http://www.facebook.com/group.p...
quote:Risposta al messaggio di Brancaleone inserito in data 06/11/2010 17:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Difatti, anche noi per lo stesso tuo motivo non abbiamo rinnovato la quota annuale, ma ci siamo fatti un bagnetto gratuito alle piscine Carletti, che grazie ai volontari abbiamo trovato più pulite e curate. [:)]
quote:Risposta al messaggio di calendula inserito in data 03/03/2011 15:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [url] http://www.termelibere.com/termeliberepiscinecarletti/
quote:Risposta al messaggio di calendula inserito in data 03/03/2011 19:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Calendula non avevo visto la tua richiesta, in ogni caso si trovano sulla strada per le terme dei Papi, non puoi non vederle, l'ultima volta che ci sono stata però era pieno di persone dell'est molto maleducate e prepotenti, per cui ci siamo spostati a Bagnaccio, purtroppo essendo libere, va un po a giornata e a fortuna, in tutte due i casi. Ciao Romina
quote:Risposta al messaggio di calendula inserito in data 03/03/2011 19:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, so che a volte la notte fanno un po baldoria, ma noi non abbiamo mai avuto problemi, in compagnia di molti altri camper, abbiamo sempre dormito in tranquillità. Hai poi comprato lo scooter?
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 03/03/2011 19:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto il tuo messaggio e non mi piace, cosa ne pensi della gente a est. Dal momento che si vive ad est di Milano, e poi .. Videl sem vaše sporo#269;ilo in mi ni vše#269;, kaj misliš, da ljudje na vzhodu. Ker živite vzhodno od Milana, in potem .. Salut
quote:Risposta al messaggio di rados inserito in data 04/03/2011 10:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto il bene possibile, potevano essere benissimo Romani e avrei detto che era pieno di romani maleducati e prepotenti, cittadina del mondo sono senza confini e senza distinzioni di razze e colori. [;)] P.S. Benvenuto [:)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 04/03/2011 19:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> crazie [:)] zahvala sva sato a termale Viterbo, molti cigani [}:)]