In risposta al messaggio di roberto1975 del 24/07/2015 alle 00:15:49
Ciao Silvia, Bourges da me saranno 800 km e non riuscirei a farlo in una tappa, in questi giorni cercherò notizie sui nomi che mi hai lasciato cortesemente. Grazie della bella fotografia che dai dei luoghi! Robi Robi 9.1G
Prego! Hai ragione, una "tirata" troppo lunga, poi con una bimba di 5 anni...Comunque non troverai difficoltà a spezzarlo con un altra meta perchè ripeto,di aree di sosta ce ne sono tante, la libera è ben tollerata (per l'esperienza che ho fatto io) e di paesi carini ne troverai molti. Non sono un'esperta della Francia, ma se chiedi ancora, qui sul forum ci sono parecchie persone che lo scorso anno aiutarono anche me con alcune dritte molto utili.
In risposta al messaggio di roberto1975 del 24/07/2015 alle 00:15:49
Ciao Silvia, Bourges da me saranno 800 km e non riuscirei a farlo in una tappa, in questi giorni cercherò notizie sui nomi che mi hai lasciato cortesemente. Grazie della bella fotografia che dai dei luoghi! Robi Robi 9.1G
Hai scritto:
In risposta al messaggio di roberto1975 del 24/07/2015 alle 20:18:05
Grazie Giovanni per il tuo aiuto su due diverse pagine! Sto utilizzando lo stessa metodo ma purtroppo sono armato di tomtom auto, pertanto nessuna AA segnalata! Robi Robi 9.1G
http://it.airecampingcar.com/ai...
In risposta al messaggio di roberto1975 del 24/07/2015 alle 20:18:05
Grazie Giovanni per il tuo aiuto su due diverse pagine! Sto utilizzando lo stessa metodo ma purtroppo sono armato di tomtom auto, pertanto nessuna AA segnalata! Robi Robi 9.1G
Hai scritto:
In risposta al messaggio di roberto1975 del 28/07/2015 alle 10:37:37
MyAle grazie per le info preziose, volevo chiederti se avessi avuto problemi nel trovare AA con corrente e che clima hai trovato. Ho una bimba di 5 anni e vorrei capire che vestiario portare. Robi Robi 9.1G
roberto1975,
www.susezzapasa.it
In risposta al messaggio di roberto1975 del 28/07/2015 alle 14:46:44
Ciao Laikone, Ho previsto 2800 KM totali proprio per non fare troppa strada e non visitare nulla! Sai dirmi che tamperatura posso trovare? Robi Robi 9.1G
http://it.airecampingcar.com/ai...
In risposta al messaggio di roberto1975 del 28/07/2015 alle 14:46:44
Ciao Laikone, Ho previsto 2800 KM totali proprio per non fare troppa strada e non visitare nulla! Sai dirmi che tamperatura posso trovare? Robi Robi 9.1G
beh, meglio del sito pubbliato da brunob non credo di riuscire a fare... anche se il meteo in quella zona non è affidabile per nulla, nel senso che se al mattino c'è il sole non significa certo che rimanga per tutto il giorno... anzi, spesso dopo qualche ora di sole e quindi caldo piove poi torna più caldo di prima...
www.susezzapasa.it
In risposta al messaggio di smart02 del 28/07/2015 alle 22:12:12
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e colgo l'occasione di questa discussione per presentarmi poichè, anche se sono un nuovo camperista, ho parecchia esperienza sulla Normandia, pertanto spero di poter essere di aiuto a chiunqueabbia il desiderio di conoscere meglio questa splendida zona di Francia. Tornando alla presentazione, sono Simone dalla provincia di Verbania e oltre a mettermi a disposizione per dare consigli sulla Normandia, ne chiedo invece sulla Bretagna, poichè il mio primo viaggio in camper sarà proprio li (con un salto in Normandia sulla via del ritorno) Ciao!
OT
Hymer
In risposta al messaggio di roberto1975 del 28/07/2015 alle 10:37:37
MyAle grazie per le info preziose, volevo chiederti se avessi avuto problemi nel trovare AA con corrente e che clima hai trovato. Ho una bimba di 5 anni e vorrei capire che vestiario portare. Robi Robi 9.1G
Noi abbiamo trovato dai 18 ai 24 gradi circa a seconda che ci fosse il sole o meno... Tempo prevalentemente nuvoloso ma praticamente senza pioggia, ad eccezione di due mezze giornate. In Bretagna un po' più brutto che in Normandia: pioggerellina leggera e vento, ma nulla che abbia impedito di passeggiare per le città o i sentieri...