CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Nomadi a Merate

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
22
ezicre
ezicre
18/09/2003 158
Inserito il 09/06/2007 alle: 22:31:06
Ieri 8 giugno arrivo a Sartirana frazione di Merate, dove ho sempre sostato in una deliziosa e tranquilla AA che utilizzo per far visita a mia figlia che abita a Beverate di Brivio. Purtroppo la tranquillità è stata interrotta dall'arrivo di un camper di nomadi. No, non ho nulla contro questi, ma questi signori ieri pomeriggio hanno gestito l'AA come se fosse una lavanderia, bucato, sedie allo stato brado, bimbi che giocavano con tutti i tre rubinetti aperti, hanno fatto pipì e popò sul prato, buccie di arance sparse sull'area e il colmo che mi ha stravolto, il padre getta per terra la sigaretta e una bimba di circa 5 anni che la raccoglie e fuma. E i genitori? come se non ci fossero!!! Per carità saranno stati delle bravissime persone ma non me lo sono sentita di passare la notte con questi tipi. Che fare? Oggi sono ritornato a vedere questa AA e l'immondizia è sparsa fuori dal contenitore, questo ieri sera era vuoto. A voi tutti i commenti anche se passo da razzista, io non ne posso più. A proposito di AA qualcuno mi può indicare un buon PS vicino a Beverate di Brivio, o a Brivio, o qui vicino? Amici, grazie. Ezio - Urbino
vegiu
vegiu
-
Inserito il 09/06/2007 alle: 23:25:15
quote:Originally posted by ezicre
Ieri 8 giugno arrivo a Sartirana frazione di Merate, dove ho sempre sostato in una deliziosa e tranquilla AA che utilizzo per far visita a mia figlia che abita a Beverate di Brivio. Purtroppo la tranquillità è stata interrotta dall'arrivo di un camper di nomadi. No, non ho nulla contro questi, ma questi signori ieri pomeriggio hanno gestito l'AA come se fosse una lavanderia, bucato, sedie allo stato brado, bimbi che giocavano con tutti i tre rubinetti aperti, hanno fatto pipì e popò sul prato, buccie di arance sparse sull'area e il colmo che mi ha stravolto, il padre getta per terra la sigaretta e una bimba di circa 5 anni che la raccoglie e fuma. E i genitori? come se non ci fossero!!! Per carità saranno stati delle bravissime persone ma non me lo sono sentita di passare la notte con questi tipi. Che fare? Oggi sono ritornato a vedere questa AA e l'immondizia è sparsa fuori dal contenitore, questo ieri sera era vuoto. A voi tutti i commenti anche se passo da razzista, io non ne posso più. A proposito di AA qualcuno mi può indicare un buon PS vicino a Beverate di Brivio, o a Brivio, o qui vicino? Amici, grazie. Ezio - Urbino >
> E' inutile che ti lamenti!Siamo in Italia dove gli stranieri possono fare di tutto,noi padroni di casa NO! L'ho gia' scritto in altri post che siamo nel paese dove regna l'ipocrisia piu'evdente e i nostri amministratori e i tutori della legge quando servono non ci sono mai. Stai pur certo che quando ci sara' da dare la colpa a qualcuno per la sporcizie e quant'altro, additeranno senz'altro la nostra categoria.Io non sono un razzista come non lo sei tu ma a volte qualche estremismo giustificato vorrei che ci venisse riconosciuto e concesso. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
18
Sandrocchia
Sandrocchia
06/02/2007 759
Inserito il 10/06/2007 alle: 20:35:52
Ezicre hai provato a chiamare il 113 ? E' giusto lamentarsi qui, ma io li avrei chiamati sul posto. Ho fatto così anche a Vipiteno qualche anno fa, la polizia è arrivata come se fosse un normale giro di perlustrazione, ha controllato e li ha cacciati.Dove non so, ma i camperisti quella notte hanno dormito tranquilli...
18
HM317
HM317
05/06/2007 456
Inserito il 11/06/2007 alle: 00:47:07
Ma no!! Ma dai!!! Siate piu' solidari. E' tutta brava gente che lavora dalla mattina alla sera....negli appartamenti!!![:D] Occhio a come li trattate o chiameranno quelli dell'Opera Nomadi!!! Questi signori devono pur campare eh!![;)][:D]
vegiu
vegiu
-
Inserito il 11/06/2007 alle: 09:02:05
quote:Originally posted by HM317
Ma no!! Ma dai!!! Siate piu' solidari. E' tutta brava gente che lavora dalla mattina alla sera....negli appartamenti!!![:D] Occhio a come li trattate o chiameranno quelli dell'Opera Nomadi!!! Questi signori devono pur campare eh!![;)][:D] >
> Ci difenderemo dicendo che: non siamo noi che siamo razzisti...sono loro che sono nomadi!!!!
Camping Village Mareblu
Camping Village Mareblu
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Camping Panorama del Chianti
Camping Panorama del Chianti
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Agricampeggio Trefrutti
Agricampeggio Trefrutti
Previous Next
22
ezicre
ezicre
18/09/2003 158
Inserito il 11/06/2007 alle: 15:17:21

Ezicre hai provato a chiamare il 113 ? E' giusto lamentarsi qui, ma io li avrei chiamati sul posto. Ho fatto così anche a Vipiteno qualche anno fa, la polizia è arrivata come se fosse un normale giro di perlustrazione, ha controllato e li ha cacciati.Dove non so, ma i camperisti quella notte hanno dormito tranquilli... [/quote] Sandrocchia, non ho chiamato il 113. Per esperienza mi avrebbero risposto che non sarebbe stato "un intervento prioritario". Purtroppo, anche se molti fanno finta di non vedere, il problema nomadi comincia a farsi serio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link