quote:Originally posted by gptar> Certo, ma questo è un altro esempio del trattamento riservato ai turisti
Si però su un pulman sono in 50, noi sul camper in 4. Comunque a siena i pulman spendono "solo" 100 euro. >
quote:Originally posted by gptar> Sono di Firenze ed alle volte mi capita di andare a Siena anche solo per portare a spasso il "bimbo". In genere parcheggio alla caserma prima di entrare a Porta Camollia. Tranquillo e nessuno a mai detto niente. Basta con questi taglieggiamenti per rimpinguare le casse dei comuni che dopo non fanno niente per migliorare il fondo stradale o creare nuovi parcheggi. A FI non paghiamo solo nella zona di residenza !!!! ditemi se è giusto [:(!][:(!][:(!][:(!] Ciao Alex
Il problema è che i 20 euro non sono per un'area sosta o per un cs, ma solo per il parcheggio, in quanto il comune ha messo il divieto di transito in centro (+-) e col camper ci si può fermare solo lì !! >
quote:Originally posted by Olivia2006>anch'io ho parcheggiato proprio alla fine della caserma adiacente ai giardini pubblici, l'ho segnalato un paio di volte per la tranquillità e la vicinanza al centro, poco prima di arrivare a lla porta girare a destra in piazza amendolia ed arrivare fino alla fine della caserma che è sita sulla destra, l'ho trovato per disperazione in quanto le AA erano strapiene (al fagiolone pretendevano di mettermi ad un metro dallo scarico...puah!!!)
quote:Originally posted by gptar> Sono di Firenze ed alle volte mi capita di andare a Siena anche solo per portare a spasso il "bimbo". In genere parcheggio alla caserma prima di entrare a Porta Camollia. Tranquillo e nessuno a mai detto niente. Basta con questi taglieggiamenti per rimpinguare le casse dei comuni che dopo non fanno niente per migliorare il fondo stradale o creare nuovi parcheggi. A FI non paghiamo solo nella zona di residenza !!!! ditemi se è giusto [:(!][:(!][:(!][:(!] Ciao Alex
Il problema è che i 20 euro non sono per un'area sosta o per un cs, ma solo per il parcheggio, in quanto il comune ha messo il divieto di transito in centro (+-) e col camper ci si può fermare solo lì !! >
>
http://maps.live.com/default.as...
quote:Originally posted by navarre> di chi sono quelle automobili parcheggiate lì ? id="blue">
di chi è questo camper parcheggiato li ?http://maps.live.com/default.as...
>