quote:Originally posted by ezicre> E' inutile che ti lamenti!Siamo in Italia dove gli stranieri possono fare di tutto,noi padroni di casa NO! L'ho gia' scritto in altri post che siamo nel paese dove regna l'ipocrisia piu'evdente e i nostri amministratori e i tutori della legge quando servono non ci sono mai. Stai pur certo che quando ci sara' da dare la colpa a qualcuno per la sporcizie e quant'altro, additeranno senz'altro la nostra categoria.Io non sono un razzista come non lo sei tu ma a volte qualche estremismo giustificato vorrei che ci venisse riconosciuto e concesso. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
Ieri 8 giugno arrivo a Sartirana frazione di Merate, dove ho sempre sostato in una deliziosa e tranquilla AA che utilizzo per far visita a mia figlia che abita a Beverate di Brivio. Purtroppo la tranquillità è stata interrotta dall'arrivo di un camper di nomadi. No, non ho nulla contro questi, ma questi signori ieri pomeriggio hanno gestito l'AA come se fosse una lavanderia, bucato, sedie allo stato brado, bimbi che giocavano con tutti i tre rubinetti aperti, hanno fatto pipì e popò sul prato, buccie di arance sparse sull'area e il colmo che mi ha stravolto, il padre getta per terra la sigaretta e una bimba di circa 5 anni che la raccoglie e fuma. E i genitori? come se non ci fossero!!! Per carità saranno stati delle bravissime persone ma non me lo sono sentita di passare la notte con questi tipi. Che fare? Oggi sono ritornato a vedere questa AA e l'immondizia è sparsa fuori dal contenitore, questo ieri sera era vuoto. A voi tutti i commenti anche se passo da razzista, io non ne posso più. A proposito di AA qualcuno mi può indicare un buon PS vicino a Beverate di Brivio, o a Brivio, o qui vicino? Amici, grazie. Ezio - Urbino >
quote:Originally posted by HM317> Ci difenderemo dicendo che: non siamo noi che siamo razzisti...sono loro che sono nomadi!!!!
Ma no!! Ma dai!!! Siate piu' solidari. E' tutta brava gente che lavora dalla mattina alla sera....negli appartamenti!!![:D] Occhio a come li trattate o chiameranno quelli dell'Opera Nomadi!!! Questi signori devono pur campare eh!![;)][:D] >