quote:Risposta al messaggio di edo1450 inserito in data 09/08/2010 17:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 09/08/2010 19:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ha telefonato mio figlio,oggi hanno messo i cartelli e hanno ridotto l'acqua a un piccolo rivolo. Ciao ED
quote:Risposta al messaggio di Max73 inserito in data 09/08/2010 19:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono stato diverse volte e non mi è mai successo niente. Ciao ED
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 14/08/2010 10:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sarò in Valtellina per i prossimi 10 giorni e pensavo di sfruttare l'area di Trepalle per il pernottamento, ma 10 euro per fermarsi solo a dormire è un vero furto. A questo punto meglio una della varie aree di sosta verso la Forcola che con pochi euro in più danno dei veri servizi. Paolo
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 14/08/2010 11:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione, ma secondo me la sosta dei camper è ampiamente ripagata: L'acqua , per almeno 6 mesi l'anno, la devi tenere aperta, altrimenti gela e spacca le tubature. Ergo carico dell'acqua che tu comune avresti buttato. Non c'e' illuminazione e non c'e' manutenzione della sede del parcheggio. Quando nevica raramente viene sgombrato. Ho dovuto più di una volta entrarci con le catene mentre la sede stradale era già sgombra e di colore nero. Lo svuotamento degli unici cassonetti posti in fondo al parcheggio è tutto fuori che quotidiano. Il camperista arriva e fa gasolio ( 50 euro ? ) Il camperista compra le sigarette ( altri 50 euro ?) Compra magari alcool e zucchero ( anche se quest'ultimo costa ormai meno all'Esselunga) Aggiungici altre amenità, credo che in una sosta li, non spendi meno di 110/150 euro. Credo che con solo l'addizionale comunale abbiano AMPIAMENTE ripagato le spese del mio parcheggio. Il problema è un altro: spendi gli stessi soldi di chi va li in macchina, mangia al ristorante, spesso dorme in albergo e paga 10 euro per parcheggiare in centro al paese. Diciamocelo che è tutto qui. Eco