In risposta al messaggio di roberto1975 del 24/07/2015 alle 00:15:49
Ciao Silvia, Bourges da me saranno 800 km e non riuscirei a farlo in una tappa, in questi giorni cercherò notizie sui nomi che mi hai lasciato cortesemente. Grazie della bella fotografia che dai dei luoghi! Robi Robi 9.1G
Prego! Hai ragione, una "tirata" troppo lunga, poi con una bimba di 5 anni...Comunque non troverai difficoltà a spezzarlo con un altra meta perchè ripeto,di aree di sosta ce ne sono tante, la libera è ben tollerata (per l'esperienza che ho fatto io) e di paesi carini ne troverai molti. Non sono un'esperta della Francia, ma se chiedi ancora, qui sul forum ci sono parecchie persone che lo scorso anno aiutarono anche me con alcune dritte molto utili.
In risposta al messaggio di roberto1975 del 24/07/2015 alle 00:15:49
Ciao Silvia, Bourges da me saranno 800 km e non riuscirei a farlo in una tappa, in questi giorni cercherò notizie sui nomi che mi hai lasciato cortesemente. Grazie della bella fotografia che dai dei luoghi! Robi Robi 9.1G
Hai scritto:
In risposta al messaggio di roberto1975 del 24/07/2015 alle 20:18:05
Grazie Giovanni per il tuo aiuto su due diverse pagine! Sto utilizzando lo stessa metodo ma purtroppo sono armato di tomtom auto, pertanto nessuna AA segnalata! Robi Robi 9.1G
http://it.airecampingcar.com/ai...
In risposta al messaggio di roberto1975 del 24/07/2015 alle 20:18:05
Grazie Giovanni per il tuo aiuto su due diverse pagine! Sto utilizzando lo stessa metodo ma purtroppo sono armato di tomtom auto, pertanto nessuna AA segnalata! Robi Robi 9.1G
Hai scritto:
In risposta al messaggio di roberto1975 del 28/07/2015 alle 10:37:37
MyAle grazie per le info preziose, volevo chiederti se avessi avuto problemi nel trovare AA con corrente e che clima hai trovato. Ho una bimba di 5 anni e vorrei capire che vestiario portare. Robi Robi 9.1G
roberto1975,
www.susezzapasa.it
In risposta al messaggio di roberto1975 del 28/07/2015 alle 14:46:44