un sito web dedicato.La salita è vero che ha molti tornanti ma,a parte una rampetta iniziale,ti permette di andare agevolmente,anche perchè in parte è molto larga.