CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Neve Lazio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 32
21
giado
giado
02/07/2004 541
Inserito il 19/12/2012 alle: 14:48:59
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 18/12/2012  18:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io ci sono affezionato perchè da ragazzo andavo spesso all'ostello della gioventù ma da quando alcuni anni fa scendendo subito dopo la piazza mi sono intraversato col camper mia moglie non ci vuole più andare. Una paura indimenticabile, il camper messo di traverso come uno snowboard che scendeva lentamente inesorabilmente verso il ciglio del burrone. Fortuna che era un transit e che avevo le catene sulle posteriori motrici, così sono riuscito a riprenderlo e a fermarlo in retromarcia. Brrrrr! Gianni
15
mandrake75
mandrake75
01/04/2011 2034
Inserito il 19/12/2012 alle: 15:10:18
quote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 19/12/2012  14:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Brutta avventura. Lo scorso anno le strade erano pulite e anche la area sosta lo era, per cui non ho avuto bisogno delle catene. Speriamo che a livata ci sia la stessa situazione, in termini di pulizia della strada.
20
Massimilianocivitavecchia
Massimiliano...
22/02/2006 144
Inserito il 07/02/2013 alle: 16:31:09
Scusatemi, volevo chiedere una cosa: per ragioni logistiche amo ovindoli ma di fatto esiste un divieto per salire con i camper, c'e' un parcheggio ma e' distante dai servizi di vendita biglietti e noleggio attrezzatura, il mio problema e' proprio questo: l'affitto dell'attrezzatura, per farlo debbo sempre salire dove e' vietato l'accesso ai nostri mezzi e la cosa non mi piace affatto [:(!] quindi quest'anno volevo provare campo felice, ma esistono dei noleggiatori di attrezzatura, diversi dai furgoni improvvisati, ricordo che anni fa non c'era altro che prezzi hanno e che orari fanno ? grazie ----------------------------------------- Massimiliano Rimor europeo 7p su ford 2400tdci 2006

Modificato da Massimilianocivitavecchia il 07/02/2013 alle 16:38:14
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 08/02/2013 alle: 16:29:03
A Campo Felice parcheggi su un grande piazzale sotto le piste e nessuno divieto camper, ci sono noleggiatori attrezzature sia con furgoncini fissi che in strutture piu' attrezzate. Mi sono sempre trovato benissimo. Ciao. "Spendiamo tanti soldi in vestiti,quando i momenti migliori li passiamo senza!"

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

20
Massimiliano...
22/02/2006 144
Inserito il 08/02/2013 alle: 21:50:58
ottimo ti ringrazio, quest'anno faremo un serio pensierino su campo felice allora [:)] ----------------------------------------- Massimiliano Rimor europeo 7p su ford 2400tdci 2006
20
Massimiliano...
22/02/2006 144
Inserito il 12/03/2013 alle: 08:26:26
visto che la neve sembra ancora presente, sto valutando qualche giorno a Campo Felice, qualcuno c'e' stato di recente? com'e' la situazione? ho paura che l'acqua non mi basta, e' presente una qualche fontanella nei paesini limitrofi facilmente raggiungibili (rocca di cambio rocca di mezzo etc), magari tramite quelle gallerie di cui si parlava ? grazie ----------------------------------------- Massimiliano Rimor europeo 7p su ford 2400tdci 2006
13
ollo
ollo
13/10/2012 427
Inserito il 12/03/2013 alle: 14:10:52
scusate se mi inserisco,volevo consigliarvi pescasseroli,paese carinissimo, impianti buoni,piste buone,camping a 700 mt dal paese con prezzi piu che onesti,posto ottimo perche va bene anche x chi non scia,campo felice è bello,ma quando chiudono gli impianti che si fa? invece a pescasseroli si possono fare belle passeggiate nel paese,è pieno di locali,e ci sono molte attrattive oltre la neve,vedi zoo del parco,valutatelo,saluti. ollo
14
Mirkosway
Mirkosway
rating

