In risposta al messaggio di mandrake75 del 08/12/2017 alle 18:42:31io andrei nella bergamasca,presolana, monte pora....
Ciao a tutti, mi sono trasferito da poco a Milano, più precisamente a Cernusco sul naviglio, per motivi lavorativi da Roma. Cerco una As con corrente o campeggio per passare 4/5 sulla neve per far divertire le mie bambine, senza fare troppi km. Grazie Michele
In risposta al messaggio di pungitopogigio del 08/12/2017 alle 19:59:37Hai qualche punto di riferimento di campeggi o aree sosta?
io andrei nella bergamasca,presolana, monte pora.... la valtellina è bellissima ma è incasinata dal traffico, madesimo idem...sei circondato dalle montagne.
In risposta al messaggio di mandrake75 del 09/12/2017 alle 06:12:15Io vado a livigno , o a campodolcino,ma sono località
Hai qualche punto di riferimento di campeggi o aree sosta?
In risposta al messaggio di pungitopogigio del 09/12/2017 alle 07:55:03grazie
Io vado a livigno , o a campodolcino,ma sono località che richiedono ore di guida. ho solo sbirciato sul web e a parte clusone, dove c'è il campeggio di Fustinoni dove sono già stato,ho visto che prima di Foppolo c'è un bel campeggio e sei abbastanza vicino da cernusco senza ammazzarti di guida.
In risposta al messaggio di ledzep del 09/12/2017 alle 10:40:45Vero! Non ci pensavo...
guarda...alla fine, si può girarla come ci pare ma il posto più veloce da raggiungere da Milano è Gressoney in Val d'aosta. 130 km di autostrada e 25 di valle. Area sosta a Saint Jean...vicino al paese, più adattoper i bambini piccoli, e a La Trinitè... dove sei collegato al comprensorio del Monte Rosa e le piste (e i fuoripista) sono tanti. Però lontano dal paese
In risposta al messaggio di mandrake75 del 08/12/2017 alle 18:42:31ciao puoi andare ad Alagna Valsesia, O Mera O Macugnaga in Ossola O Valdo O Mottarone, Quando ci sarà neve ciao
Ciao a tutti, mi sono trasferito da poco a Milano, più precisamente a Cernusco sul naviglio, per motivi lavorativi da Roma. Cerco una As con corrente o campeggio per passare 4/5 sulla neve per far divertire le mie bambine, senza fare troppi km. Grazie Michele