bellissima? In risposta al messaggio di Gale del 16/03/2016 alle 14:58:01
Ciao a tutti i camperisti. Costretta a non allontanarmi troppo per Pasqua c'è qualcuno che mi sa indicare un'area centro - nord Italia, bella tranquilla, con i servizi, tipo Monzambano bellissima? Grazie!! Gabriella
Ci sarebbe anche Peschiera del Garda, oppure Bardolino, oppure campeggi sul Lago di Garda
In risposta al messaggio di Gale del 16/03/2016 alle 14:58:01
Ciao a tutti i camperisti. Costretta a non allontanarmi troppo per Pasqua c'è qualcuno che mi sa indicare un'area centro - nord Italia, bella tranquilla, con i servizi, tipo Monzambano bellissima? Grazie!! Gabriella
Ciao Gabriella, non conosco il tuo punto di partenza, comunque avendo detto centro-nord ti consiglierei questa:
http://www.areasostasantachiara...
In risposta al messaggio di cammello69 del 16/03/2016 alle 15:45:01
Ciao Gabriella, non conosco il tuo punto di partenza, comunque avendo detto centro-nord ti consiglierei questa: Ho trascorso il Natale 2014, una bella permanenza con una sosta di 3 notti...! Considera che sono di Brindisi,oltre 800km. pertanto se lo dovessi rifare, lo rifarei ben volentieri in quanto ci siam trovati bene... Saluti per te e per Cesare, buona serata. Teo iz7avuVan - Font Vendome Horizon 307 150cv
Mooolto interessante

In risposta al messaggio di Gale del 16/03/2016 alle 14:58:01
Indicare un posto qualsiasi è una delle cose più difficili che ci siano. Tutti abbiamo chiari gusti e preferenze.
In risposta al messaggio di Gale del 16/03/2016 alle 16:15:33
Siete fantastici! Grazie p.s. : parto da Monfalcone (Gorizia)
Ciao Gale, se pensi di non fermati tutto il periodo a disposizione nello stesso luogo,(e la scelta dovesse essere San Gimignano), io farei una notte nella nuova AA di Monteriggioni ( SI ), dove potrai visitare uno stupendo paese e che io ho visitato nel periodo di befana. Buoni km
In risposta al messaggio di cammello69 del 16/03/2016 alle 16:21:07
...figurati Gabriella..., per così poco...! per quanto riguarda se accettano cani, sinceramente non saprei dirti Cesare...! magari una telefonata e toglie ogni dubbio..! Teo iz7avuVan - Font Vendome Horizon 307 150cv
Certamente … farò la telefonata quando deciderò di andarci