25/03/2012 2600
Inserito il 12/03/2013 alle: 19:53:01
Salve a tutti, questo week-end vorrei andare a Monte Livata, mi e' venuta la curiosita'...[:)]...sapete dirmi qualcosa sul campeggio "Luisiana"?? Saluti e grazie...[^] Mirko
20
Massimiliano...
22/02/2006 144
Inserito il 13/03/2013 alle: 12:16:15
A Pescasseroli non siamo mai stati ma da quanto ho appreso qui su camperonline non c'e possibilita' di sosta sulle piste anche se dal campeggio si possono raggiungere con una navetta, cosa che a noi non piace; noi quando andiamo sulla neve andiamo per sciare e preferiamo localita' che permettono di sostare sulle piste anche se poi intorno non c'e' nulla, quindi per questo motivo abbiamo sempre evitato Pesacasseroli, ma forse ci sono delle novita ? Inoltre, sempre per sentito dire, la strada per raggiungere pescasseroli non e' delle migliori o comunque non al pari di ovindoli e campo felice che sono vicinissime all'autostrada, se le mie informazioni non sono corrette vi prego di aggiornarmi. Torno a chiedere informazioni per il carico dell'acqua a campo felice grazie ----------------------------------------- Massimiliano Rimor europeo 7p su ford 2400tdci 2006
13
ollo
ollo
13/10/2012 427
Inserito il 13/03/2013 alle: 14:02:13
ognuno deve avere la sua veduta,(giustamente),comunque io sono stato ai primi di gennaio a pescasseroli,e,ho visto dei camper sotto il parcheggio delle piste,non so dirti se pernottavano,comunque li vicino c'è un altro camping,"la panoramica", per quanto riguarda la strada,ce ne sono due,puoi passare sull'autostrada,o puoi passare da forca d'acero, quest'ultima è stata chiusa qualche giorno,ma per quanto ne so è aperta e percorribile, è sicuramente bello sostare sotto le piste,ma poi quando chiudono gli impianti stai chiuso nel camper fino al giorno dopo? anche perche se vai a campo felice, la notte fa un freddo cane,però come già detto ognuno deve fare quello che crede piu giusto,saluti. ollo
15
mandrake75
mandrake75
01/04/2011 2034
Inserito il 13/03/2013 alle: 15:46:46
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 12/03/2013  19:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, noi siamo stati a monte livata qualche settimana fa. Del campeggio non so dirti nulla perché abbiamo dotato in libera a campo Giove, un paio di km più avanti. Vorrei avere qualche informazione pure io sul campeggio. Ps. La strada per arrivare a monte livata non è agevole, è piena di tornanti
21
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 13/03/2013 alle: 16:22:17
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 12/03/2013  19:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il camping Luisiana è aperto ma è un camping per stanziali,ci ho passati 14 inverni con la ruolott quando avevo i figli piccoli.Ci dovrebbe essere anche un sito web dedicato.La salita è vero che ha molti tornanti ma,a parte una rampetta iniziale,ti permette di andare agevolmente,anche perchè in parte è molto larga.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Veranda per Adria altea 472 pu
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio. Sto acquistando una veranda ma non sono molto ...
Pietro88
Ieri alle: 22:42
Accessori
Gancio porta del forno
Buongiorno a tutti,ho un laika Eccovip 2 ho smarrito il gancio della porta del forno che s...
Telcobac
Ieri alle: 15:14
Accessori
Pannelli in parallelo --> MPPT
buona domenica a tutti ho appena installato un secondo pannello da 100w in parallelo all'e...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:51
Accessori
Copertura esterna parabrezza motorhome
Caio a tutti, a breve cambieremo il nostro mansardato con un MH su meccanica Ducato, con t...
sicce
Ieri alle: 11:14
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
Ieri alle: 01:34
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua, provincia Imperia, è aperta un'area camper ...
Ciuspo
18/04/26 - 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
18/04/26 - 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
18/04/26 - 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
18/04/26 - 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
17/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
17/04/26 - 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
17/04/26 - 15:32
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link