In risposta al messaggio di erix83 del 26/09/2016 alle 18:44:52
Ciao a tutti....ci piacerebbe molto andare alla november pork quest'anno....da programma ho visto che per tutto novembre ogni weekend si svolgerà in località diverse precisamente a Sissa Polesine Zibello e Roccabianca. Chiedo a chi c'è stato quale tra le località indicate sia quella che meriti di più e se ci siano aree sosta adibite per l'occasione. Purtroppo sul sito non trovo nulla! Grazie!!
ciao noi quest'anno faremo San Secondo, poi li abbiamo visti tutti.
Meritano tutti, ma io essendo amante di rocche e castelli mi è piaciuto più di tutti roccabianca perchè ho potuto fare la visita guidata alla rocca, molto interessante sia per la storia che per i salumi e l'acetaia.
Noi parcheggiammo : Soste: Zibello N45.01665 E10.12737 (via Bocchi) o in Via Caduti di Nassiriya (ex provinciale 10) in un'ampia area asfaltata, pianeggiante, illuminata e centrale, davanti all'area la caserma dei carabinieri, il campo sportivo, con l'argine del Po per passeggiate in bici ed a piedi. Sull'argine corre infatti la pista ciclabile.
Roccabianca N45.00828 E10.22192 (Via Voltini. Parcheggio asfaltato, pianeggiante, illuminato, gratuito. Pochi minuti a piedi dalla piazza centrale e dal castello). Ci sono altri parcheggi adibiti per l'evento ce vedrai appena arrivi al paese.
trovato sul sito del november porc sono dell'anno scorso ma penso proprio che vadano bene anche quest'anno
PARCHEGGI CAMPER
in occasione di NOVEMBER PORC 2015
Sissa
(fine settimana del 6-7-8 novembre)
via Prantalini - zona Campo Sportivo
via Finardi – zona Campo Sportivo
via Berlinguer – zona Campo sportivo
Polesine Parmense
(fine settimana del 13–14-15 novembre)
parcheggio via Roma adiacente Poste – via Boito
Zibello
(fine settimana del 20–21-22 novembre)
davanti Caserma Carabinieri – via Caduti di Nassirya
p.le Lelio Guidotti – via Avalli – Zibello (Zona Campo Sportivo)
Zona Artigianale di Zibello
Roccabianca
(fine settimana del 27–28-29 novembre)
parcheggio str. San Rocco – str. Cimitero
Per info: 0524 939081-0524 99131
meglio una cosa vista che 100 raccontate