CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

nord della sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
fumo
fumo
13/02/2006 1112
Inserito il 17/07/2010 alle: 15:47:42
ho girato tutta la costa della sardegna tranne la parte nord da olbia a porto torres tranne che per brevi fermate o toccate e fuga. quest'anno vorrei vivere questa zona con i suoi pro e contro che in molti conosciamo per poter completare il mio tour sardo iniziato 4 anni fa.cewrco quindi consigli e aiuti per le soste presso A.A, o camping "economici"(termine inesistente in quella zona).mi piacerebbe visitare almeno una volta porto rotondo e porto cervo e visitare bene la maddalena ove vorrei stare anche qualche sera nel centro.premetto che possiedo uno scooter.cerco anche qualche info nuove su sante teresa che si parlva di una nuova A.A. poco distante. spero in qualche aiuto su questo difficile itinerario... grazie
19
fumo
fumo
13/02/2006 1112
Inserito il 19/07/2010 alle: 22:06:54
up up up u p help
quote:Risposta al messaggio di fumo inserito in data 17/07/2010  15:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 19/07/2010 alle: 23:06:04
vedi il post su mete italia

https://forum.camperonline.it/#...

Modificato da roblungh il 19/07/2010 alle 23:09:01
19
fumo
fumo
13/02/2006 1112
Inserito il 19/07/2010 alle: 23:12:34
grazie mille ma poche info...
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 19/07/2010  23:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5712
Inserito il 20/07/2010 alle: 09:01:06
In quella zona ci sono stato l'anno scorso ma in villaggio turistico ed avendo girato molto posso dirti che c'è poco sia come campeggi che come soste, spesso ho notato cartelli che vietano proprio la sosta ai nostri mezzi è quindi una zona inospitale per noi camperisti, ciaoo.

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
fumo
fumo
13/02/2006 1112
Inserito il 20/07/2010 alle: 22:27:23
a questo punto penso effettivamente che tutti abbiano sostato nei ultra cari campeggi..
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 20/07/2010  09:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 20/07/2010 alle: 23:47:33
quote:Risposta al messaggio di fumo inserito in data 17/07/2010  15:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora: A Porto Cervo ho sostato e pernottato in un parcheggio per bus e camper a pagamento di giorno e gratuito la notte a circa 150 metri dal centro. A La Maddalena, se ricordo bene è vietata la sosta libera ai camper durante la notte ( questo 2 anni fa ) e noi ci fermammo al camping Abbatoggia a nord ovest dell'isola. A S. Teresa di Gallura, visto che c'erano divieti dappertutto ci facemmo dare e seguimmo le indicazioni per l'area di sosta camper, che altro non era che un piazzale asfaltato e sporco di circa 200 mq o poco più, senza sssolutamente niente se si escludono unpaio di vecchie batterie abbandonate, e tanta monnezza ,in una zona isolata anche se a circa 500 mt dal porto. In detto piazzale ci sono anche i bidoni della spazzatura di alcuni locali della zona che ovviamente erano ben pieni....siamo scappati via subito. Ciao! P.S. I campeggi della Maddalena non erano cari , almeno a luglio! All'abbatoggia pagammo 24 euro per camper e tre persone.
17
stefanovt74
stefanovt74
rating

27/02/2008 728
Inserito il 21/07/2010 alle: 18:52:41
per porto cervo sosta in uno spiazzo dopo essere arrivato a porto cervo oltrepassato la strada sale e sopra ho trovato degli spiazzi un po isolati con altri camper ho parcheggiato li vicini per il centro avevo la moglie incinta e una bambina di un anno e mezzo porto rotondo ....parcheggio ad un parcheggio a pagamento prima di arrivare aveva il servizio navetta per il centro mezzora di discussioni coi viggili mi fanno spostare prendo una stradina poco distante trovo un parcheggio illuminato e scritto rotary club ferrari e maserati e pure il mio granduca qualcuno avra pure commentato ma li è rimasto navetta e centro santa teresa non ricordo bene ma ricordo che ho trattato coi gestori dei parcheggi che ti spennano mi hanno spennato ma mi hanno fatto stare sono riuscito ad andare dappertutto ma le soste toccata e fuga un'altro camper a porto cervo era li dalla mattina e mi disse tutto tranquillo fin'ora ma domani me ne vado
19
fumo
fumo
13/02/2006 1112
Inserito il 21/07/2010 alle: 22:21:59
grazie x queste buone e nuove imfo..peccato che nei suddetti park o non si puo' sostare la notte o sono orribili e si e' costretti quindi a fare toccata e fuga perdendo magari solo del sacro tempo vacanziero..
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link